Risultati della ricerca

  1. Syscom73

    Mani...

    Mani 2 by Carmine Sisto, su Flickr Posto questa foto dell'inverno scorso , in un museo . Consigli e critiche sempre ben accette.
  2. Syscom73

    Giochi da Giardino

    Approfitto per postare questa foto al tempo della quarantena , accetto consigli e critiche
  3. Syscom73

    Palazzo Mincuzzi Bari

    Ho fatto questa foto a Bari sul corso , senza cavalletto e quasi di sera , a mano libera. Accetto consigli e critiche
  4. Syscom73

    1600mt di altitudine ...Lago Laceno

    Strada nel verde a 1600mt by Carmine Sisto, su Flickr strada a 1600mt...
  5. Syscom73

    Vecchio pontile

    Una giornata al mare di Livorno , un vecchio pontile col mare in tempesta....... dati exif: ISO 100 F/29 0,6 sec. dist.foc. 23 mm C\C graditi come sempre
  6. Syscom73

    CocaCola Zero

    per caso su un muretto.........c/c sempre ben accetti :eheh:
  7. Syscom73

    HDR Cipressi al tramonto

    ho provato a fare il mio primo HDR con esposizione di 3 foto , i vostri consigli fanno sempre piacere . un classico come foto
  8. Syscom73

    Ponte Vecchio , Firenze

    Di Passaggio da Firenze vi posto un classico , i vostri c&c sono ben accetti grazie Carmine
  9. Syscom73

    ...........la fine della strada

    mi sono trovato per caso in questa strada chiusa .....ho provato a fare questo scatto , mi sono deciso a postarlo per avere qualche consiglio da voi aspetto vostre notizie a presto Carmine
  10. Syscom73

    Lungomare....

    Una foto fatta quest'estate in una giornata tempestosa al mare. c/c sempre graditi
  11. Syscom73

    abbandono ....dopo la sera

    Dopo tanto tempo posto questa foto .....accetto tutte le vostre critiche grazie Carmine
  12. Syscom73

    Papà mi fai una foto.....

    Ho provato questo scatto in una giornata non molto bella , sistemato qualcosa in pp accetto consigli e critiche a presto....
  13. Syscom73

    prima della pioggia

    ultimi giorni di Mare ultima foto prima del rietro..........grazie a tutti il mio link: 1 ombrellone by Syscom1973, on Flickr
  14. Syscom73

    B&W Un palo sulla spiaggia

    Da premettere che il B&N non mi affascina ma ho voluto provare questa foto mi date qualche giudizio! grazie Carmine il mio link flickr: Palo in Spiaggia by Syscom1973, on Flickr
  15. Syscom73

    Vedetta sul mare di Gallipoli

    Ho deciso di mettere questa foto perche mi sembra molto carina da parte mia, anche se non spira il massimo......spero vi possa piacere ed aspetto qualche consiglio per migliorare come sempre.. grazie a tutti Carmine il mio link flickr: Vedetta sul Mare by Syscom1973, on Flickr
  16. Syscom73

    Marty

    Una giornata di matrimonio ho approfittato per qualche scatto a mia nipote.......ho cercato di far del mio meglio ma come sempre i vostri consigli sono sempre ben accetti. Grazie a tutti voi da Carmine :panico: IMG_4070 by Syscom1973, on Flickr
  17. Syscom73

    L'alba di Trani

    Vi posto queste du foto fatte a Trani all'alba , Diverse come come esposizione......... i miei link di flickr: Trani by Syscom1973, on Flickr Trani 2 by Syscom1973, on Flickr
  18. Syscom73

    Mia Nipote...........

    Cerco sempre di migliorare quindi suggerimenti e consigli sono ben accettati Il mio Link su Flickr: IMG_4065 by Syscom1973, on Flickr
  19. Syscom73

    Benson.....

    passando per caso su una panchina................Benson rosse Ho pensato di fotografarlo mi date qualche consiglio............. :angry:
  20. Syscom73

    Converse...

    :malato: Maltempo!!!!!! ho provato a fare questa foto in casa sul terrazzo ...... gradisco molto i vostri consigli Ciao
Alto