Risultati della ricerca

  1. mortisiere

    B&W Il vecchio treno sul lago...

    ...non so se sia la sezione più corretta...vi mando questa foto, critiche e consigli ben accetti, premetto che il fumo bruciato, il leggero mosso del treno ed i neri un pò bruciati, sono voluti...fatemi sapere...buon 2014...:ciao: Treno a vapore sul lago di Caldonazzo. di mortisiere, su Flickr
  2. mortisiere

    Mentre voi dormite...

    CeC sempre graditi, fatemi sapere cosa ne pensate...un saluto a tutti...;) Mentre voi dormite... di mortisiere, su Flickr
  3. mortisiere

    The gunner!

    Critiche e consigli su questo panning? Specialmente dagli esperti che ne fanno più di me, fatemi sapere grazie...:ciao: THE GUNNER! di mortisiere, su Flickr
  4. mortisiere

    HDR Golf 4...

    CeC sempre graditi...grazie sin d'ora delle critiche costruttive! Hdr Golf 4 di mortisiere, su Flickr
  5. mortisiere

    Lampi sopra il lago...

    CeC graditissimi...un saluto a tutti voi...:ciao: lightning above the lake di mortisiere, su Flickr
  6. mortisiere

    In love...

    Scatto fatto ad un matrimonio di amici, che ne pensate? CeC graditissimi, accetto volentieri suggerimenti anche sulla pp:)...un saluto a tutti. Marriage. di mortisiere, su Flickr
  7. mortisiere

    HDR Mare di nuvole sopra il lago...

    Evento curioso, dopo la tanta neve il primo sole ha fatto formare un mare di nuvole sopra il lago...hdr 3 scatti uniti con photomatix, fatemi sapere....consigli e critiche ben accetti! Salutoni! Hdr mare nuvole sopra lago. di mortisiere, su Flickr
  8. mortisiere

    Amori impossibili...

    Scatto simpaticissimo di una bimba che "giocava" con la mia d7000, troppo attratta...certo, la paura che la facesse andare per terra era tanta, ma alla fine è andato tutto bene e sono riuscito a cogliere questo attimo della seri appunto..."amori impossibili"...:)! CeC graditissimi...saluti a...
  9. mortisiere

    Dragan effect...

    Tentativo di ritratto con effetto dragan...fatemi sapere cosa potevo fare meglio...un saluto! Dragan effect. di mortisiere, su Flickr
  10. mortisiere

    B&W Wedding day.

    Scatto eseguito al matrimonio di due cari amici, ho optato per la conversione in bianco e nero parziale, gli occhi di lei sono davvero bellissimi, qui comunque ho enfatizzato il colore con lo strumento scherma...ho bisogno di tanti consigli e critiche per capire se è la strada giusta per il...
  11. mortisiere

    HDR Abito qui!

    Foto panoramica della zona in cui abito, fatta oggi, due laghi (Caldonazzo e Levico) in Trentino e tanto freddo...hdr di 5 foto, fatemi sapere, CeC graditissimi! Hdr lago Caldonazzo Levico di mortisiere, su Flickr
  12. mortisiere

    B&W Aria di montagna...

    Scatto di qualche giorno fa, non so bene perchè ma la conversione b/w non mi convince, l'ho vista e rivista ma meglio di così non sono riuscito ad ottenerla, non vorrei fosse dettato dalla luce del sole al tramonto proveniente dalla mia destra...fatemi sapere, grazie... _Mountain air_ di...
  13. mortisiere

    Tramonto dolomitico...

    ...CeC graditissimi, scatto eseguito con il 50one Sigma su d700, non esattamente un obbiettivo da landscape ma che se la sa cavare comunque bene in questo genere di foto. Saluti...:) Sunset in january. di mortisiere, su Flickr
  14. mortisiere

    La lanterna...

    Scatto di una lanterna fatto nel periodo natalizio...CeC graditissimi... La lanterna. di mortisiere, su Flickr
  15. mortisiere

    Storie che non si raccontano...

    Silhouette al tramonto in un paesino montano durante il periodo natalizio, tutta questa oscurità e questo vedo/non vedo mi hanno suggerito il titolo, intriso di fascino e mistero, un pò come lo scatto...nel quale l'unica cosa che si può notare con chiarezza è l'albero di Natale. Fatemi sapere...
  16. mortisiere

    B&W Stradine che non portano a nulla...

    Una foto scattata oggi dopo la nevicata generosa, nel bosco sopra a casa...tra gli alberi e percorrendo una stradina che appunto, non porta a nulla:)...CeC graditissimi come sempre, grazie sin d'ora! Strade che non portano a nulla... di mortisiere, su Flickr
  17. mortisiere

    HDR Paesaggi invernali...

    Tentativi di Hdr, fatemi sapere cosa posso migliorare...un saluto... Hdr Canzolino e Caldonazzo. di mortisiere, su Flickr
  18. mortisiere

    B&W Neve fu...

    Scatto di oggi...sotto la neve...:) CeC graditissimi...un saluto... 16/01/13 di mortisiere, su Flickr
  19. mortisiere

    Posso scegliere il formato foto (4/3 16/9 etc.)?

    Ho una domanda che forse può risultare banale ma non ho trovato risposta con il tasto cerca. Possiedo una d7000 ed una d700, in tutte e due posso cambiare la grandezza in pixel della foto, ma non il formato di scatto. Vorrei scattare direttamente in formato wide, tipo 16:9, senza dover...
  20. mortisiere

    Vattaro nello specchio dell'anima...

    Quello specchiato nell'occhiale è un paesino montano sopra ad un lago in Trentino...foto di quest'estate...saluti:ciao:... Vattaro nello specchio dell'anima. di mortisiere, su Flickr
Alto