Risultati della ricerca

  1. elioclemente.c

    Giuliano si è addormentato

    Ciao a tutti, foto scattate entrame con canon 6d + 24-105, flash in softbox 60x60 e nella seconda pannello riflettente a sinistra Giuliano_01 by elioclemente.c, on Flickr Giuliano_02 by elioclemente.c, on Flickr
  2. elioclemente.c

    Pompei, laddove si è fermato il tempo.

    Io vivo a Napoli, quindi a due passi da Pompei, ma erano almeno venti anni che non tornavo in questo magnifico luogo; il degrado e gli ultimi crolli danno un senso di tristezza, ma la maestosità di questi luoghi lascia sempre a bocca aperta. Passiamo a noi, tutti gli scatti sono fatti con una...
  3. elioclemente.c

    Dubai Marina

    Critiche e commenti sempre graditi Dubai_05 by elioclemente.c, on Flickr Dubai_07 by elioclemente.c, on Flickr
  4. elioclemente.c

    Sunset Dubai

    Eri li, in mezzo al deserto di Dubai, mi giro e vedo questa bambina saltare, alzo la reflex punto e scatto, forse è lo scatto che più mi pace del viaggio. Critiche e commenti ben accetti Dubai Sun by elioclemente.c, on Flickr
  5. elioclemente.c

    Skyline Dubai

    Critiche e commenti sempre ben accetti Skyline Dubai WEB by elioclemente.c, on Flickr
  6. elioclemente.c

    Burj al Arab di Dubai

    Al momento degli scatti c'era molta foschia, ho tirato fuori questo, che ne pensate Dubai_Burj Al Arab_02 by elioclemente.c, on Flickr Dubai_Burj Al Arab_01 by elioclemente.c, on Flickr
  7. elioclemente.c

    Pensavo fosse amore invece era un calesse

    Scatto fortunato per le strade di Napoli con una pp che rendesse il tutto un ricordo di altri tempi. Lino_02 by elioclemente.c, on Flickr
  8. elioclemente.c

    Cartoline di Napoli

    Flash diretto senza diffusori sulla mia destra, critiche e commenti graditi Lino_01 by elioclemente.c, on Flickr
  9. elioclemente.c

    Fashion Boy

    Flash in remoto sul lato sinistro del soggetto in ettl con compensazione di +2ev per ottenere il flare Critiche e commenti ben accetti Daniele di elioclemente.c, su Flickr
  10. elioclemente.c

    B&W Vicino alla finestra

    Nessuna postproduzione, bn già impostato sulla reflex. critiche e commenti sempre graditi Emanuel_03 di elioclemente.c, su Flickr
  11. elioclemente.c

    Ivana at sunset

    Ombrello 110cm con due flash all'interno critiche e commenti sempre graditi Purtoppo si è formata quell'ombra della mano sulla gamba che ancora devo sistemare in pp Ivana di elioclemente.c, su Flickr
  12. elioclemente.c

    Questo 85mm mi piace....

    Lo schema luci vede nella prima un pannello riflettente bianco a sinistra, la seconda il pannello è usato dal lato traslucido per filtrare la luce. Fabiana_01 di elioclemente.c, su Flickr Fabiana_02 di elioclemente.c, su Flickr Altre foto http://www.elioclemente.it/birthday/
  13. elioclemente.c

    Benedetta

    Schema luce, un semplice pannello riflettente a destra usato con il lato traslucido per filtrare la luce solare. Benedetta_01 di elioclemente.c, su Flickr
  14. elioclemente.c

    Uccello dagli occhi rossi

    Non ricordo il nome della specie, ma la foto è stata fatta allo zoo di central park a New York
  15. elioclemente.c

    Un po' di Fabiana

    Dopo qualche mese privo di miei post, ripropongo questi 3 scatti. C&C sempre graditi. 1) Softbox alto alla mia destra e pannello a sinistra 2) Softbox alto a sinistra 3) Softbox a destra su lei e flash nudo a sinistra su di lui
  16. elioclemente.c

    Children

    Dopo un periodo di lontananza da questa sezione, ritorno con questi scatti per "l'anteprima" di un battesimo. Le foto allegate sono le impaginazioni del fotolibro, quindi eventuali tagli sono da imputare esclusivamente al formato scelto per la stampa, negli originali le foto sono senza tagli a...
  17. elioclemente.c

    B&W Under the cross

    New York_18 di elioclemente.c, su Flickr
  18. elioclemente.c

    Un po' di mare messicano

    Spero vi piacciano, critiche e commenti sempre ben graditi. Messico_ (1) di elioclemente.c, su Flickr Messico_ (9) di elioclemente.c, su Flickr Messico_ (6) di elioclemente.c, su Flickr Messico_ (3) di elioclemente.c, su Flickr Messico_ (2) di elioclemente.c, su Flickr Messico_...
  19. elioclemente.c

    Gran Canyon

    A voi, c&c sempre accetti Las Vegas_Canyon_Aerei_42 di elioclemente.c, su Flickr Las Vegas_Canyon_Fiume Colorado_37 di elioclemente.c, su Flickr Las Vegas_Canyon_Guano Point_22 di elioclemente.c, su Flickr Las Vegas_Canyon_Guano Point_02 di elioclemente.c, su Flickr Las...
  20. elioclemente.c

    New York Skyline

    Ciao a tutti, posto queste foto con la speranza che vi piacciano e che abbiate la bontà di consigliarmi per voi qual'è la migliore per farne un bel poster di 1,5 m di larghezza. New York_Skyline_01 di elioclemente.c, su Flickr New York_Skyline_03 di elioclemente.c, su Flickr New...
Alto