Risultati della ricerca

  1. Pansix

    Pulire il sensore

    Seguo anche io con interesse.. :)
  2. Pansix

    B&W Rami gelati

    Wow! Questo si che è bello! :) Grazie!
  3. Pansix

    B&W Rami gelati

    Grazie a tutti dei consigli! Cercherò di metterli in atto la prossima volta! :)
  4. Pansix

    B&W Rami gelati

    Grazie dei consigli! Non ho capito cosa intendi con il "pattern".
  5. Pansix

    B&W Rami gelati

    Grazie! :)
  6. Pansix

    B&W Rami gelati

    Grazie dei consigli, i colori erano davvero pochi infatti. Come avrei dovuto comporre?
  7. Pansix

    B&W Rami gelati

    Come sempre consigli e critiche ben accetti! :) Rami gelati by christiananselmi, on Flickr
  8. Pansix

    ll sole al mattino

    Yes, nuovo di zecca! :D Purtroppo ho già clonato qualche pezzo di tetto e due camini...non posso fare di più... :(
  9. Pansix

    ll sole al mattino

    Grazie!
  10. Pansix

    ll sole al mattino

    Le montagne leggermente innevate colpite dai primi raggi del sole. Ho dovuto tagliare un po' la parte bassa a causa della presenza dei tetti di alcune case in primo piano. Consigli e critiche ben accetti! :) Il sole al mattino by christiananselmi, on Flickr
  11. Pansix

    Uva

    Grazie dei consigli, ne farò tesoro per la prossima volta. Non avevo utilizzato il flash però, solo la luce della lampada. Ora ho anche un softbox con lampada e penso che qualcosa di quanto mi hai detto riuscirò a migliorarlo. :)
  12. Pansix

    Uva

    L'ho fatta più di un anno fa...quindi non ricordo di preciso. :dubbio: Comunque non avevo niente di professionale, usavo una lampada alogena da scvrivania.
  13. Pansix

    Uva

    Sfondo con telo nero e piano d'appoggio con telo nero e vetro per creare il riflesso. Inserisco manualmente i dati di scatto perchè 500px non fa importare le foto con il link diretto: 1/5 s f/4.5 ISO100 Consigli e critiche sempre ben accetti! :)
  14. Pansix

    Tulipani

    Mi avevano appena regalato il 50mm f/1.8 e quindi... :rotfl: Bella l'idea dello spruzzino, la prossima volta la utilizzerò sicuramente. Mi era capitato di usarlo per una macro ma non ho pensato che poteva tornar utile anche su un soggetto grande.
  15. Pansix

    Tulipani

    Grazie! :) Non mi è venuto in mente di provare anche con il nero, ho usato un panno bianco e un vetro per il riflesso. Scusate se non si vedono i dati di scatto ma non sapevo come importare da 500px. (a proposito nessuno sa come fare? nella guda non c'è 500px) Eccoli comunque: 50 mm 1/100 s...
  16. Pansix

    Tulipani

    Dopo tanto tempo, uno scatto di qualche tempo fa. :p Consigli e critiche ben accetti! :)
  17. Pansix

    Gomma grip adesiva

    Nessuno?? :tumbleweed::tumbleweed:
  18. Pansix

    Gomma grip adesiva

    Mmm...il neoprene è liscio mi sembra...non con la classica texture grip delle reflex. :dubbio:
  19. Pansix

    Gomma grip adesiva

    Ecco, qualcosa tipo quelle ma non specifiche per una macchina, visto che per la 1100D non esistono...pensavo piuttosto a un foglio adesivo da ritagliare secondo le esigenze.. :dubbio:
  20. Pansix

    Gomma grip adesiva

    Ciao a tutti! Qualcuno sa se esiste qualcosa di adesivo che possa assomigliare alle parti di gomma molto antiscivolo che ci sono sulle reflex? :tumbleweed:
Alto