Risultati della ricerca

  1. Pansix

    B&W Rami gelati

    Come sempre consigli e critiche ben accetti! :) Rami gelati by christiananselmi, on Flickr
  2. Pansix

    ll sole al mattino

    Le montagne leggermente innevate colpite dai primi raggi del sole. Ho dovuto tagliare un po' la parte bassa a causa della presenza dei tetti di alcune case in primo piano. Consigli e critiche ben accetti! :) Il sole al mattino by christiananselmi, on Flickr
  3. Pansix

    Uva

    Sfondo con telo nero e piano d'appoggio con telo nero e vetro per creare il riflesso. Inserisco manualmente i dati di scatto perchè 500px non fa importare le foto con il link diretto: 1/5 s f/4.5 ISO100 Consigli e critiche sempre ben accetti! :)
  4. Pansix

    Tulipani

    Dopo tanto tempo, uno scatto di qualche tempo fa. :p Consigli e critiche ben accetti! :)
  5. Pansix

    Gomma grip adesiva

    Ciao a tutti! Qualcuno sa se esiste qualcosa di adesivo che possa assomigliare alle parti di gomma molto antiscivolo che ci sono sulle reflex? :tumbleweed:
  6. Pansix

    Insetto

    Uno degli ultimi scatti che ho fatto, che ne pensate? :) Consigli e critiche ben accetti! :) IMG_3902.jpg di Anselmi Christian, su Flickr
  7. Pansix

    Come postprodurre con DigitalPhotoProfessional

    Ciao a tutti, qualcuno ha consigli su questo programma? Online si trovano tantissimi tutorial di PS o LR ma poco di DPP. Io provo a settare i vari cursori ma non riesco a tirar fuori un granchè. Ad esempio la saturazione, aumento al massimo quella nella parte RAW, aumento quella in RGB e a volte...
  8. Pansix

    Perchè mi vengono foto così?

    Parlando stamattina con andriy ho deciso di creare questo topic per cheidervi se sono io stoppo o se c'è qualcosa che non va. Posto due foto di paesaggi montani. Il cielo era azzurrissimo e non c'era foschia. Perchè sono così....non so...smorte?? In questa ho usato anche il polarizzatore:
  9. Pansix

    Fiorellino di montagna

    Ecco uno degli ultimi scatti. Che ne pensate? Commenti e critiche graditi! :) Macro di Christian Anselmi, su Flickr Modificata: Macro di Christian Anselmi, su Flickr
  10. Pansix

    Controluce

    Ecco il mio ultimo scatto, a dir la verità non so se va postato qui o in street.. In caso scusate l'errore. :) Come sempre, commenti e critiche molto graditi! ;) Architettura di Christian Anselmi, su Flickr Edit: ho eliminato un po' di zona in controluce come suggerito da Over
  11. Pansix

    RAW più rumore del JPEG?

    Come è possibile? File JPEG File RAW
  12. Pansix

    Macro test?

    Eccomi a postare alcune prime prove... Le foto non hanno subito crop...che ne pensate? Come vi sembra la qualità? Grazie! :)
  13. Pansix

    Prime foto - Fiori

    Ecco a voi le mie prime foto....commenti e critiche molto bene accettati, devo imparare! :) IMG_3662 di Christian Anselmi, su Flickr Qui addirittura mi sono cimentato con un "color pass", spero che io abbia detto giusto! :) IMG_3658 di Christian Anselmi, su Flickr
  14. Pansix

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! E' da un po' che vi seguo ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi. Mi hanno da poco regalato una reflex Canon 1100D con obiettivo 18-55. Ho già guardato tutti i video di Carlo su youtube e colgo l'occasione per ringraziarlo e fargli i complimenti. Sono stati molto istruttivi...
Alto