Risultati della ricerca

  1. G.Merc

    Persone a caso pt. 2

    Consigli e soprattutto insulti ben accetti! Altri quattro scatti durante un perdurante stato di inattività forzata, quindi molto molto random! Emilio di G Merc, su Flickr Alessio di G Merc, su Flickr Alessio di G Merc, su Flickr Fangia di G Merc, su Flickr Teddi e Marcus88 vi...
  2. G.Merc

    B&W Persone a caso

    Ciao a tutti:D Torno sul forum dopo mooooolto tempo di forzata inattività... Che mi dite? Insulti sempre ben accetti :) Furetto di G Merc, su Flickr Gianluca di G Merc, su Flickr Smerk di G Merc, su Flickr Azzurra di G Merc, su Flickr
  3. G.Merc

    Circondato

    Che ne dite? Di solito non fotografo natura quindi questa è solo una foto "occasionale" ;) Nessuna via di fuga di G Merc, su Flickr
  4. G.Merc

    Primo incarico

    Salve a tutti, è un po' che non frequento il forum, ma questa sembra proprio essere una buona occasione per tornare: mi è stato offerto il primo incarico: una festa. Alcune piccole premesse: - è il mac pi (scusate non mi va di mettermi a cercare i pi greco) di tutte le quinte del liceo...
  5. G.Merc

    Ritratti per caso

    Che mi dite di questi ritratti strappati per caso? Era una serata tra amici quindi le foto sono state fatte senza nessun criterio, ma con molta allegria. Che ne dite della post-produzione? IMG_9953 di G Merc, su Flickr IMG_9946 di G Merc, su Flickr IMG_9990 di G Merc, su Flickr...
  6. G.Merc

    B&W Canottieri nell'Arno

    Qualche altra foto di Firenze! Insulti sempre ben accetti. Arno #3 di G Merc, su Flickr Canottiere di G Merc, su Flickr Canottieri nell'Arno di G Merc, su Flickr Canottieri nell'Arno #2 di G Merc, su Flickr
  7. G.Merc

    Auguri a loro!

    Insulti ben accetti!! Greetings di G Merc, su Flickr Honey moon di G Merc, su Flickr Happiness di G Merc, su Flickr E questa come la preferite? Colore o BW?? Joy di G Merc, su Flickr Joy di G Merc, su Flickr
  8. G.Merc

    B&W Cosa aspetta?

    La domanda è dal tono ambiguo, chiaro :D Insulti ben accetti! Cosa aspetta? di G Merc, su Flickr
  9. G.Merc

    Ponte Vecchio

    Qualche foto del Ponte Vecchio non fa mai male. Insulti ben accetti :D Ponte Vecchio #4 di G Merc, su Flickr Ponte Vecchio di G Merc, su Flickr Ponte Vecchio #2 di G Merc, su Flickr
  10. G.Merc

    B&W Writers

    Eccone un'altra! Cattivi mi raccomando Writer di G Merc, su Flickr Se ve le siete perse, si accettano critiche anche per queste: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ghetto-blaster.20549/ :D
  11. G.Merc

    B&W Ghetto Blaster

    Che mi dite? Ghetto Blaster di G Merc, su Flickr Ghetto di G Merc, su Flickr
  12. G.Merc

    Canon 55-250 IS II o Tamron SP AF 70-300 4/5.6 VC USD

    Meglio il Canon o il Tamron? 100 € valgono 50mm? L'ho messa come sondaggio e ho dimenticato di inserire il sondaggio :bash::bash::bash:
  13. G.Merc

    Metz 44 af-1

    Cosa mi dite di questo flash? http://www.amazon.it/Metz-4431193-44-AF-1/dp/B00456PV4K/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1343352782&sr=1-1 Me lo stanno per regalare degli amici... ...dite che devo chiamarli sperando non abbiano ancora effettuato l'ordine per fargliene prendere un altro...
  14. G.Merc

    Qualche problema col cinquantino

    Ho preso il cinquantino alcuni giorni fa e sto avendo qualche difficoltà in determinate situazioni. Vi faccio due domande tanto per schiarirmi un po' le idee. - L'autofocus non è sempre preciso o è solo una mia impressione? Per ora sto scattando quasi sempre a 1.8 o 2.0 tanto per...
  15. G.Merc

    Una prospettiva particolare

    Che mi dite? Sud Sound System? di G Merc, su Flickr Cattivi mi raccomando!
  16. G.Merc

    Trabocco Punta Torre

    Che ne dite? Pezzetto di un weekend in Abruzzo. Ho scattato la foto il giorno prima dell'inizio del nuovo concorso altrimenti ci avrei fatto un pensierino! Trabocco Punta Torre di G Merc, su Flickr Siate cattivi mi raccomando! E' leggermente inclinata, mio errore, ma ieri notte dopo...
  17. G.Merc

    Domanda stupida e veloce

    Ciao a tutti! Una domandina veloce veloce. Che differenza c'è tra questo: http://www.amazon.it/HOYA-Filtro-polarizzatore-HRT-circolare/dp/B007EPDHWM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1342804757&sr=8-2 e questo...
  18. G.Merc

    B&W Prima foto postate. Non abbiate pietà.

    Come potete leggere dal titolo, sto rompendo gli indugi e sono pronto a caricare la mia prima foto. Giuro, ne ho altre che considero migliori, ma piacerebbe avere qualche consiglio sul bianco e nero che non da poco mi sta affascinando. Ecco la foto. Non è marcio Piedimonte di G Merc, su...
  19. G.Merc

    Il flash (strobist.blogspot.it)

    Sono un neofita, uno di quelli alle prime armi che è buono solo per rompere le scatole con le sue mille domande stupide. Questa era la premessa necessaria, ora comincio a scrivere. Qualcuno ha già seguito il mio contorto flusso di pensieri riguardo l'acquisto del primo obiettivo, ancora non...
  20. G.Merc

    Primo ampliamento corredo

    Salve a tutti, è anche il mio primo post quindi se ho sbagliato sezione fate pure quello che va fatto! :morto: Come detto nel titolo ho deciso di fare i miei primi acquisti in termini di obiettivi. Ho letto tanto e voglio cominciare a sperimentare. Mi ritrovo il kit base: un onesto 18-55 e un...
Alto