Risultati della ricerca

  1. gerfarello

    Accessori vari per esterno molto portatili

    Billissime.. complimenti..
  2. gerfarello

    Accessori vari per esterno molto portatili

    Diciamo che dovrei andare in giro fotografando natura, persone, paesaggi con le cose indispensabili e leggere. Praticamente tutto in un piccolo zaino in sella ad una moto.... Non porteresti nemmeno il flash? E il cavalletto?
  3. gerfarello

    Accessori vari per esterno molto portatili

    Nessuno che fa una lista di accessori indispendabili da portarsi dietro e che occupino meno spazio possibile??
  4. gerfarello

    Un Russell al lago

    Ho una Canon 1000D... Quando ho fatto la foto era in modalita` solo Jpeg anche perche` ancora non mi sono addentrato nel mondo PP
  5. gerfarello

    Un Russell al lago

    Grazie :)
  6. gerfarello

    Un Russell al lago

    Grazie, ma purtroppo non ho il raw e per quanto riguarda la PP ancora sono in alto mare... Ho appena iniziato a fotografare.. :)
  7. gerfarello

    Eos Adventure : 6 piccole lezioni di fotografia

    Ok, dopo piccola ricerca l'ho trovato... Dovrebbe essere questo... http://www.canon.it/EOSAdventure/#/knowledge
  8. gerfarello

    Eos Adventure : 6 piccole lezioni di fotografia

    Il link non funziona più. Qualcuno che posta il link aggiornato? Grazie
  9. gerfarello

    Un Russell al lago

    Ok.. il cane è sotto esposto e quindi avrei dovuto usare un flash dietro ad un ombrello? In questo modo avrei risolto? Altre soluzioni? si in effetti quando ho visto il cane in attenzione non ho badato a niente se non a scattare velocemente e cercare un inquadratura decente..
  10. gerfarello

    Cambio PC, consigli su nuovo notebook e scheda video?

    Guarda che se ti piace esteticamente il mac ed hai dubbi puoi sempre comprarlo e mettere 2 sistemi operativi, il suo il Mac Os Lion e in piu` puoi mettere windows 7. In questo modo quando accendi il computer puoi scegliere quale sistema operativo usare e mentre continui ad usare windows 7...
  11. gerfarello

    Cambio PC, consigli su nuovo notebook e scheda video?

    Ciao, secondo me la cosa importante innanzitutto e` sapere esattamente l'utilizzo del computer. Tipo un 17 o un 21 pollici secondo me non sono notebook ma "trasportabili". Ovviamente spero che dovrai usarli per la maggior parte delle volte a casa... Ma a questo punto hai valutato anche la...
  12. gerfarello

    Seguite le mie lezioni dal vivo!

    Bhe ed io sono curioso ora di sapere quante persone hanno partecipato al corso e le impressioni che hai avuto insegnando dal vivo, se qualcuno del forum ha partecipato... insomma una recensione del corso e di questa tua nuova esperienza..
  13. gerfarello

    Accessori vari per esterno molto portatili

    Salve ragazzi, vorrei sapere quali secondo voi sono accessori indispensabili da portarsi dietro quando si va a fare foto fuori. Ovviamente le situazioni possono essere diverse.. Immaginate di andare a fare un giro in moto e non avete molto spazio e quindi dovete portare l'indispensabile e deve...
  14. gerfarello

    Un saluto flash

    Bhe certo.. non sono iscritto da nemmeno 24 ore ho gia` postato una foto ed ho scritto un po` di messaggi.. cosa vuoi piu` di questo??? Grazie per il benvenuto e a presto
  15. gerfarello

    Nuovo arrivo

    Benvenuto e.... preparati alla guerra, io faccio parte dell'altro esercito :P
  16. gerfarello

    Un Russell al lago

    Ecco qui Afra, un jack russell di 4 mesi.. Sono alle prime armi, questa è la prima foto che posto e sono ben accetti tutti i consigli e le critiche. Foto scattata con una canon 1000d e un 18-55 is. Post produzione solo per diminuirla di risoluzione. Un saluto a tutti
  17. gerfarello

    Foto dal Lucca Comics & Games 2011

    Bene allora quest'anno vengo anche io e mi occupo solo delle foto del backstage!! Se vuoi che qualcuno faccia il video allora devi iniziare a fare lezioni su come si fanno i video :P Ps sono nuovo del forum e ne approfitto che mi hai citato per farti i complimenti sul tuo corso di fotografia...
  18. gerfarello

    Foto dal Lucca Comics & Games 2011

    Belle foto e mi accodo alla richiesta di linda.. la prossima volta piu` foto del backstage!!!
  19. gerfarello

    Un saluto flash

    Seguo da un pò di tempo questo corso di fotografia ed oggi ho deciso di iscrivermi al forum ed incrementare il numero di utenti!! Mi sono avvicinato da poco al mondo della reflex e spero di migliorare presto anche con il vostro aiuto. A presto
Alto