Risultati della ricerca

  1. bocciodroma

    Grand Canyon 2

    Uno dei tramonti più belli della mia vita... la foto è il frutto della mia lezione con Adam Schallau in persona!!! C&C sempre graditi!!! Qui mi permetto di taggare i maestri Macmartin, over e la mitica Hypereyed
  2. bocciodroma

    Grand Canyon

    C&C sempre graditi!!!
  3. bocciodroma

    Porto Miggiano

    La mia prima prova del filtro B+W ND 110 stamattina all'alba. Commenti e critiche sempre graditi!!! In questa foto mi sarebbe piaciuto un cielo con delle nuvole, così mi sembra un po' piatto. Inoltre, anche se non sembra, il mare era molto molto mosso e gli spruzzi delle onde hanno conferito...
  4. bocciodroma

    Nut or Human brain? ;)

    Era da un po' che ogni volta che mangiavo una noce non potevo non notare la somiglianza con l'encefalo umano ed allora ieri sera mi son divertito un po' col mio obiettivo macro... Commenti e critiche sempre super graditi!!!
  5. bocciodroma

    B&W Val Thorens

  6. bocciodroma

    Lake Powell

    Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio "vedere"... è stato un periodo di super lavoro... vi posto uno scatto fatto quest'estate ammirando dall'alto Lake Powell, lungo la strada che da Bryce Canyon mi conduceva verso Grand Canyon. C&C sempre graditi... a voi...
  7. bocciodroma

    B&W Jacopo

    Un primissimo piano del mio cuginetto Jacopo, il giorno del suo battesimo. Ha pensato bene di dormire tutto il tempo... :-). Luce naturale. A voi commenti e critiche...
  8. bocciodroma

    B&W Las Vegas

    Vi posto una foto scattata a Las Vegas. Era la vista della mia stanza all'Aria Hotel... ho cercato di giocare col riflesso sul vetro ed è venuto fuori questo scatto... a voi commenti e critiche...
  9. bocciodroma

    Zion National Park

    Ciao a tutti ragazzi... finalmente torno a postare qualche scatto sul nostro amato forum... reduce da matrimonio e viaggio di nozze negli States... diciamo che sono stato un po' impegnatuccio...:p... come sempre attendo i vostri consigli e le vostre critiche... Qui di seguito uno scatto...
  10. bocciodroma

    Tramonto sul ponte, Pescara

    In attesa delle vostre critiche e dei vostri consigli, posto uno scatto di ieri al tramonto sul Ponte del Mare, a Pescara.
  11. bocciodroma

    B&W Berlino col telefonino

    Sono reduce da un week-end a Berlino, organizzatomi a sorpresa dai miei amici. Non ho potuto portare la reflex a forma di frigorifero :) con la quale vado in giro di solito, ma il mio iPhone mi ha permesso di portare a casa qualche ricordo fotografico. Volevo condividere questi scatti con voi...
  12. bocciodroma

    B&W L'uomo delle caldarroste

    Ho scattato questa foto durante un week-end trascorso a Roma a fare street... mi ha colpito molto questo ragazzo che vendeva le caldarroste per strada... era molto timido, educatissimo, non sono riuscito a fotografargli gli occhi... il suo volto celava una profonda tristezza, e quell'espressione...
  13. bocciodroma

    Rainbow prison

    Scattata ad Otranto... C&C sempre graditi!!!
  14. bocciodroma

    Il mio amore

  15. bocciodroma

    B&W Rage

    Una giornata di primavera un po' ventosa, a Castro Marina (Lecce)
  16. bocciodroma

    B&W Passo Lanciano, Majella, Abruzzo

  17. bocciodroma

    B&W Addio al celibato

    Ciao raga, lo scorso fine settimana quei matti dei miei amici mi hanno portato a Valencia per il mio addio al celibato e, ovviamente, (oltre a tutto il resto:p) ho scattato qualche foto. Non avevo la mia reflex con me, e quindi mi sono affidato al mio inseparabile iPhone. Volevo condividere...
  18. bocciodroma

    B&W Pennichella

  19. bocciodroma

    B&W Alberi motore

  20. bocciodroma

    B&W Apriamo 'sto diaframma va'... :-)

    Raga aspetto sempre le vostre critiche!!! La foto è stata scattata senza l'ausilio di luci particolari... il soggetto era posizionato di fronte ad una finestra in una giornata soleggiata... avrei voluto sfruttare la finestra per ottenere il riflesso oculare tipo beauty-dish, ma non ci sono...
Alto