Risultati della ricerca

  1. Shiro83

    Progetto a Squadre Il Cinema

    Ci sono ci sono ;-) sono solo un pò "digital diviso" in questo periodo...non passo molto tempo al PC per lo svago... Però ci sono ancora :-D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. Shiro83

    Progetto a Squadre Il Cinema

    Ti ho mandato una mail proprio in questo momento ;-) Fammi sapere se di arriva :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. Shiro83

    Effetto seta con filtri ND (mini-collection)

    Molto belli kemper... Sai che anche io sono fan degli nd...prima o poi postero qualche scatto di plitvice... Per quanto riguarda i variabili ne abbiamo provati un paio proprio a plitvice, non so le marche, ma i risultati sono stati davvero pessimi, alla fine sono due polarizzatori sovrapposti e...
  4. Shiro83

    I miracolati

    Una "bella" esperienza.... Non fosse per l'incidente... Fortunatamente sembra non sia grave neanche il ragazzo.... Speriamo in bene.... Come dice Alex.... La fatalità è la fatalità.... Devo ancora scaricare le foto io... Poi nel caso le aggiungerò qui Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  5. Shiro83

    Quando la notte diventa giorno...

    Bello scatto.....mi piace molto..anche se forse la luna cosi stellata non si gode al top.... Pero ti invidio a morte il posto....fossi in te cercherei la via lattea con la luna nuova...visto il poco inquinamento luminoso "rischi" di tirar fuori begli scatti... Inviato dal mio Nexus 5...
  6. Shiro83

    Hills Race 2014 - Rivanazzano (PV)

    Seguo per ora....se riesco stavolta non me lo perdo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  7. Shiro83

    Fuochi pirotecnici lago di Lecco

    Begli scatti complimenti! Io anche quest'anno me li sono persi Ma sei zona Lecco anche tu? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  8. Shiro83

    Rafting

    Concordo con Diego... Nelle altre due gli schizzi si sono giocati dompletamente le facce...
  9. Shiro83

    Sabato 14-06 MMX Maggiora

    Hahahaha no oggi mi tocca rinunciare...devo preparare la macchina che domani parto in direzione Valencia Però possiamo grigliare nei prossimi week end :p:p Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  10. Shiro83

    Sabato 14-06 MMX Maggiora

    Bella vita Alex...panino,immagino birretta e sole.... Io ho appena finito in officina :(:( Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  11. Shiro83

    Sfilata dei Rioni a Vighizzolo di Cantù 29 Giugno 2014

    se pò fa!!! dovrebbe esserci anche dania... anche se sarà tarantolata da pre tesi...comunque resto sintonizzato :-)
  12. Shiro83

    Tamron 70-200 f2.8 by night

    Romano, io ho preso il 24-70 f2.8 tamron.. E' vero.. di notte, o comunque con poca luce fa fatica a mettere a fuoco.....fa fatica...ma non perde un colpo!!! tamron mi ha stupito :-)
  13. Shiro83

    trial

    Yesss... Ho dovuto ritagliare perché ovviamente ai bordi si vede il paraluce ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  14. Shiro83

    trial

    In occasione dei mondiali di trial ad Alagna io e motoralex ci siamo fatti una bella giornata a far foto. Ne ho circa 600 da guardare.. per ora posto semplicemente queste due.. In ordine, tony bou e Adam Raga, che dopo la prova di ieri sono rispettivamente tornati numero uno e due della...
  15. Shiro83

    Che faccio, mi tuffo?

    Hai capito il merlo!!! Bello scatto davvero
  16. Shiro83

    Domenica 01-06 mondiale trial Alagna Valsesia

    Quindi che si fa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  17. Shiro83

    Domenica 01-06 mondiale trial Alagna Valsesia

    mapporca...che tempo di m***a danno? :-/
  18. Shiro83

    Domenica 01-06 mondiale trial Alagna Valsesia

    Otto e mezza da te quindi più o meno?prima,dopo? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  19. Shiro83

    Domenica 01-06 mondiale trial Alagna Valsesia

    Più che per la macchina è per non farmi tutto il viaggio da solo che poi mi annoio hehe Hai già un'idea sugli orari?
  20. Shiro83

    Domenica 01-06 mondiale trial Alagna Valsesia

    Qui non so... Le volte che li ho visti dalle mie parti (ma non erano eventi cosi importanti) alla finecti potevi più o meno avvicinare, anche perchecsono nel bosco e di solito transennano giusto il passaggio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alto