Risultati della ricerca

  1. Knight_DoubleD

    Il Fantasma di Cassiopea

    usi un pc collegato alla guida? o fai stand-alone? cos'è 11 bias/off set. Da dire c'è poco e niente se non che sei grande... non riesci a fare lo sfondo un pelo più nero?
  2. Knight_DoubleD

    Christchurch Graffiti NZ

    :yes: Grazie !
  3. Knight_DoubleD

    La valle di Rohan, qui sorge Edoras.

    I famosi Rohirrim :) Grazie del passaggio Bobol!
  4. Knight_DoubleD

    Christchurch Graffiti NZ

    Ciao a tutti, ho avuto l'opportunità di farmi un giretto veloce per Christchurch in Nuova Zelanda e questi due murales mi piacciono particolarmente. Spero piacciano anche a voi! Commenti sempre graditi. 3024 by Diego Giovanelli, su Flickr']3024 by Diego Giovanelli, su Flickr[/URL] 3025 by...
  5. Knight_DoubleD

    La valle di Rohan, qui sorge Edoras.

    Ciao a tutti, con piacere vi presento il punto in cui costruirono Edoras dal famoso film "il signore degli anelli". Bè, non hanno scelto male eh? che ve ne pare? Sicuramente molti di voi avrebbero valorizzato molto di più la vallata, ma questo scatto mi piace particolarmente e ve lo propongo...
  6. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    La foto originale l'ho rimessa al suo posto in alto,,, ;)
  7. Knight_DoubleD

    Nebulosa Iris Ngc7023

    Prego Lore... Si ... ho ancora tutto... Ma non uso niente. Non riesco a fare pose più lunghe di 3 minuti e non so elaborare. La cosa è frustrante , contando il poco tempo a disposizione non ne ho più fatte. Triste verità
  8. Knight_DoubleD

    Nebulosa Iris Ngc7023

    Sempre il number 1 ! Bravo Lore!
  9. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Hai pienamente ragione :( mi ero dimenticato... Dopo se la trovo ancora nel cestino la rimetto in posizione ;) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Dovrebbe essere a posto... bassa risoluzione per non intasare il forum. Ma si vede benissimo la tonalità moscia e il bianco in basso a...
  10. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Ah cavolo, rimuovendolo da flikr è giustamente saltato anche qui pardon. Quella buona è quella fatta dopo con i vostri suggerimenti. Dopo la rimetto in alto! In effetti erano tutti azzeccati.... Grazie ragazzi!;) :corna:
  11. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Grazie Omonimo , Andrea e Prof... Lago Nuova Zelanda, nei pressi di Rohan by Diego Giovanelli, su Flickr']Lago Nuova Zelanda, nei pressi di Rohan by Diego Giovanelli, su Flickr[/URL]
  12. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Urgono lezioni di PS... :D Ci sto provando vediamo cosa creo
  13. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Ciao Prof? dici di provare con timbro clone?
  14. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Si ... In basso a destra non avevo nulla da appiccicarci... :D ( e non so come risolvere ) adesso provo a mettere mano in PP e vivacizzarla ;) Grazie!
  15. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Ciao a tutti... è veramente tanto che non pubblico qualcosa in questo forum... e sono contento di essere tornato. Vi pubblico questa foto e spero tanto vi piaccia. Commenti e critiche graditi. Saluti
  16. Knight_DoubleD

    Dolomedes fimbriatus

    Sempre il top! ;)
  17. Knight_DoubleD

    Luna piena e quasi

    Capisco il problema! :D
  18. Knight_DoubleD

    sunset

    Io la vedo bene, ma il pc che sto usando non ha uno schermo che mi aiuta per l'alta definizione... quindi non so aiutarti. Mi piace la foto , per il resto appoggio Zero.
  19. Knight_DoubleD

    Tramonto in corsa

    Mi piace molto! forse troppo cielo e poca terra. Portare il sole a 1/3 dell'altezza della foto credo sia più carino visivamente e da più equilibrio alla foto. Sarebbe da vedere.
  20. Knight_DoubleD

    Aspettando il sole

    Brava Eli!mi piace la seconda anche se il cielo è troppo giallo innaturale ma va bene. ( nella terza lo hai reso perfetto ). Quel gingillo della skywatcher funziona bene...
Alto