Risultati della ricerca

  1. diklog

    Invito Oneplus One

    Regalo invito per comprare il telefono. Chi è interessato mi contatti.
  2. diklog

    Tilt!!!!

    La mia prima prova di un Tilt Shift... Spero che la sezione sia corretta. Tilt... di diklog, su Flickr A voi C&C
  3. diklog

    Foto Ricordo

    Lo aveva catturato, ma stava temporeggiando per portarlo via... :D A voi C&C Foto Ricordo di diklog, su Flickr
  4. diklog

    Ornithogalum Dubium

    Sto iniziando a censire tutte le piante di mia mamma.... :D A voi C & C. Ornithogalum Dubium di diklog, su Flickr Ornithogalum Dubium di diklog, su Flickr Ornithogalum Dubium di diklog, su Flickr
  5. diklog

    Anemone

    Buonasera a tutti... Ogni tanto riesco a trovare un pò di tempo da dedicare alla fotografia. Spero che sia di vostro gradimento.... Anemone di diklog, su Flickr A voi C & C.
  6. diklog

    Questo è un... Thomisus onustus

    Ragno di diklog, su Flickr Non so proprio di cosa di tratti...!!! Scatto effettuato con Tamron 90mm. Il ragnetto era proprio piccolo. Ciao ciao...
  7. diklog

    Noci!!

    Oggi, costretto a restare dentro per il tempo, mi sono impiegato un pò... A voi C&C Noci di diklog, su Flickr Schema luci: Flash anulare Fearless
  8. diklog

    Lago Arvo

    Ciao a tutti. Ogni tanto passo a postare qualcosa :D Questo scatto è stato fatto nell'ultima uscita con Martino e Gianfranco. A voi C&C Lago Arvo di diklog, su Flickr
  9. diklog

    Pontile

    Ieri abbiamo fatto un giro con Macmartin e Achille di Peleo presso il Lago Arvo nel parco nazionale della Sila. Questo è il primo scatto... Lago Arvo di diklog, su Flickr A voi C&C
  10. diklog

    Acquisto reflex + obiettivo per dentista

    Salve a tutti ragazzi. C'è una dentista, che mi ha chiesto un consiglio su una macchina fotografica con un obiettivo macro. Per il macro avevo considerato il tamron 90mm, ma non so se è troppo indicato visto l'escursione dell'obiettivo quando mette a fuoco. Avevo pensato anche che essendo poco...
  11. diklog

    Prato Fiorito

    Uno scatto di domenica scorsa. Sperando che vi piaccia...!! A voi C&C Prato Fiorito di diklog, su Flickr
  12. diklog

    Ecco a voi Spank!!!

    Ho approfittato della bella giornata per fare qualche scatto al nuovo cucciolo della mia ragazza. C&C sempre graditi!! Spank di diklog, su Flickr
  13. diklog

    Carduelis Carduelis Tschusii (Cardellino)

    Oggi mi sono messo d'impegno a fotografare questi bellissimi uccellini dal colore e dal canto magnifico. Non saranno ai livelli dei grandi che popolano questa sezione del forum, ma apprezzate il mio impegno :D Cardellino di diklog, su Flickr Cardellino di diklog, su Flickr Cardellino...
  14. diklog

    Filtri a lastrina Made in China

    Ciao a tutti. Poco tempo fa ho comprato dei filtri a lastrina (questi) da un venditore ebay cinese e oggi sono riuscito a provarli. Questo è lo scatto effettuato con filtro graduato ND4. Nessuna PP, 17mm - f/16 - 1/160 - iso 100 Chiedo a voi che avete a che fare con materiale molto più...
  15. diklog

    Sarà una margherita?

    Approfittando della bella giornata dalle mie parti, sono uscito fuori a fare qualche scatto. In attesa di combinare qualcosa di meglio appena riusciremo a combinare un uscita con il mio amico Macmartin. Margherita di diklog, su Flickr Spero sia di vostro gradimento. A voi C&C eli3b...
  16. diklog

    Kalankoe

    Visto che ancora non avevo avuto modo di provare il nuovo cavalletto, oggi mi sono deciso a fare qualche scatto. Ecco quello che sono riuscito a fare. A voi C&C Kalanchoe di diklog, su Flickr
  17. diklog

    A picco sul mare...

    Scattata domenica scorsa verso le 11.30 quando il sole era alto in cielo. Non è il massimo, ma aspetto i vostri commenti. Pietragrande di diklog, su Flickr
  18. diklog

    Ti ho portato un fiore...

    A pochi giorni dall'arrivo del mio Tamron 90mm, oggi le ho fatto vedere il suo primo fiore. A voi C&C Petunia di diklog, su Flickr Macmartin supermariano81 (Grazie del consiglio) eli3b
  19. diklog

    Consiglio su Obiettivo Macro

    Ciao Ragazzi. Vorrei prendere un obiettivo macro ed ero indeciso tra questi: Nikon AF-S DX Micro 40mm f/2.8 G Nikon AF-S Micro 60mm f/2,8 G ED Nikon AF-S DX Micro 85mm f/3.5 G ED VR Qualcuno di voi li ha o li conosce in modo da consigliarmi?
  20. diklog

    Adattatore Rikenon Ricoh --> Nikon

    Salve a tutti. Ho un obiettivo Rikenon P 1:17 50mm RICOH e vorrei poterlo usare sulla mia nikon d3100. So che perderò la messa a fuoco automatica, ma mi piacerebbe poterlo usare anche solo in manuale. Mi sapreste consigliare un adattatore? Grazie a chi mi aiuterà... Fearless Macmartin...
Alto