Risultati della ricerca

  1. MDL-photo

    B&W "il dormiente" e "acconciature"

    che ne dite? The dormant - Il dormiente di MDL-photo, su Flickr Curious hairstyle - Acconciature curiose di MDL-photo, su Flickr
  2. MDL-photo

    B&W Il ristoratore greco a Parigi

    che ne dite? The greek restaurateur - Il ristoratore greco di MDL-photo, su Flickr
  3. MDL-photo

    B&W cosa ne pensate?

    ciao, piano piano..molto piano posto qualche foto..che ne pensate di queste? acconciature di MDL-photo, su Flickr rilfessi sotterranei di MDL-photo, su Flickr
  4. MDL-photo

    Concorso Leica

    ciao a tutti, è possibile richiedervi un "mi piace" sulla galleria di foto del concorso Leica cui sto partecipando?? grazie..
  5. MDL-photo

    B&W le mie prime foto caricate

    ciao a tutti ecco qua le prime foto caricate sul forum..speriamo di fare bella figura!! attendo critiche! M il viaggiatore.jpg di MDL-photo, su Flickr benedizione digitale.jpg di MDL-photo, su Flickr uno scende-Modifica.jpg di MDL-photo, su Flickr uno sale-Modifica.jpg di MDL-photo, su...
  6. MDL-photo

    Proposte Gallerie immagini

    ciao a tutti sono parecchio nuovo del forum, ho iniziato a rispondere a vari post, ed ora posterò anche le foto. stavo cercando disperatamente delle foto fatte da vince.vega che ha caricato ma è impossibile cercare fra tutti i post per cercare una fotografia. questa è l'idea che mi è venuta in...
  7. MDL-photo

    Mdl-photo

    Ciao mi chiamo Matteo, un livornese trapiantato a Roma, un po' per amore e un po' per lavoro. Vi ho scoperto grazie a Emilio (vince.vega) e Paolo (voyager), ed è stato un vero piacere anche conoscervi di persona durante il meraviglioso weekend aretino! Ottima organizzazione, ma sopratutto grande...
Alto