Risultati della ricerca

  1. ag514gk

    Fotografo ufficiale TORNEO DI CALCETTO

    due foto scattate domenica dove si svolgerebbero le partite... ditemi che ne pensate...
  2. ag514gk

    Fotografo ufficiale TORNEO DI CALCETTO

    Ho detto che sono interessato ma mi chiedono un costo... ma a questo punto non so che dirgli...
  3. ag514gk

    Fotografo ufficiale TORNEO DI CALCETTO

    Vorrei un vostro consiglio. Sono appassionato di foto ho una reflex canon eos 1100d e un paio di obbiettivi canon 18-55 e tamron 18-200. Domenica in un paese vicino a dove vivo c'era un torneo di calcetto dove giocavano alcuni amici, ho scattato alcune foto e l'organizzatore di questi tornei...
  4. ag514gk

    DIVERSE PROSPETTIVE (Parigi)

    Giocando con le prospettive e con la luce. Faccio notare scattata a mano libera senza l'ausilio del cavalletto. Che ne pensate?
  5. ag514gk

    AMORE A PARIGI

    Domenica 03.03.13 Direttamente dal Trocadero, sfruttando la foschia e giocando con le ombre...
  6. ag514gk

    LAGO LITTHERAN Valle d'Aosta

    Una prova di desaturazione parziale... Che ne pensate?
  7. ag514gk

    Primule

    Migliorata parecchio in tal modo....
  8. ag514gk

    B&W Da rottamare...

    io farei una prova di desaturazione parziale dell'auto per vedere come esce... Ps. se provi a farla girami la foto che sono curioso....
  9. ag514gk

    PRIMI SCATTI CON TAMRON 18-200 canon e MINI LIMBO di mia realizzazione

    Come da titolo, vi propongo primi scatti eseguiti ieri sera con il nuovo TAMRON 18-200 montato sulla CANON EOS1100D e con il mini limbo di mia realizzazione... Attendo vostri pareri...
  10. ag514gk

    DAMA Stop Motion

    Carico un secondo STOP MOTION grato in mattinata a voi i commenti...
  11. ag514gk

    DAMA Stop Motion

    Grazie mille del commento... A mio parere una grossa pecca è la qualità dell'immagine ma mi sa che è scesa cosi tanto a causa dello specchio...
  12. ag514gk

    DAMA Stop Motion

    Come già scritto, era diverso tempo che mi balenava per la testa l'idea di realizzare qualche STOP MOTION. Approfittando del periodo di malattia dato un piccolo intervento, ho fatto questo piccolo esperimento... Mi piacerebbe ricevere i vostri pareri e magari qualche idea per un futuro stop...
  13. ag514gk

    STOP MOTION

    Alcuni giorni fa come di consueto guardavo il programma "COME E' FATTO" e hanno illustrato la tecnica dello STOP MOTION, incuriosito e attratto da tale tecnica, mi sono chiesto se anche io con la mia "misera CANON EOS 1100D" e il mio PC potevo provare a dare vita a qualcosa di apparentemente...
  14. ag514gk

    Artisti di strada a Roma...

    Si esatto piazza Navona entrambe....
  15. ag514gk

    Artisti di strada a Roma...

    Ciao oggi vi voglio proporre due scatti"simili" realizzati durante l'ultimo viaggio a Roma, mi piacerebbe sapere quale preferite e cosa n pensate. Foto 1: ORO Foto 2: Argento
  16. ag514gk

    COLOSSEO PANORAMICO

    Ciao a tutti oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione: COLOSSEO PANORAMICO Scatta con CANON EOS 1100D ottica 18-55 e lente ULTRA WIDE x 0,45. La foto è l'unione di due fotografie. Vorrei sapere cosa ne pensate, attendo vostri commenti.
  17. ag514gk

    Margherita...

    Mentre di queste cosa ne pensi? http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/apina-apetta.16787/#post-266645
  18. ag514gk

    Apina apetta...

    Mentre di questa cosa ne pensi? http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/margherita.16785/#post-266653
  19. ag514gk

    Margherita...

    Scusa la domanda da ignorante ma come hai fatto a vedere i dati di scatto?
  20. ag514gk

    Apina apetta...

    Uno scatto al volo... La prima in formato originale la seconda modificata in post produzione. Attendo vostri pareri... 1° scatto. 2° scatto.
Alto