Risultati della ricerca

  1. rokko66

    A volte ritornano

    Ciao a tutti. Manco da una vita ma spero di trovare sempre il clima e l'ambiente sano che mi hanno portato a frequentare il forum per tanti anni. Torno da papà e come papà vi presento la mia famiglia. Critiche e commenti ben accetti ;)
  2. rokko66

    Duomo di Monreale

    Il mio dispiacere è non riuscire a trasmettere l'effettivo splendore di questo luogo. _DSC1240 by Rocco Rositani, su Flickr fffff by Rocco Rositani, su Flickr
  3. rokko66

    B&W Chiese, fra Catania e Palermo

    San Nicolò l'Arena, Catania _DSC0918 by Rocco Rositani, su Flickr Cattedrale di Palermo _DSC1134 by Rocco Rositani, su Flickr
  4. rokko66

    B&W Catania dall'alto

    _DSC0877 by Rocco Rositani, su Flickr
  5. rokko66

    Sempre Etna

    Altro pdr, sempre la Signora Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  6. rokko66

    38°00' - 38°20' Nord/15°30' - 15°40' Est

    ...che per chi se lo chiedesse, sono le coordinate nel punto più "stretto" dello Stretto di Messina ;) _DSC0099 by Rocco Rositani, su Flickr
  7. rokko66

    B&W Renato

    Un incontro particolare stamane, una richiesta di foto a cui non poter dire di no. Commenti e critiche sempre benvenuti. Renato by Rocco Rositani, su Flickr
  8. rokko66

    Pilone, Sicilia

    Medesimo punto di ripresa di un recente scatto pubblicato, altro panorama. Stretto di Messina by Rocco Rositani, su Flickr
  9. rokko66

    Casa

    _DSC0012 by Rocco Rositani, su Flickr
  10. rokko66

    Etna colors

    Variazione sul tema.. Etna colors by Rocco Rositani, su Flickr
  11. rokko66

    B&W Etna in bn

    Etna bn by Rocco Rositani, su Flickr
  12. rokko66

    noir..

    _DSC9613 by Rocco Rositani, su Flickr
  13. rokko66

    Villa San Giovanni

    Un esercizio in condizioni di buio più che una vero intento artistico. Si accettano opinioni ^^ Porto di VIlla S. Giovanni by Rocco Rositani, su Flickr
  14. rokko66

    Sony a7r3

    Sony ha annunciato ufficialmente la A7rIII! La nuova Sony A7r III ha sensore da 42.4 megapixel come il modello precedente, ma migliora numerose funzionalità: la raffica arriva a 10 FPS con AF continuo; la velocità dell'autofocus è raddoppiata; la batteria è stata sostituta da un nuovo modello...
  15. rokko66

    Sullo Stretto al tramonto

    _DSC9255-Modifica by Rocco Rositani, su Flickr
  16. rokko66

    Porticciolo di Marzamemi

    _DSC9203 by Rocco Rositani, su Flickr
  17. rokko66

    B&W Occhio eh..

    ss64 by Rocco Rositani, su Flickr
  18. rokko66

    A spasso per Roma

    In occasione del concerto degli U2 ne ho approfittato per riprendere in mano un po' la piccola Sony. Come sempre commenti e consigli graditi. Grazie ^^ SS60 by Rocco Rositani, su Flickr SS59 by Rocco Rositani, su Flickr SS58 by Rocco Rositani, su Flickr SS57 by Rocco Rositani, su Flickr...
  19. rokko66

    Avanti il prossimo..

    num by Rocco Rositani, su Flickr
  20. rokko66

    [Catania+sped] Corredo Sony aps-c

    Ciao a tutti, per passaggio a FF vendo corredo Sony aps-c composto da: Sony a6000 euro 350,00 Sony E 10-18mm f/4 OSS euro 600,00 Sony Carl Zeiss Sonnar T* E 24mm f/1.8 ZA euro 700,00 Sony E PZ 18-105mm f/4 G OSS euro 400,00 Sigma 60mm f/2.8 DN euro 100,00 Acquisto in blocco euro...
Alto