Risultati della ricerca

  1. morpheus.bn

    Messa a fuoco

    Amici di p2l, sono un fotografo amatore in cerca di consigli su come migliorare la propria tecnica fotografica. Una buona fotografica parte da una corretta messa a fuoco, avete consigli al riguardo? Più sul cosa mettere a fuoco (es. l'occhio nei ritratti ecc), sarei interessato a come settare al...
  2. morpheus.bn

    Macchie sul sensore... HELP

    Poche chiacchiere, cielo a f22 qualche granello di polvere ma c'è una macchia al centro che non mi convince...olio? Premetto che la fotocamera è stata usata pochissimo e l'obiettivo sostituito una sola volta (al chiuso). Ho contattato LTL Service e mi hanno sconsigliato di recarmi presso...
  3. morpheus.bn

    L'incendio della Rocca

    Cari frequentatori del Forum, domani nella mia città si terrà una manifestazione che prevederà, come da titolo, l'incendio (ovviamente simulato con fuochi e luci ad hoc) della Rocca dei Rettori. L'evento si terrà di sera intorno alle 22/23. Quale ottica mi consigliare tra quelle a disposizione...
  4. morpheus.bn

    Nikon 35 o 50mm?

    Sono in procinto di acquistare u nuovo obiettivo per la mia D7000 ma sono fortemente indeciso se prendere un 35mm 1.8G oppure un 50mm (1.8 o 1.4 - quest'ultimo potrei conservarlo anche per un eventuale passaggi a FF). In effetti l'indecisione non è tanto dettata dal diaframma o dal prezzo (tanto...
  5. morpheus.bn

    Ciao

    Ciao, mi chiamo Odorisio e sono un Nikonista! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Alto