Risultati della ricerca

  1. ag514gk

    Fotografo ufficiale TORNEO DI CALCETTO

    Vorrei un vostro consiglio. Sono appassionato di foto ho una reflex canon eos 1100d e un paio di obbiettivi canon 18-55 e tamron 18-200. Domenica in un paese vicino a dove vivo c'era un torneo di calcetto dove giocavano alcuni amici, ho scattato alcune foto e l'organizzatore di questi tornei...
  2. ag514gk

    DIVERSE PROSPETTIVE (Parigi)

    Giocando con le prospettive e con la luce. Faccio notare scattata a mano libera senza l'ausilio del cavalletto. Che ne pensate?
  3. ag514gk

    AMORE A PARIGI

    Domenica 03.03.13 Direttamente dal Trocadero, sfruttando la foschia e giocando con le ombre...
  4. ag514gk

    LAGO LITTHERAN Valle d'Aosta

    Una prova di desaturazione parziale... Che ne pensate?
  5. ag514gk

    PRIMI SCATTI CON TAMRON 18-200 canon e MINI LIMBO di mia realizzazione

    Come da titolo, vi propongo primi scatti eseguiti ieri sera con il nuovo TAMRON 18-200 montato sulla CANON EOS1100D e con il mini limbo di mia realizzazione... Attendo vostri pareri...
  6. ag514gk

    DAMA Stop Motion

    Come già scritto, era diverso tempo che mi balenava per la testa l'idea di realizzare qualche STOP MOTION. Approfittando del periodo di malattia dato un piccolo intervento, ho fatto questo piccolo esperimento... Mi piacerebbe ricevere i vostri pareri e magari qualche idea per un futuro stop...
  7. ag514gk

    STOP MOTION

    Alcuni giorni fa come di consueto guardavo il programma "COME E' FATTO" e hanno illustrato la tecnica dello STOP MOTION, incuriosito e attratto da tale tecnica, mi sono chiesto se anche io con la mia "misera CANON EOS 1100D" e il mio PC potevo provare a dare vita a qualcosa di apparentemente...
  8. ag514gk

    Artisti di strada a Roma...

    Ciao oggi vi voglio proporre due scatti"simili" realizzati durante l'ultimo viaggio a Roma, mi piacerebbe sapere quale preferite e cosa n pensate. Foto 1: ORO Foto 2: Argento
  9. ag514gk

    COLOSSEO PANORAMICO

    Ciao a tutti oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione: COLOSSEO PANORAMICO Scatta con CANON EOS 1100D ottica 18-55 e lente ULTRA WIDE x 0,45. La foto è l'unione di due fotografie. Vorrei sapere cosa ne pensate, attendo vostri commenti.
  10. ag514gk

    Apina apetta...

    Uno scatto al volo... La prima in formato originale la seconda modificata in post produzione. Attendo vostri pareri... 1° scatto. 2° scatto.
  11. ag514gk

    Margherita...

    Uno scatto elementare che facile non è per chi è alla prime armi come me... Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avreste fatto di diverso....
  12. ag514gk

    Roma viste panoramiche?

    Ciao a tutti, a fine mese andrò per un matrimonio a Roma e in concomitanza legherò alcuni giorni per vedere finalmente la capitale. Proprio in vista di tale visita mi sono deciso a comprare la mia prima reflex CANON EOS 1100D con obiettivo 18-55 e 55-200. Detto ciò avere bisogno di avere...
  13. ag514gk

    CASTELLO DI LEGNANO IN FIAMME...

    Ciao a tutti ieri sera sono andato al castello di Legnano a vedere i fuochi d'artificio, ho scattato alcun foto e tr me e la mia ragazza si è aperta una discussione su quale fosse il miglio scatto tra i due che vi sotto pongo. A) A mio parere il miglior scatto è questo: B) Mentre a parere...
  14. ag514gk

    Metodi di valutazione obiettivo usato preacquisto...

    Ciao a tutti, sabato mi trovo con una tizi per visionare e prendere un'obiettivo: TAMRON af-55-200-f-4-5-6-di-ii-ld Ora vi domando: Cosa devo controllare materialmente per capire lo stato dell'obiettivo? Che fotografie mi consigliate di scattare per vedere se è tutto ok? (sempre tenendo...
  15. ag514gk

    ACQUISTO OBIETTIVO PER CANON EOS 1100D

    Ciao come da titolo sono in procinto di acquistare un obbiettivo per la mia prima e nuova reflex appunto CANON EOS 1100D. Premette che che come da standard la reflex nuova monta obiettivo 18-55 e ora vorrei prendere un obiettivo che arrivi almeno a 200 in procinto di un viaggetto a Roma. Dato...
Alto