Risultati della ricerca

  1. Shiro83

    trial

    In occasione dei mondiali di trial ad Alagna io e motoralex ci siamo fatti una bella giornata a far foto. Ne ho circa 600 da guardare.. per ora posto semplicemente queste due.. In ordine, tony bou e Adam Raga, che dopo la prova di ieri sono rispettivamente tornati numero uno e due della...
  2. Shiro83

    Gallinella bicolor

    Ecco qui, che ve ne pare? mi ha colpito tantissimo l'effetto dell'acqua, anche se la gallinella non è al top come nitidezza gallinella bicolor di ShiroTeo83, su Flickr Se passate almeno lasciate un saluto:D:ciao:
  3. Shiro83

    codibugnolo

    Taggo bruno che ha sempre dei consigli utili... e aspetto un saluto da chi voglia passare :-)
  4. Shiro83

    Fringuello

    Sfondo un pò caotico, per il resto che ve ne pare? TEO_7394_1920 di ShiroTeo83, su Flickr
  5. Shiro83

    pettirosso

    Piccola foto di oggi pomeriggio TEO_7250_small di ShiroTeo83, su Flickr
  6. Shiro83

    Cincia e passera scopaiola

    Ecco qua, due scatti di oggi pomeriggio TEO_7212 di ShiroTeo83, su Flickr TEO_7225 di ShiroTeo83, su Flickr
  7. Shiro83

    Barca

    Ecco qui... A me non convince... vorrei dei pareri da voi...
  8. Shiro83

    Luci serali

    Ecco qui... non è assolutamente la mia sezione la paesaggistica, ma oggi mi butto in pasto a voi... Scatto senza troppe pretese, avrei voluto valorizzare di più il resegone innevato, ma questo è quanto.. Pescarenico e il resegone di ShiroTeo83, su Flickr
  9. Shiro83

    Io e Lei...

    Gitarella in val roseg... io e lei small di ShiroTeo83, su Flickr
  10. Shiro83

    Tre scatti all'oasi

    Tre scatti dal mio ultimo giro all'oasi di Sant'alessio. Che ve ne pare? C&C graditissimi, anche perchè la foto naturalistica mi appassiona sempre più e vorrei cercare di crescere un pò.. TEO_5869_ di ShiroTeo83, su Flickr Airone di ShiroTeo83, su Flickr falco1 di ShiroTeo83, su Flickr
  11. Shiro83

    Claas axion 950

    8700 cc, 410 Cavalli turbo intercooler, e una cabina(che purtroppo non sono riuscito a fotografare bene) che sembra uno shuttle..... Ecco a voi uno scatto, che ve ne pare? Axion 950 di ShiroTeo83, su Flickr
  12. Shiro83

    Monza power run

    http://www.monzapowerrun.it/mpr/ Che ne dite, qualcuno ha voglia di venire a fare qualche scatto?
  13. Shiro83

    Scendendo dal lago dei curiosi...

    Ecco qui, primo scatto che ho avuto voglia (e tempo...poco tempo) di provare a post produrre... Che ne dite? E' un esperimento... niente filtri ND, solo un polarizzatore, e qualche nuvola che aiutava nascondendo il sole di tanto in tanto kemper theboss MatEOS Fabiolumix Stefano.Minella nemor...
  14. Shiro83

    Red panda

    Sempre dal bioparco di bussolengo, @Marcus88 @Fabiolumix _MG_4452 di ShiroTeo83, su Flickr
  15. Shiro83

    Matrix..

    Ennesimo scatto dell'oasi... ormai stiamo intasando la sezione :corna: Questa non mi entusiasma come nitidezza e scatto in generale, però mi piaceva molto la posa... peccato averla persa un secondo dopo _MG_5157 di ShiroTeo83, su Flickr Eccola un attimo dopo :bash:
  16. Shiro83

    Coniglio coraggioso by Dania

    Il coniglio che coraggiosamente...(o stupidamente???) si aggirava nel prato durante la dimostrazione di volo dei rapaci.....
  17. Shiro83

    Landings by Dania

    Ecco qui... due atterraggi fatti da Dania... ed era la prima volta che fotografava animali in volo:barmy::flame:
  18. Shiro83

    colibrì

    Purtroppo la qualità generale è rimasta abbastanza bassa, colpa degli iso alti per avere tempi decenti. Ad ogni modo soddisfatto di averlo "catturato"..ora resta solo da ritentare fino ad ottenerne una bella :D A voi kemper Fabiolumix Dunce88 Tazzina ecc
  19. Shiro83

    Micione del bioparco ;-)

    Ecco qua uno scatto dal bioparco di bussolengo. Questa fa parte del tour in macchina, quindi quel fastidioso alone dev'essere un riflesso del vetro... ogni tanto riuscivo ad abbassarlo un pò per scattare..ma non qui :D Marcus88 Fabiolumix
  20. Shiro83

    Falchetto portrait

    Ecco qui, che ve ne pare?
Alto