Risultati della ricerca

  1. Alessandro*

    22 e 23 GIUGNO 2013: due giorni al Rifugio CALVI

    Mi scuso con tutti per non essermi piu interessato all'evento. Spero vi siate divertiti.
  2. Alessandro*

    Fotografare in chiesa con flash

    Ecco... altre info utili... spero di riuscire a sfruttare il poco tempo pre-evento che avrò a disposizione. Grazie.
  3. Alessandro*

    Fotografare in chiesa con flash

    nemor Artal : Grazie delle info Mi sfugge una cosa... ma ... la maggior o minor luce ambiente chi la determina? Gli iso o il tempo ?
  4. Alessandro*

    Fotografare in chiesa con flash

    Ciao ragazzi!! Chiedo consiglio per prima esperienza per fotografie in chiesa Ho il compito di scattare alcune fotografie in chiesa per “rinnovo delle promesse di matrimonio” Premesso che: chi a chiesto le foto non pretende un servizio professionale (altrimenti non avrebbe chiamato me :D ) ma...
  5. Alessandro*

    Tanti Auguri !!

    Tanti Auguri !!
  6. Alessandro*

    Tanti Auguri!!

    Tanti Auguri!!
  7. Alessandro*

    22 e 23 GIUGNO 2013: due giorni al Rifugio CALVI

    Mah il 22 giugno ... "chiamano neve"... Resto sintonizzato per la sola giornata del sabato.
  8. Alessandro*

    Carlo !!!..... Tanti auguri a Te, tanti auguri a Te......

    Carlo !!!..... Tanti auguri a Te, tanti auguri a Te......
  9. Alessandro*

    ISLANDA

    Molto bella!
  10. Alessandro*

    La post produzione è utile? O indispensabile?

    Condivido ... per esperienza e per mancata conscenza post-produttiva :D
  11. Alessandro*

    B&W ░ ▒ ▒ █

    Molto gradevole .... curioso di vederla dritta...
  12. Alessandro*

    Uscita a Soncino

    Foto reinserite... scusate se non ho lasciato quelle vecchie(cancellate da flickr) Parole Sante.... corretto il B&N.... speriamo siano piu gradevoli - Fa piacer il tuo passaggio Effettivamente faceva proprio schifo.... avrei dovuto pensar di piu prima di postarla:dubbio: ... un po di...
  13. Alessandro*

    Uscita a Soncino

    Ciao Ragazzi!! Posto alcuni scatti fatti a Soncino. Attendo vostri C&C Reinserito le foto... da Flickr facevano un po paura (inserite con risoluzione troppo bassa) :timido: ... anche ... modificate su vostro consiglio. Spero siamo un po meglio. 1 Castello di Soncino di...
  14. Alessandro*

    22 e 23 GIUGNO 2013: due giorni al Rifugio CALVI

    L'assassino torna sul luogo del delitto....:morto: Resto stintonizzato ... mi farò sentire sotto data con attivata l'opzione "Vado e torno in giornata"
  15. Alessandro*

    B&W Place of High Bergamo

    I am Bergamasco... Sai cosa rende "originale" questo scatto? Che il 98%avrebbe fotografato il palazzo opposto a quello fotografata da te Bravo!!
  16. Alessandro*

    B&W || ^_ - =\\

    Complimenti composizione interessante
  17. Alessandro*

    Che bambola!!

    Buona la prima... bravo!
  18. Alessandro*

    B&W All in all you're just another brick in the wall

    Ottima! Grande impatto visivo
  19. Alessandro*

    Pausa dal lavoro

    Complimenti. Belle
  20. Alessandro*

    S. Giorgio

    Bella mi piace Ad essere pignolo avresti potuto togliere il castello Con simpatia
Alto