Risultati della ricerca

  1. Click

    Mareggiata

    Ho approfittato di questi giorni di mal tempo per scattare qualche foto. A causa del vento forte ho dovuto riempirmi le tasche di sassi. :D:D Questa è Portovenere: Portovenere by Clikkets , on Flickr
  2. Click

    Tellaro

    Uno scatto di Tellaro al tramonto Tramonto a Tellaro by Clikkets , on Flickr
  3. Click

    Cascate Torrente Parma

    Finalmente riesco a postare qualche nubi scatto. Le cascate del torrente Parma del lago Santo sull'Appennino Tosco Emiliano. Torrente Parma del Lago Santo by Clikkets , on Flickr
  4. Click

    Fuochi d'artificio

    In occasione di una festa estiva mi sono cimentato nello scatto ai fuochi d'artificio. Fireworks by Clikkets , on Flickr
  5. Click

    Ulisse!!

    Vi presento Ulisse il cagnolino di mia sorella: Ulisse di Clikkets , su Flickr
  6. Click

    La farfalla e la mosca

    Altre due macro ... Farfalla di Clikkets , su Flickr Goccioline di Clikkets , su Flickr Se vi và commentate...
  7. Click

    Il bruco

    E adesso la mia seconda macro Il bruco di Clikkets , su Flickr
  8. Click

    Zerynthia cassandra

    Vi propongo la mia prima macro. C.&C. sono sempre ben accettate. Zerynthia cassandra di Clikkets , su Flickr
  9. Click

    Torrente Parma

    Visto che in questo periodo i torrenti ingrossano ecco uno scattino alle cascate del torrente Parma. Torrente Parma del Lago Santo di Clikkets , su Flickr
  10. Click

    Crocus biflorus

    Ecco la mia proposta macro. Un po di crocchi che hanno bucato l'ultima neve di primavera. L'ultima neve di primavera di Clikkets , su Flickr
  11. Click

    Lago secco

    Dopo una ciaspolata di due ore nel cuore del parco nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, a quota 1400 metri circa ho raggiunto questo piccolo lago che si forma dallo scioglimento della neve caduta sui monti circostanti. Tanta fatica, ma lo spettacolo è assicurato. Dal punto di vista...
  12. Click

    Crocchi

    Mi cimento anch'io con la macro. Questo è il mio primo scatto. Critiche e consigli sono i benvenuti. Crocchi al Lagastrello di Clikkets , su Flickr
  13. Click

    Cervino e Monte Rosa

    Sempre dal Rifugio Torino, uno sguardo al Cervino e al Monte Rosa. Panoramica di Clikkets , su Flickr
  14. Click

    Rifugio Torino

    Questo è il Monte Bianco, tetto d'europa, ripreso dal rifugio Torino. Monte Bianco di Clikkets , su Flickr
  15. Click

    Waterfalls

    Questa volta andiamo sulle cascate.... Commenti e suggerimenti necessari Torrente Parma di Badignana di Clikkets , su Flickr
  16. Click

    Umido di Lagdei

    Continuo con scatti innevati. Questa volta il laghetto è l'umido di lagdei sull'Appennino Tosco Emiliano. Capisco che non sia un gran scatto.....ma che fatica per farlo......:aehm::aehm: Umido di Lagdei di Clikkets , su Flickr
  17. Click

    Nevicata

    Questa volta basta 5 terre, si sale in montagna......in Val Parma. Frozen di Clikkets , su Flickr
  18. Click

    Tramonto a Vernazza

    Ultimo scatto dell'uscita alle 5 terre. Classico tramonto a Vernazza. Come al solito consiglio di guardarla su flickr con sfondo nero. Commenti necessari :) Vernazza ora blu di Clikkets , su Flickr
  19. Click

    Riomaggiore tra le Alpi

    Sabato il cielo era così terso che da Riomaggiore (Levante ligure) si riuscivano a vedere le cime delle Alpi marittime. Critiche indispensabili !!! Riomaggiore nelle alpi - 5 terre di Clikkets , su Flickr
  20. Click

    I colori del borgo

    Questa volta vi propongo un particolare delle tipiche case del borgo marinaro di Riomaggiore nelle 5 terre. Che i commenti sono obbligatori non ve lo stò nemmeno a dire :):):) PS: Molto meglio guardarla su flickr. Casa Riomaggiore di Clikkets , su Flickr
Alto