Risultati della ricerca

  1. Alessio94

    Gattini...:P

    Hanno circa un mese....il tempo di metterli sul prato per la prima volta e hanno iniziato subito a "sgattagliolare" via! Ma nonostante tutto sono riuscito comunque a fotografarli! Spero vi piacciano anche se non sono il massimo!! Ps: Sono tornato dopo ben 2 anni e mezzo fatemi sentire il ben...
  2. Alessio94

    Luna

    Ecco la mia prova! 1/250 - f8 - ISO 100
  3. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    Roma, Foro Italico 12-20 Maggio 2012 Come di tradizione anche questo anno per fortuna, sono riuscito a un momento di respiro dalla scuola e con il mio " papozzo ;) io lo chiamo così! xD " sono andato al foro italico a vedere i quarti di semifinale...naturalmente con noi c' era la bellissima...
  4. Alessio94

    Allora...c'è un modo o meglio un sito tipo FLICKR?

    Dato che non riesco sempre ad uppare foto perché raggiungo il limite max del mese....vorrei sapere come le uppate voi oppure se avete fatto account premium etc...e sopratutto siti simili al solito flickr! o ANche MEglio! Grazie in anticipo!
  5. Alessio94

    Come RITOCCARE un foto?!

    Forse ci sarà sicuramente un video o una guida su come "aggiustare" una foto tramite programmi (es PP) quindi vi chiedo se potete linkarmi qualche guida o filmato! Grazie Alessio!
  6. Alessio94

    Azalea!

    Eccomi di nuovo nella sezione macro questa volta spero che la foto sia nitida e ben riuscita! A voi i commenti! Zero spero che questa volta la nitidezza si "azzeccata!" AndreaAstro
  7. Alessio94

    Bee! [-__-]

    Non sapete quanti nervi per questo fiore rovinato! :bash: Cosa ne pensate? Naturalmente non ho un macro...quindi mi devo accontentare..PER ORA!;) Zero C&C http://www.flickr.com/photos/tamron4ever/?uploaded=1&magic_cookie=ce3c08f91300cd0437ccb2cfe0f50db1
  8. Alessio94

    Dato che SABATO....

    nel mio paese passeranno tutti i ciclisti del GIRO D' ITALIA...volevo provare qualche scattino.... senza dubbio dato che passano intorno alle 13 non porterò il treppiedi ma farò a mano libera, comunque porterò il 18-270...ma sopratutto volevo sapere come impostare la reflex...quindi...
  9. Alessio94

    CONCORSO?

    Dove devo mettere la foto con la quale partecipo al concorso?! <lo so,lo so faccio domande cretine!:bash: >
  10. Alessio94

    ci provo anch' IO!

    Eccomi qui...questa volta vi faccio commentare uno scatto che ha come soggetto un qualcosa di raro per me....UN FIORE|!| So che a molte non piacerà...ma voglio tanti commenti! Vamosss! Come al solito Zero Alessio http://www.flickr.com/photos/78598769@N06/7136545165/in/photostream/lightbox/
  11. Alessio94

    Foto per un compleanno!

    Cosa mi porto per questo compleanno...il mio equip è nella firma...e poi cosa sarebbe perfettto portarsi per realizzare ottime fotografie! Dati che vi serviranno: Sarà un locale o meglio un ristorante quindi penso luci scure o luci colorate
  12. Alessio94

    Condizioni METEO!

    Ragazzi una domanda semplice semplice quali sarebbero le condizioni meteo ottimali per scattare ottime fotografie all' alba?
  13. Alessio94

    Notte **

    Allora questa sera volevo testare un vecchio 50 mm 1.8 (manuale) e dato che l ho ritrovo verso le 19 in mansarda ho deciso di testarlo facendo una foto di notte al mio paesino! Sicuramente vi domanderete come mai ho deciso di fare una cosa del genere invece di un comune ritratto...
  14. Alessio94

    VI ricordate il concorso fotografico?!

    Allora non so se vi ricordate ma circa un mesetto fa ho chiesto aiuto qui nel forum per trovare la giusta ispirazione per partecipare al concorso! Dopo ore, giorni e settimane di attessa...NIENTE....non c'è stato nemmeno un commento una frase una parola! E quindi mi sono dovuto...
  15. Alessio94

    Foto MACRO...help|!|

    Carissimi amichetti....:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: Una domanda interessante...dato che l' avevo dato per disperso e invece è tornato a me in perfette condizioni ovviamente sto parlando del SIGMA 70-300 f5.4 MACRO....stavo pensando se fosse abbastanza capace di fare delle foto...
  16. Alessio94

    Notte...sei arrivata finalmente!

    Questo scatto l' ho fatto oggi quindi è fresco fresco...e per essere precisi pochi minuti fa....dato che avevo tutto preparato sopra il tavolo (nikon, treppiedi e le chiavi del mio favolo scooter...sono partito e mi sono posizionato in cima ad una collina e ho scattato diverse foto...ne ho...
  17. Alessio94

    Foto in formato 16:9...possibile?!

    Ragazzi...qui nel forum alcuni postano foto in 16:9 è possibile^? Forse aggiungono dei rettangoli in alto e in basso?! non so forse l ho sparata grossa, ma se sapete come fare DITEMELOOO! :barmy::barmy::barmy::barmy: grz Alessio!
  18. Alessio94

    1° Prova...fotografate le "goccie"!

    Allora sono contento dei miei scatti e devo anche se non sono perfetti a me piacciono moltissimo! Unica cosa che ho notato non tutte le gocce sono definite....ma non voglio togliervi lo sfizio di giudicare....quindi....a voi!! C&C 1° scatto -->...
  19. Alessio94

    Tramonto in un lago!

    Non so c'è qualcosa che non mi convince! :confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso: http://www.flickr.com/photos/78598769@N06/7034662125/
  20. Alessio94

    CONCORSOOO...HELPPPP

    Devo partecipare a questo concorso per la scuola...ho già partecipato ad altri concorsi fotografici sempre per la scuola e devo dire sempre con "buoni" risultavi ovvero trovando l ispirazione giusta e consegnando le fotografie in tempo! Ma questa volta è diverso...non riesco a capire cosa devo...
Alto