Risultati della ricerca

  1. Er Monnezza

    PROBLEMA canon 7D

    Accade, accade, li mxxxacci loro, comunque hai provato a staccare la batteria per un po? Oppure prima di mandarla in assistenza prova con un reset
  2. Er Monnezza

    PROBLEMA canon 7D

    Ho lo stesso problema, ma ho scoperto da poco che dipende dal battery grip, per altro originale, non so per quale oscuro motivo, ma a volte quando lo accendo ed uso la rotella del battery mi blocca il funzionamento della rotella della macchina fotografica, poi spengo tutto lo stacco e riattacco...
  3. Er Monnezza

    7D e ISO

    Eppure mi sembra, dico mi sembra che la Canon affermasse all'epoca che la 550d avesse il sensore simile, ma non uguale a quello della 7d, avevo letto su alcune recensioni che "derivava" da quello della 7d ma non era uguale.
  4. Er Monnezza

    Passaggio a FF

    Cambia, cambia...... come diceva quella pubblicita?... "meglio cambiare no?"
  5. Er Monnezza

    Canon EOS 1100D

    Si, ma Caparezza è tropicalizzato, Arisa no.
  6. Er Monnezza

    Passaggio da Canon 550D a 7D... Si può?

    Se dovrai fare quasi essenzialmente ritratti vai di 5d II ovvio, se pensi che un domani potresti appassionarti a foto sportive o naturalistiche vai di 7d, alla fine micha fa schifo per i ritratti, personalmente da quando ho visto questo filmato...
  7. Er Monnezza

    Canon 5D Mark III e gestione degli ISO

    infatti, comunque anche per me invidia allo stato puro
  8. Er Monnezza

    One shot

    Che programma usi per la post produzione? Partiamo da questo e poi magari ti si spiega come regolare il bilanciamento del bianco manualmente con il programma che usi
  9. Er Monnezza

    Peach in water

    Perdono di qualità postandole su flickr, mi succede spesso.
  10. Er Monnezza

    One shot

    Prova a regolare il bilanciamento del bianco in p.p.
  11. Er Monnezza

    Finalmente un po' di shopping

    Non credo possa scendere ancora, visto l'andazzo degli ultimi tempi la tendenza dei prezzi è al rialzo.
  12. Er Monnezza

    Canon 40mm f2.8, lo compro?... perché?

    Si, ho anche io il tammy ;) infatti il 40 era uno sfizio, non so manco io perchè mi attira in quel modo quell'obiettivo.
  13. Er Monnezza

    Canon 40mm f2.8, lo compro?... perché?

    Come da titolo, dato il prezzo esiguo ero tentato all'acquisto, che faccio? Più che altro sarebbe uno sfizio, non so manco io il perchè mi tenta, però mi tenta. Pareri..... consigli..... Grazie..... :D
  14. Er Monnezza

    Finalmente un po' di shopping

    Io dico che secondo me a quel prezzo ed anche salendo di un po' non trovi niente che sia in grado di eguagliarlo.
  15. Er Monnezza

    B&W La generosità dell'innocenza

    Boh... non so che dire, a me me piace. IMG_2215 (2) di Er Monnezza, su Flickr
  16. Er Monnezza

    tamron 17-50 2,8 vc ??

    Ho provato quello non stabilizzato prima di acquistare quello VC, la differenza é quasi nulla.
  17. Er Monnezza

    Canon 24/105 F/4 L

    Lascia perdere non riuscirai mai a convincerlo, già lo vedo che se lo portano via con un bel camicione di forza mentre lancia anatemi contro il 24/105 :D chissà quale trauma avrà subìto nell'utilizzo di quell'obiettivo :D P.S. Scherzo e... se risulto offensivo dimmelo che la smetto.
  18. Er Monnezza

    Me Medesimo...

    Vuoi vedere che la parte migliore della foto é proprio il tanto criticato riflesso? :D
  19. Er Monnezza

    Canon 24/105 F/4 L

    Umpf... in genere lo scatolo lo butto. mi occupa spazio inutilmente, per quel che mi riguarda mi avessero fatto spendere ulteriori 30 euro in meno lo avrei preso anche senza scatolo.
  20. Er Monnezza

    tamron 17-50 2,8 vc ??

    http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/tamron-sp-af-17-50mm-2-8-di-ii-vc.14964/
Alto