Risultati della ricerca

  1. Alessio94

    Gattini...:P

    Hanno circa un mese....il tempo di metterli sul prato per la prima volta e hanno iniziato subito a "sgattagliolare" via! Ma nonostante tutto sono riuscito comunque a fotografarli! Spero vi piacciano anche se non sono il massimo!! Ps: Sono tornato dopo ben 2 anni e mezzo fatemi sentire il ben...
  2. Alessio94

    Luna

    Ecco la mia prova! 1/250 - f8 - ISO 100
  3. Alessio94

    Internazionali BNL d'Italia - Tennis

    Roma, Foro Italico 12-20 Maggio 2012 Come di tradizione anche questo anno per fortuna, sono riuscito a un momento di respiro dalla scuola e con il mio " papozzo ;) io lo chiamo così! xD " sono andato al foro italico a vedere i quarti di semifinale...naturalmente con noi c' era la bellissima...
  4. Alessio94

    Allora...c'è un modo o meglio un sito tipo FLICKR?

    Dato che non riesco sempre ad uppare foto perché raggiungo il limite max del mese....vorrei sapere come le uppate voi oppure se avete fatto account premium etc...e sopratutto siti simili al solito flickr! o ANche MEglio! Grazie in anticipo!
  5. Alessio94

    Come RITOCCARE un foto?!

    Forse ci sarà sicuramente un video o una guida su come "aggiustare" una foto tramite programmi (es PP) quindi vi chiedo se potete linkarmi qualche guida o filmato! Grazie Alessio!
  6. Alessio94

    Azalea!

    Eccomi di nuovo nella sezione macro questa volta spero che la foto sia nitida e ben riuscita! A voi i commenti! Zero spero che questa volta la nitidezza si "azzeccata!" AndreaAstro
  7. Alessio94

    Bee! [-__-]

    Non sapete quanti nervi per questo fiore rovinato! :bash: Cosa ne pensate? Naturalmente non ho un macro...quindi mi devo accontentare..PER ORA!;) Zero C&C http://www.flickr.com/photos/tamron4ever/?uploaded=1&magic_cookie=ce3c08f91300cd0437ccb2cfe0f50db1
  8. Alessio94

    Dato che SABATO....