Risultati della ricerca

  1. angierada

    Stabilizzatore nikon 18-105

    Ciao a tutti, Ho Nikon da ormai 5 anni e non ho mai fatto caso a come funzionasse lo stabilizzatore sull'obiettivo 18-105. In particolare ho anche una fuji con il 18-135 e su questo ultimo quando attivo lo stabilizzatore vedo effettivamente dal mirino che si muove meno e quindi lo stabilizzatore...
  2. angierada

    Arco del trionfo

    Ciao a tutti, dopo un po' di assenza dal forum ecco uno scatto di quest'estate :) Arco del Trionfo by Angela Rada., su Flickr Come sempre critiche e commenti ben accetti
  3. angierada

    River flow

    Ciao a tutti, ecco una foto scattata lo scorso weekend :) Flow by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti ben acceti
  4. angierada

    Galleria Vittorio Emanuele

    Ciao a tutti, ecco una scatto fatto in galleria con la Fuji X-e2... faccio fatica a capire come evitare i toni così compressi e come fare la PP con il sensore Xtrans... Geometrie by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti sembre ben accetti :) Edit: ho cambiato la foto per provare a...
  5. angierada

    Motus in galleria

    Ciao a tutti, ecco due scatti che ho fatto in Galleria Vittorio Emanuele un paio di settimane fa'. So che i colori sono un po' strani (i toni sembrano un po' compressi)... ma ho fatto la foto con la Fuji X-e2 e faccio fatica a capire come lavora il sensore X trans e come post produrle... La...
  6. angierada

    Impronte

    Ciao a tutti, con un po' di tempo libero sto rivisitando un po' di scatti. Questo in particolare parteciperà ad un concorso locale. Impronte by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti ben accetti :)
  7. angierada

    Violette al lago

    Ciao a tutti, ecco uno scatto di ieri fatto con il grandangolo. Visto che faccio foto spesso in questo bel paesello ho voluto prendere una prospettiva particolare evidenziando i fiori :) Particolari by Angela Rada., su Flickr Critiche e commenti ben accetti :)
  8. angierada

    Una curva per Monaco

    Ciao a tutti, ecco uno scatto di quest'estate a Monaco. La stavo cestinando poi ho pensato di fare una conversione in BW. La Curca by Angela Rada., su Flickr. Come sempre critiche e commenti ben accetti
  9. angierada

    Bailando el Tango a Milano

    Ciao a tutti, dopo un bel po' di assenza sul forum ecco qui uno scatto fatto lo scorso week end in occasione del ballo del Tango in piazza Duomo in favore del Nepal. Purtroppo lo spazio di manovra era un po' ristretto. Critiche e commenti come sempre ben accetti :) Bailando el Tango by Angela...
  10. angierada

    Grandangolo per d7100 tokina 11 16?

    Ciao a tutti, Avevo un tokina 11 16 ma con la mia fotocamera avevo problemi di backfocus e l ho venduto ad un amico che con la sua non li ha. Ora vorrei prendere un altro grandangolo. Cosa congilisate? Io pensavo al tokina 11 16 versione 2 che dovrebbe avere meno problemi di flare ma ho letto la...
  11. angierada

    Como Christmas Lights

    Ciao a tutti, ecco alcuni dei primi scatti fatti con la Fuji Xe-2 e 18-135 :) Peccato che mi si sia scaricata la batteria e non sono riuscita a fotografare con il buio... Duomo Como by Angierada, on Flickr Tramonto by Angierada, on Flickr Luci combinate by Angierada, on Flickr Magic Lights by...
  12. angierada

    La prima lunga esposizione

    Ciao buon 2015 a tutti :) Ecco il primo tentativo di lunga esposizione con l'haida nd1000 pro slim II... Pensavo fosse più semplice da usare... Prima lunga esposizione by Angierada, on Flickr
  13. angierada

    Giardini Estensi natalizi

    Ciao a tutti e Buon 2015 :) ecco alcune foto che ho scattato poco dopo Natale a Varese. Christmas by Angierada, on Flickr Christmas by Angierada, on Flickr Christmas by Angierada, on Flickr Christams by Angierada, on Flickr Christmas by Angierada, on Flickr
  14. angierada

    Nikon 1 v3 rapporto qualità prezzo

    Ciao a tutti, ho un'occasione di un amico che vorrebbe vendere la sua nikon v3 con 10 30 mirino elettronico e impugnatura e me la farebbe a buon prezzo. Pensavo di affiancarla alla d7100 per nn portare sempre dietro la reflex ingombrante con lo zaino perché come seconda fotocamera ho una nikon...
  15. angierada

    50mm 1.8d bloccare la ghiera del diaframma su f minimo

    Ciao a tutti, ho un 50mm 1.8d. Sulla mia d7100 funziona senza problemi, lo stavo vendendo ad un ragazzo l'ha provato sulla sua d3100 che dovrebbe andare solo in manuale ma in realtà non va continua a dire bloccare la ghiera sul diaframma f minimo anche se in realtà è già su f 22 e bloccato il...
  16. angierada

    Waves

    Giornata di sole dopo l'acqua alta anche se era già scesa un bel po' Waves by Angierada, on Flickr Critiche e commenti come sempre ben accetti
  17. angierada

    Tramonto col cigno

    Scattato sul Lago di Varese qualche settimana fa. Ho usato il flash pop up come fill in. Critiche e commenti ben accetti Riflessi by Angierada, on Flickr
  18. angierada

    Esprimi un desiderio

    Dopo un periodo d'assenza sul forum ecco unoo scatto di qualche settimana fa Esprimi un desiderio by Angierada, on Flickr
  19. angierada

    Spensieratezza

    Ecco uno scatto che ho fatto a Zurigo quest'estate. Critiche e commenti ben accetti :) Spensieratezza by Angierada, on Flickr
  20. angierada

    Canon G15 problema foto troppo sature

    Ciao a tutti, ho preso ieri usata una canon G15 da affiancare alla mia nikon d7100 per uscite leggere. Ho però notato dopo i primi 3 scatti che fa le foto troppo sature tendenti al giallo e le persone sembrano quuasi dei simpson con il flash (bilanciamento bianco automatico e modalità scatto...
Alto