Risultati della ricerca

  1. leon2.a

    Flower

    Ecco altri scatti :D http://www.salvatoremodica.altervista.org/fiori.php?page=fiori
  2. leon2.a

    Dragonfly

    Cosa ne pensate? C&C sempre graditi http://www.salvatoremodica.altervista.org/libellule.php?page=libellule
  3. leon2.a

    Argo

    Buongiorno, vi presento Argo :) Che ne dite? C&C graditi
  4. leon2.a

    ecilpmes

  5. leon2.a

    Semplice

  6. leon2.a

    Fatina Pensosa

    Consigli? Critiche? Illuminazione: - fonte luminosa dal basso per proiettare l'ombra del posatoio dietro al soggetto; - fonte luminosa da destra che illuminava il soggetto.
  7. leon2.a

    Angel & Demon

    Buongiorno, sono Salvo ed è la prima volta che posto una foto in questa categoria. Spero sia la sezione corretta, vi propongo una foto strana, che nasce per caso: volevo realizzare una still ma è venuta fuori questa foto che direi particolare, non so però se apprezzabile :) (Chi indovina da dove...
  8. leon2.a

    Tringolo delle Bermuda

  9. leon2.a

    Inclinee tendenze

  10. leon2.a

    IppoEle

    Ecco altri 2 scatti questa volta su sfondo nero... Consigli e critiche?
  11. leon2.a

    Prima Still-Life

    Salve a tutti, premetto che non mi sono mai addentrato in questo settore, quindi vi chiedo di essere buoni :D ma soprattutto di darmi tanti bei consigli! Grazie
  12. leon2.a

    Scusate le spalle...

    Che ve ne pare? C&C sempre graditi
  13. leon2.a

    In dolce compagnia...

    Buongiorno, non so se sia la sezione corretta però guardando un post precedente in cui si parlava di meduse (@Francesco Traficante ©), mi è venuto in mente che questa estate mi sono divertito molto, proprio in loro compagnia :D (direte pazzo!). Ricollegandomi a quei ricordi, ecco di seguito...
  14. leon2.a

    Aricia agestis

    Buongiorno, cosa ne pensate?
  15. leon2.a

    Aricia agestis?

    Salve, come anticipato ecco un altro scatto... che ne pensate? PS: il nome è corretto? Scusate per i petali bruciati :(
  16. leon2.a

    Prima farfalla

    Buongiorno, finalmente sono riuscito a beccare una farfalla, qualcuno conosce il suo nome scientifico? So bene che sarebbe opportuno mettersi perpendicolare alla farfalla ma non sono riuscito a fare di meglio, l'ho inseguita a perdi fiato, non stava un attimo ferma :D Altri consigli?
  17. leon2.a

    Lap Dance!

    Non sembra anche a voi che stia danzando? :D C&C sempre utili
  18. leon2.a

    Ape sui fuochi ardenti!

    Salve, ecco un'altra foto dove i petali ahimè risultano bruciati, tutto sommato però a me lo scatto piace. 1) Cosa ne pensate? 2) Consigli per evitare di bruciare il fiore bianco non perdendo dettagli sull'ape? Grazie :)
  19. leon2.a

    Insetto goloso!

    Salve a tutti, è il periodo della raccolta delle olive e tra una pausa ed un'altra ecco questo scatto... che ve ne pare? C&C sempre graditi :D
  20. leon2.a

    Ad ali spaiate

    Ecco un altro scatto... devo comprarmi l'obiettivo idoneo :-( C&C? Idem, aiuto da eli3b e Fedra :)
Alto