Risultati della ricerca

  1. Tastino0

    TASTINO0 Photography0 - Il WORKSHOP di fotografia

    Ultimi giorni di prenotazioni, affrettatevi: www.trattidiluce.it
  2. Tastino0

    Scatti cinematografici

    Ciao a tutti. Volevo segnalarvi il mio workshop che si terrà proprio sulla street photography a fine ottobre: Spero di vedervi :ciao:
  3. Tastino0

    TASTINO0 Photography0 - Il WORKSHOP di fotografia

    Grazie. Vi segnalo anche il sito web per ricevere maggiori informazioni: www.trattidiluce.it
  4. Tastino0

    TASTINO0 Photography0 - Il WORKSHOP di fotografia

    Finalmente il Workshop che cercavi! Tastino0 Photography0 grazie a SuperA3 Design cercano nuovi talenti per una magnifica serie di workshop fotografici. Se hai la passione per la fotografia non farti sfuggire questa occasione. Partecipa insieme a noi al workshop di fotografia che si...
  5. Tastino0

    Pensierosa

    Bravo.
  6. Tastino0

    info pulizia sensore

    Se la macchina è in garanzia è gratuita, se è fuori garanzia sono 40 euro nei centri canon.
  7. Tastino0

    [ATTENZIONE] Truffa Posta Svizzera / ESCROW

    L'idea era quella ma nn chiedermi cosa ci sia sotto.. MPORTANTE • l'acquirente ed il venditore convengono sui termini della transazione. • Il venditore invia l'oggetto alla Posta Svizzera. • La merce rimarrà in nostra custodia finché l'acquirente fornisce le informazioni di pagamento. Il...
  8. Tastino0

    [ATTENZIONE] Truffa Posta Svizzera / ESCROW

    In questi giorni mi è capitato di sfiorare una truffa con un venditore privato e volevo segnalarvi la cosa casomai ci incappaste anche voi. Il tutto è molto semplice, un privato voleva vendermi un'oggetto dicendo di essere in Svizzera e per tutelarsi aveva deciso di spedire la merce con...
  9. Tastino0

    Compatta... Ma con il mirino

    Ricoh:
  10. Tastino0

    Comode per passeggiare sul traghetto

    Ciao. Io avrei aggiustato la composizione e messo tutto in B&W in questo modo:
  11. Tastino0

    Riprovo col Cinematic

    Eccomi. Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti. Ora passo ai consigli. Parto dalle ultime 3: quello che non funziona è innanzitutto il formato. Non puoi mettere le bande su degli scatti originali, le devi mettere con canvas size dopo averle croppate in un formato simil 16/9. Per quanto...
  12. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Ho già quella soluzione ma trovo l'uso di un faretto molto più comodo per avere un'anteprima dello scatto e poterlo manovrare meglio in certe situazioni.
  13. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Per le foto Shanks.
  14. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Thanks ;)
  15. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Si questo è verissimo. Mi servirebbe qlc punto di acquisto di riferimento x' googlando esce ben poco. Ed è un settore che io nn conosco. I led cmq sia come tipo di luce che come durata sono un prodotto molto interessante.
  16. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Grazie innanzitutto. Il problema dei pannelli è che devono stare molto vicini ai soggetti a mio parere.. Io cercavo soluzioni un po' diverse e più comode da poter lasciare o a terra o da tenere su un treppiede/stativo.. Vedrò un po', magari qlc conosce qualcosa..
  17. Tastino0

    Faretto luce continua portatile

    Ciao a tutti, sto cercando un faretto a luce continua portatile con una autonomia di circa 1h, per il momento ho trovato questa soluzione: http://www.illuminatori-aef.com/illuminatori-professionali-luce-fluorescente-fredda-luce-neon-lightlite.html Qualcuno è in grado di indicarmi delle...
  18. Tastino0

    Tastino0 - 2.0 - Il nuovo sito definitivo

    Grazie ragazzi ;)
  19. Tastino0

    Tastino0 - 2.0 - Il nuovo sito definitivo

    Soprattutto. Ma faccio anche diversi altri servizi.
Alto