Risultati della ricerca

  1. Fede89

    Lupi in Val Vertova

    Grazie per i consigli :) La prima mi piaceva perche avendo naso e orecchie sfocate mi sembrava che risaltasse lo sguardo :D
  2. Fede89

    Lupi in Val Vertova

    Salve a tutti! E' una vita che non posto più niente... Per la verità era una vita che non prendevo in mano una macchina fotografica :rotfl: Specifico che quello che vedete in foto non è un lupo, ma un Cane Lupo Cecoslovacco; per la precisione il mio Ace, un anno :love: Sguardi by Federica...
  3. Fede89

    Tramonto in Lucca

    Grazie!! Ho provato a togliere un po' il nero, ma viene una schifezza! Grazie mille a tutti [emoji173]️
  4. Fede89

    Tramonto in Lucca

    Buongiorno, quando si va al Lucca Comics a fotografare i cosplayer, vengono fuori queste cose :D Lucca Sunset by LaFede89, on Flickr C&C graditi :snack:
  5. Fede89

    Colibrì (Trochilidae Vigors)

    Buongiorno a tutti!! All'Oasi di Sant'Alessio quest'anno piacevole sorpresa: c'era un colibrì libero nell'area farfalle!! Ecco i risultati :love: Colibrì che beve_2 di LaFede89, su Flickr Colibrì che beve di LaFede89, su Flickr Colibrì al volo di LaFede89, su Flickr Nella sua piccola...
  6. Fede89

    Meeting montano P2L: 5 e 6 Luglio '14 al Rifugio ...da definirsi in V. d'Aosta

    Oh my God... Non so se posso reggere una camminata simile!! Però seguo che non si sa mai :D
  7. Fede89

    Como in the night

    Bella, però avrei tagliato quel manipolo di bruttissime persone sulla sinistra :risatina:
  8. Fede89

    Domenica 13 Ottobre: Parco Sigurtà

    Maaaaa.... E se il tempo fosse orribile come dice il meteo ad oggi?
  9. Fede89

    B&W Ginger is thinking

    Non so, l'ho trovata sulla mia SD quindi davo per scontato che fosse mia... La conversione la vedo un po' piatta anche io sul monitor del portatile, ma su quello "fisso" mi sembrava bella contrastata :dubbio:
  10. Fede89

    L'incantesimo del lago

    Ghet resù! Sono stortine, ma non accorgermene è una mia peculiarità :(
  11. Fede89

    L'incantesimo del lago

    Vero, ma se non ti "utilizzo" per attingere dalla tua illimitata conoscenza allora a cosa mi servi? Comunque devo dire che il tuo è il commento più costruttivo che mi hanno lasciato :kidding:
  12. Fede89

    B&W Ginger is thinking

    Ecco uno scatto fatto al cane di Marcus88 (spero che i mod mi passino l'infrazione visto che il cane è suo) nel suo ambiente naturale: la cuccia! Ginger di LaFede89, su Flickr C&C graditi, specialmente sulla conversione :snack:
  13. Fede89

    Primi passi nel mondo street

    Quoto per quanto detto sul primo scatto. Nella seconda posa io avrei tagliato sulla destra in modo da eliminare un pezzo di vetrina e non lasciare il soggetto così centrale. Nella terza foto ci sono tantissime aberrazioni cromatiche sui contorni del muretto in alto a sinistra e tutto intorno al...
  14. Fede89

    Sguardo (rubato) di commessa

    Che confusione!!! Peccato anche i maglioni davanti al viso, altrimenti potevi provare a croppare :)
  15. Fede89

    Ritratto

    Bellissimo scatto, ma a mio parere è un peccato che tu abbia tagliato via la sciarpa sulla parte destra... Mi sembra che faccia "finire" bruscamente la foto :) IMHO ovviamente ;)
  16. Fede89

    L'incantesimo del lago

    Ho provato un taglio diverso per vedere come stava; cosa ne dici? A me piace sia così che nella versione verticale... L'incantesimo del lago #3 di LaFede89, su Flickr Grazie mille :D
  17. Fede89

    L'incantesimo del lago

    Grazie del passaggio :) In che senso troppo centrale? Lightroom mi posiziona l'albero sul terzo inferiore destro... Mi potresti spiegare?
  18. Fede89

    Spammino, visto che non ti posso taggare :D...

    Spammino, visto che non ti posso taggare :D http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/lincantesimo-del-lago.36066/
  19. Fede89

    L'incantesimo del lago

    Ciao a tutti!! Ecco il mio primo post in questa sezione!! Scatti fatti sul Lago di Como, la mia primissima "notturna"! L'incantesimo del lago #1 di LaFede89, su Flickr L'incantesimo del lago #2 di LaFede89, su Flickr Chiedo parere a over, se mai avrà tempo :P C&C graditissimi anche da...
  20. Fede89

    Un viaggio in Marocco

    La 14 e la 15 secondo me pendono un po' a sinistra, specialmente la 14. Non capisco molto bene il senso della 12: è sbagliata la MAF o i bambini non nitidi sono voluti? Belle foto, ma dal vivo era meglio ;)
Alto