Risultati della ricerca

  1. Harma

    B&W La mia prima prova in Architettura...

    Non ho scelto un oggetto dove servano righelli :D...per il momento troppo difficile per me. Ho solamente cercato di rispettare i diagonali... Ancora non l'ho caricato su Flickr...nel frattempo vi chiedo un giudizio.
  2. Harma

    B&W ???...

    ???... by Harma4, on Flickr
  3. Harma

    B&W Sedute...

    Come avevo già parlato di questo progetto un pò di tempo fa,eccomi qua.... All'inizio la mia intenzione era di usare solamente la lente CCTV,però era troppo complicato,sia come lente che come il fatto che quando magari mi trovava davanti l'oggetto da fotografare non avevo con me questa lente...
  4. Harma

    Mirino angolare...

    Qualcuno di voi ha o sa qualcosa su questo oggetto? Non dovrebbe influenzare sulla qualità di una foto,e per questo motivo non capisco la grande differenza fra i prezzi..
  5. Harma

    Cubic Vision...

    Quasi tutti gli anni torno al Teatro del Silenzio per scoprire il monumento che viene allestito per il concerto di Andrea Boccelli....Quest'anno c'era questo!!!! Era le 3 del pomeriggio la temperatura era 39°....praticamente ho scattato "a caso" Una rivisione della Pietà di Michelangolo ideata...
  6. Harma

    Macaone...

    Un vecchio scatto di Maggio... Macaone sul Foeniculum vulgare purpureum.. by Harma4, on Flickr
  7. Harma

    B&W Papaver Somniferum...

    Volutamente fuori focus,e volutamente una pp esagerata :D.. Non pensate male,non ho un allevamento... E una pianta spettacolare che arriva a circa 2 metri,e finalmente ho capito la canzone"lo sai che i Papaveri son alti alti alti".. Papaver Somniferum.. by Harma4, on Flickr
  8. Harma

    B&W Sedie dimenticate...

    Vicino dove abito c'è nel mezzo di un campo questa sedia,dove nessuno si siede mai,così mi è nato l'idea di fare un progetto di sedie dimenticate.....Sicuramente vi fa ridere,ma faccio sul serio :D.. Ancora non so bene come realizzarlo,che formato/quale lente etc... Tempo fa ho comprato una...
  9. Harma

    Peonia...

    Vorrei un parere da @Olden per questa foto....Come spesso te in questo genere di immagini risalti il soggetto lasciando le ombre piuttosto chiuse....ho tentato qualcosa di simile,ma sicuramente è migliorabile. Avrei dovuto rifare la foto,perchè la qualità non è proprio al massimo,ma i giorni...
  10. Harma

    Thomisus Onustus...

    Questo ragno si trova su un Coreopsis....E un ragno molto interessante che sceglie il fiore in base al colore,poi rimane per giorni immobile ad aspettare la sua prede,che spesso è molto più grande di lui.... Non mi potevo avvicinare ,altrimenti si nascondeva dietro il fiore .....il furbetto :D...
  11. Harma

    Papaver Somniferum...

    Lo sai che i Papaveri sono alti???Questo è arrivato a quasi 2 metri!!!! Uno spettacolo!!!! Ho anche 2 varietà neri,che vedrete a breve... Papaver Somniferum.. by Harma4, on Flickr
  12. Harma

    B&W Un pò di poesia...

    Un b/n per portare più l'attenzione sulle forme... Questi Allium(bianchi)arrivano quasi a 1.50 metro...:rolleyes:.. Li ho anche viola,che probabilmente lascerò a colori... ALLIUM ... by Harma4, on Flickr
  13. Harma

    Un Etrusco nel mio giardino...

    Dov'è scritto che con la macro si fotografano solamente insetti???? Un Etrusco nel mio giardino... by Harma4, on Flickr
  14. Harma

    La Rosa che si mangia...

    Il Radicchio variegato è bello,ma anche molto buono :D.. La rosa che si mangia.. by Harma4, on Flickr
  15. Harma

    B&W Paesaggio innevato...

    Avevo visto bellissime immagini della neve pensando a Mario Giacomelli,ma non avevo mai con me la macchina,e quando l'avevo non mi poteva fermare,alla fine ho scattato questo dalla terrazza di casa mia... Non sarà perfetta,ma mi piacciono i vari piani..... Snow 02/2018... by Harma4, on Flickr
  16. Harma

    Collage...

    Devo fare dei collage di 2 o 3 foto...ho visto dei tutorials di Photoshop,ma per la mia conoscenza sono troppo complessi.Qualcuno di voi mi sa indicare una strada più semplice?
  17. Harma

    B&W L'amore è cieco...

    Buon San Valentino a tutti :).... Da un pò di tempo frequento un laboratorio teatrale,e ultimamente lavoriamo con questa maschera neutra....E molto interessante portare una maschera vera,invece di una maschera invisibile che ogni tanto ci tocca a portare.... Love is blind...Happy Valentine! by...
  18. Harma

    B&W Konnichiwa...

    Ci ho messo un pò a fare questa foto...non guardavono mai nella mia direzione :mad:... Menomale la mia mirrorless ha lo schermo ribaltabile,che torna spesso commodo per ingannare il soggetto :D.. Konnichiwa... by Harma4, on Flickr
  19. Harma

    Tezetta Narcissus Paperwhite "Ziva"

    Forse non ci credete,ma ho fatto la mia prima foto con il flash...:leggero: Lo dedico a @lever63 perchè mi ha aiutato tante volte,e alla fine anche lui non ci credeva più...:D.. Ora mi dovete aiutare per migliorarmi.. Ho fatto tante prove senza troppi ragionamenti(quelli verranno dopo) Volevo lo...
  20. Harma

    B&W L'ultima sigaretta..

    Nel lontano 2015 avevo iniziato questo progettino....Mi facevano sempre pena vedere quelle persone che dovevano uscire per fumare malgrado le temperature rigide...Più andavo avanti più difficile diventava vederli fuori dal negozio per fumare....sicuramente avranno creato dei spazi adeguati...
Alto