Risultati della ricerca

  1. kawaema

    Oasi

    Ciao a tutti, domenica sono stato alla famosa Oasi di Sant'Alessio, vi propongo alcuni scatti, gli altri li potete trovare sul set del mio Flickr... C&C sempre ben accetti... Tucano di EmanueleSacchi, su Flickr Pellicano di EmanueleSacchi, su Flickr Tartaruga di EmanueleSacchi, su...
  2. kawaema

    Firenze

    Ciao a tutti, poco tempo fa, con mia moglie siamo andati a Firenze per il nostro anniversario di matrimonio, Firenze per noi è fantastica, ci andiamo praticamente tutti gli anni. C&C sempre ben accette: Quadro su Firenze di EmanueleSacchi, su Flickr Panorama PonteVecchio di...
  3. kawaema

    Giardino di Rose

    Ciao a tutti, recentemente sono stato a Firenze con mia moglie (per il nostro anniversario di matrimonio :) ), e per andare in Piazza Michelangelo, c'è un fantastico Giardino di Rose, dove sono riuscito a fare qualche scatto, tra l'altro aveva appena finito di pioviginare, quindi si vedono anche...
  4. kawaema

    Tazzina

    Ciao!! Propongo anche uno scatto che ho fatto ad una tazzina... Ora, la composizione è veramente uno schifo...me ne rendo conto...qualcuno ha qualche suggerimento a tal proposito? non ho proprio fantasia, non so come far risaltare un oggetto... Luce fissa a sx con carta da forno Pannello...
  5. kawaema

    Pomodorini

    Ciao a tutti...provo anche io a fotografare il cibo... Pomodorini in padella... Luce naturale sulla sx + luce della cappa perpendicolare alla padella. c&c sempre ben accette... Pomodorini di EmanueleSacchi, su Flickr
  6. kawaema

    Particolare

    Ciao a tutti... Vi mostro un bel primo piano del mio micione... c&c sempre ben accette... su flickr c'è anche la foto non croppata... Dettaglio Zachi di EmanueleSacchi, su Flickr
  7. kawaema

    Albero Innvevato

    Ciao, questo alberello era sulle rive del Ticino...e gli ho fatto una fotina...spero vi piaccia... C&C sempre ben accette Albero di EmanueleSacchi, su Flickr
  8. kawaema

    Scorci

    Ciao... questo scatto è stato fatto sulle rive del Ticino in questi giorni di neve...spero piaccia... C&C sempre ben accette Scorci di EmanueleSacchi, su Flickr
  9. kawaema

    Solitario

    Ciao a tutti...Vi posto uno scatto fatto sulle rive del Ticino... C&C sempre ben accette Solitario di EmanueleSacchi, su Flickr
  10. kawaema

    La strada...

    Ciao a tutti, è da un pò che non posto fotine... Visto che in questi giorni qui a Pavia ha nevicato...vorrei proporvi qualche scatto... C&C sempre ben accette Strada di EmanueleSacchi, su Flickr
  11. kawaema

    By Night

    Ciao a tutti, è da un pò che non pubblico niente... vi metto qui tre nuovi scatti di Pavia di notte... C&C sempre ben accette... Ponte Coperto di EmanueleSacchi, su Flickr Ticino di EmanueleSacchi, su Flickr Strada di EmanueleSacchi, su Flickr
  12. kawaema

    Ferragosto a Pavia

    Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono i fuochi artificiali a Pavia il 15? Se ci sono qualcuno vuole unirsi? :corna:
  13. kawaema

    Tramonto

    Ciao a tutti... vorrei condividere con voi il tramonto di ieri sera dalla finestra di casa mia nelle campagne pavesi... C&C sempre ben accette... Tramonto di EmanueleSacchi, su Flickr
  14. kawaema

    B&W Pontile...

    Il pontile ormai è un classico, ma ho cercato di trovare un punto di ripresa differente... C&C sempre ben accette... Pontile di EmanueleSacchi, su Flickr
  15. kawaema

    Vintage

    Ciao a tutti, c'è stato un raduno di auto d'epoca il primo luglio, ma non lo sapevo (maledizione...) me ne sono accorto quando sono passati davanti al balcone di casa...quindi è stato uno scatto fugace!!! C&C sempre ben accette... Vintage di EmanueleSacchi, su Flickr
  16. kawaema

    Tenerezza

    Momento di tenerezza del micio... Questo è uno scatto fugace, quindi sicuramente pieno di errori...ma ve lo mostro lo stesso per rendervi partecipi...:) Zachi di EmanueleSacchi, su Flickr
  17. kawaema

    Lampada

    Ciao, questa lampada era nella "capanna di zucchero" in Canada, sono i maggiori produttori di sciroppo d'acero del Nord...(molto buono tra l'altro...) C&C sempre ben accette Lampada di EmanueleSacchi, su Flickr
  18. kawaema

    Gabbiano

    Ciao a tutti, durante il mio viaggio di nozze in Canada, alle cascate del Niagara, un gabbiano si è posato a pochi passi da me...e ho colto al volo l'attimo... C&C sempre ben accette... Gabbiano di EmanueleSacchi, su Flickr
  19. kawaema

    B&W Terra Selvaggia

    Sempre durante il viaggio di nozze in Canada, in un allevamento di Bufali. Selvaggio West di EmanueleSacchi, su Flickr
  20. kawaema

    B&W Ponte...

    Ciao a tutti, questo è un pezzo di ponte trovato in Canada durante il mio viaggio di nozze... Ponte di EmanueleSacchi, su Flickr
Alto