Risultati della ricerca

  1. angierada

    Stabilizzatore nikon 18-105

    Ahh capito strano però perché in realtà non mi sembra stabilizzi proprio l inquadratura... a differenza degli altri obiettivi citati... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  2. angierada

    Stabilizzatore nikon 18-105

    Ciao a tutti, Ho Nikon da ormai 5 anni e non ho mai fatto caso a come funzionasse lo stabilizzatore sull'obiettivo 18-105. In particolare ho anche una fuji con il 18-135 e su questo ultimo quando attivo lo stabilizzatore vedo effettivamente dal mirino che si muove meno e quindi lo stabilizzatore...
  3. angierada

    Arco del trionfo

    Ciao a tutti, dopo un po' di assenza dal forum ecco uno scatto di quest'estate :) Arco del Trionfo by Angela Rada., su Flickr Come sempre critiche e commenti ben accetti
  4. angierada

    B&W The follower

    Bellissima :) Complimenti!
  5. angierada

    River flow

    Grazie ;) Ciao a tutti, ecco il secondo scatto della cascata. _DSC0197 by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti come sempre ben accetti :)
  6. angierada

    HDR Tempio del Valadier

    Ahhh già nn mi ricordavo fossi di como. Dal cellulare non vedo la zona :) Inviato via fax
  7. angierada

    HDR Tempio del Valadier

    Ehh un po' lontanuccio purtroppo :( Inviato via fax
  8. angierada

    Torre a Mare

    Bellissima e le 2 sagome danno un tocco aggiuntivo Inviato via fax
  9. angierada

    Marineria al tramonto

    Stupenda! Ottimo occhio complimenti! Inviato via fax
  10. angierada

    Smoke on the water

    Molto bella :) Inviato via fax
  11. angierada

    HDR Tempio del Valadier

    Bellissima foto e molto particolare il posto :) preferisco a colori Inviato via fax
  12. angierada

    River flow

    No nessun crop è stata fatta così c'era poco spazio nel laghetto sottostante. Il percorso ho cercato di darlo con il ramo entrante da sx e l'uscita dell'acqua a destra (il flusso d'acqua bianco). Ho un'altra prospettiva per la compo poi la poasterò.
  13. angierada

    River flow

    Ciao a tutti, ecco una foto scattata lo scorso weekend :) Flow by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti ben acceti
  14. angierada

    Rotolando verso sud

    Anche a me a post vengono in mente altre compo i dettagli :) si impara per la prossima volta! Inviato via fax
  15. angierada

    Panning!!

    Più che altro è che de vedi il busto che si muove meno è un po' più nitido e la gamba che è quella che si muove più velocemente no... quindi secondo me a parte la difficoltà legata all'imprevedibilitá della traiettoria è anche il tempo di scatto Inviato via fax
  16. angierada

    Calopteryx splendens

    Molto bella invece compminenti :) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  17. angierada

    Panning!!

    Bella ma il soggetto principale è ancora un po'mosso andava velocizzato ulteriormente il tempo di scatto :) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  18. angierada

    Scaramanzia?

    Ahahh bellissimo anche il titolo! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  19. angierada

    Giochi proibiti

    Bellissima!!! Complimenti anche ottima pp Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  20. angierada

    B&W Sospeso

    Ciao, non mi piace molto né la compo né la conversione mi sembra troppo scura e si perde il soggetto dell immagine Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Alto