Risultati della ricerca

  1. Pinku

    Sebastião Salgado AMAZÔNIA

    Per me potrebbe andare bene il 24 Giugno, sento Lever e vediamo di organizzare.
  2. Pinku

    Sebastião Salgado AMAZÔNIA

    Ciao a tutti dal 12 Maggio al 19 Novembre a Milano c'è la mostra fotografica Amazônia di Sebastião Salgado, presso la Fabbrica del Vapore a Milano. Io e @lever63 stiamo organizzando per visitarla di sabato, data da definirsi. Chi si aggrega?
  3. Pinku

    Bombo

    Belle riprese, forse la compo è un po stretta e il fuoco non precisissimo, ma i colori rendono molto gradevoli i due scatti. bravo!
  4. Pinku

    Sunset on the rocks

    Sunset on the rocks ** EXPLORED ** by Diego Pianarosa, su Flickr
  5. Pinku

    Punta Suina

    Far away by Diego Pianarosa, su Flickr Scatto fatto a Punta Suina, Gallipoli Dati di scatto: f11 5ms Filtro ND64
  6. Pinku

    Waves le impronte del vento

    Molto belle, ci vedo benissimo uno dei tuoi bianchi e neri.
  7. Pinku

    Upgrade da Canon 800d

    Cerca una Canon EOS R usata, trovi delle belle offerte sul mercato, macchina fantastica, per gli ISO scatti a 12000 e non ti accorgi. Tieni comunque presente che le ottiche che hai (a parte il 50mm) sono EFS e non EF, quindi non pensate per il mondo FF. La EOS R riconosce che la lente è EFS e fa...
  8. Pinku

    Ghost Ship

    Grazie Roby! Grazie Andre! Grazie Mica! Grazie Benny! Purtroppo abbiamo avuto due anni di avanti e indietro dagli ospedali con il piccolo Emanuele e ho dovuto, mio malgrado, mettere da parte la fotografia, ma vedrò di recuperare il tempo perso :)
  9. Pinku

    Ghost Ship

    Ghost ship by Diego Pianarosa, su Flickr Dopo due anni di fermo si torna a scattare :) Nave incagliata sulle coste di Torre San Giovanni, Ugento Lecce. Probabile nave utilizzata per il trasporto di immigranti trovata alla deriva a dicembre 2022 e finita poi sulla costa. C&C sempre graditi.
  10. Pinku

    Untitled

    Molto bella, ma a mio parere hai esagerato con i bianchi, soprattutto sul corpo del volatile
  11. Pinku

    Il Panuozzo

    Roby, inquadratura un po troppo stretta :giggle: Se gli rifai la foto ora mi sa che ci sarà più spazio
  12. Pinku

    Morning Yoga

    Morning Yoga by Diego Pianarosa, su Flickr
  13. Pinku

    lungo le vie del Delta.....

    Arriverà arriverà ;)
  14. Pinku

    una potenza mercantile

    Immaginavo la risposta, la mia domanda però voleva veramente farti riflettere sullo scatto. Guardalo bene, ritieni che il soggetto sia isolato dal resto? sia ben visibile? L'occhio di chi guarda dove cade? Se guardi la foto ci sono due forti linee di ingresso che portano a seguire la luce...
  15. Pinku

    lungo le vie del Delta.....

    Esatto!
  16. Pinku

    una potenza mercantile

    Ciao Andrea, non commento ma ti faccio una domanda, invitandoti a riflettere. Qual'è il soggetto?
  17. Pinku

    lungo le vie del Delta.....

    Comunque mi sa che ne avete saltato uno :giggle:
  18. Pinku

    Miku

    Ciao Roby Di solito questi personaggi spiccano per i colori accesi, nella foto questo non traspare, anzi, è tutto un po spento. Aggiungi qualche luce o qualche effetto sullo sfondo, prendi spunto da Hernandez (hernandez dreamphography-hernanez dreamphographyhernandez dreamphography ), hai solo...
  19. Pinku

    All'alba

    Molto bella nella sua semplicità, le linee di ingresso portano l'occhio subito sul punto luce che crea quella bell'effetto illuminando la nebbia sull'acqua. Anche io ero dubbioso quando sono passato a mirrorless, ma ora sono contentissimo, vero che io non ho dovuto cambiare corredo ma ho...
  20. Pinku

    Lavertezzo

    Capisco ora perchè nell'ospedale dove lavori spariscono sempre farmaci.....
Alto