Risultati della ricerca

  1. enzo

    "Rosso di Sera"

    Riassumerei così, se accetti la battuta ... riprendi in mano la reflex ma lascia perdere i programmi di editing . Diciamo che ti sei spinto un pelino troppo in là con recuperi, saturazione ed effetti applicati a caso . Mi dispiace e spero possa apprezzare il commento in quanto spunto...
  2. enzo

    Passeggiata al parco

    Bella la prima versione ! Complimenti, sistemerei solo l'incarnato della modella e raddrizzerei il tutto :P Sono indeciso sullo sfocato in primo piano ... dietro è OK ma avanti non saprei
  3. enzo

    Adattatori per altri obiettivi

    ma di quelle brutte però ... XD
  4. enzo

    Aria di Tempesta

    Alla fine la pratica ti serve per avere un riscontro immediato con quanto ti viene suggerito/detto in analisi. Pian piano che andrai avanti te ne renderai conto da te come funziona la tua macchina e saprai sfruttarla al meglio :D Purtroppo per quanto riguarda i modelli che hai menzionato, non...
  5. enzo

    Aria di Tempesta

    Purtroppo con macchine entry level, anche per le lunghe esposizioni a bassi ISO potresti avere il problema del rumore. Ovviamente è sempre meglio usare tempi lunghi ed ISO bassi, ma alle volte se ti ritrovi a dover effettuare molti scatti, soprattutto in successione, potresti surriscaldare il...
  6. enzo

    i love Chioggia.....

    Beh, la nebbia è sempre molto caratteristica in certi posti poi dona una atmosfera davvero unica . L'ultima ti dico che personalmente, seppur senza errori evidenti, è quella che mi piace di meno del trio. La prima forse è forse piena di elementi che distraggono dal percorso visivo; soprattutto...
  7. enzo

    Ritratto con gel

    Proprio un bel ritratto questo ! Forse spingerei ancora un pochino col colore di destra ( destra di chi guarda ) e stirerei meglio la camicia :P Spero accetti lo stesso i consigli a distanza di mesi dallo scatto ! :P
  8. enzo

    la sposa golosa

    Diciamo che poteva andare meglio, ma anche peggio volendo . Comunque su Fotus avrebbe il suo seguito :P Simpatia a parte, credo che debba migliorare nelle tecniche di scontorno ed immersione del protagonista nel contesto che desideriamo sostituire.
  9. enzo

    3° Megaraduno

    eh beh ... fatta in casa poi, bella calda calda ... Mitico Daviduzziello mio , che bella mangiata di pizza !!!!!!! Quella dove l'hanno mangiata loro è quasi al livello di quella mangiata da mia sorella :P
  10. enzo

    B&W 4000 in Paradiso: prima e dopo

    ...e poi Enzo si alzò...... 92 minuti di applausi !! :D eheheh
  11. enzo

    Le colline senesi...

    e allora ritorna e ne facciamo di nuove ! :D
  12. enzo

    Giulia

    Ragazzi, qui c'è tanto manico ! :D Grande keeper
  13. enzo

    Sony a7r3

    Dovevano Chiamarla " A(9-2)R3 " !!! :D e comunque per € 3200 quante salsicce si possono braciare , @Pasticciere ???
  14. enzo

    Un vostro parere

    e vai a spiegarlo a chi fa la corsa al ff a tutti i costi ... In ogni caso , ho un amico che vende la 5d old ! :P
  15. enzo

    Soul Expansion

    Io ci vedrei un bel parcheggio in tutto quello spazio ! :D Ottima...l'ombra è favolosa
  16. enzo

    street a Torino

    Lavorerei un pochino sulla 5 che mi sembra abbia un forte significato , per il resto ... del tutto fuori tema ! ehhehehe
  17. enzo

    Riposo tra le fronde

    Che fortuna avere un lago tutto per te !!!! Complimenti
  18. enzo

    Un vostro parere

    Sarò del tutto impopolare...ma con la 5d Old (ormai obsoleta) vai a prendere una macchina ancora più vecchia di quella che hai
  19. enzo

    B&W 4000 in Paradiso: prima e dopo

    Sì, ma devi mettere anche il video ! :P
  20. enzo

    Le colline senesi...

    Ancora con ste foto ?? Ohhhhh e basta !!! :D:D:D:D Sono passati 3 anni ormai ! :D
Alto