Risultati della ricerca

  1. Massimiliano

    B&W La mia nipotina

    Ciao ragazzi, ogni tanto mi faccio vedere ma con il mio lavoro non è facile essere sempre presenti sul form e comunque guardo sempre i vostri post per imparare, imparare e imparare ancora. Colgo l' occasione per sottoporre alla vostra attenzione questa foto della mia nipotina nel giorno del suo...
  2. Massimiliano

    In una fiera...

    Spero che qui vadano bene. Che ne pensate? Ehhhhhhhhhhhhhhh non parlo della ragazza ma degli scatti, ahahhahaha... A parte gli scherzi a voi C&C, graditissimi... DSC07595 di NightHawk.83, su Flickr DSC07628 di NightHawk.83, su Flickr DSC07646 di NightHawk.83, su Flickr
  3. Massimiliano

    Ci provo...

    Ciao ragazzi. E' la mia prima volta in questa tecnica, High Key. Mi sono accorto che non è tanto difficile ma nello stesso tempo si. Ci vuole molta pratica per arrivare ad un punto eccellente, secondo me... Quindi siccome è la mia prima volta sottopongo alla vostra attenzione questo mio primo...
  4. Massimiliano

    Inserire Info Luce La Piccola Linda

    Vi presento la mia piccola nipotina... Ha degli occhi fenomenali... Come vi sembra la foto? PiccolaLinda1 di NightHawk.83, su Flickr PiccolaLinda5 di NightHawk.83, su Flickr
  5. Massimiliano

    B&W BorgoCertaldo

    Ero insieme alla mia ragazza nel mese di agosto... Vorrei migliorarla come potrei fare? Voi cosa ne pensate? La vedete grigia? Nel passaggio a jpeg è peggiorata... uff C&C graditi Thanks BorgoCertaldo di NightHawk.83, su Flickr
  6. Massimiliano

    B&W Piazza Del Campo

    Finalmente riesco a postare qualche foto. Sempre duri mi raccomando con C&C... Thanks PiazzaDelCampo di NightHawk.83, su Flickr
  7. Massimiliano

    B&W Duomo di Siena

    Alla vostra attenzione... Il cielo era limpidissimo e non si trovava una nuvola nemmeno a pagarla. Ho dovuto separare il cielo da tutto il resto per scurirlo un pochino. Anche a me non va giù quel benedetto cielo. Forse un po' i bordi che non sono ottimali ma il B&W come vi sembra? Ci può stare...
  8. Massimiliano

    Lucky

    Eccomi qua. No, non mi sono dimenticato di voi. Trascorso il mese di agosto ho sempre seguito il forum anche se sotto veste di incognito. Vorrei incominciare postando questa foto del mio dolce beagle, Lucky, che ho, fortunatamente, salvato da quelli di Green Hill. Oltre a farvi conoscere il mio...
  9. Massimiliano

    Tornado

    Vi ho stupiti con il titolo? Tutti pensavo ad un tornado come uragano ed invece? Ecco a voi Il caccia bombardiere dell' A.M. Porgo alla vostra attenzione questa foto per C&C che sono sempre graditi e mi fanno crescere. Se me lo permettete chiamerei in causa anche CrossBones. Ps. Spero che la...
  10. Massimiliano

    Attaccate allo scoglio

    Mi permetto e spero che la sezione sia giusta... Per tutti quelli che amano le cozze... :) Cozze di NightHawk.83, su Flickr
  11. Massimiliano

    Aiutatemi a capire...

    Ricorro al vostro aiuto come sempre. Ho scattato questa foto con un 50mm della minolta. Ho preso la MAF sull' occhio a dx e ho ricomposto spostandomi di poco a sx m senza allontanarmi e avvicinarmi poi vado a vedere e la MAF si è spostata sulla mano, perché? In cosa ho sbagliato? Cacchio mi...
  12. Massimiliano

    Marausa

    Che ve ne pare? Accettati C&C su compo, colori, pp etc... Ho voglia di imparare, grazie a voi. Mare di NightHawk.83, su Flickr
  13. Massimiliano

    Prendimi...

    Salve ragazzi. Posto alla vostra attenzione questa foto. Suggerimenti per come migliorare questo tipo di scatto? Tempo più veloce? Graditissimi C&C Dati scatto f/13 1/250 sec ISO 100 18/70@70 mm Andrea.2 di NightHawk.83, su Flickr
  14. Massimiliano

    Stadio?

    Andando da una parte all' altra mi sono accorto di questa cosa bianca al muro. Sono ritornato indietro e ho scattato. Peccato che sono con l' iphone. A che stadio è? Domani la ritroverò di nuovo lì, vero? graditi C&C
  15. Massimiliano

    A colori

    L' altra volta la feci in B/W ma questa sera per esercitarmi un po' in PS l' ho portata a termine a colori. Cosa ne pensate? Salò(1) di NightHawk.83, su Flickr Eccola Clonata Salò(1-1) di NightHawk.83, su Flickr
  16. Massimiliano

    B&W La luce

    Attaccatemi con tutte le vostre forze ;) ragg1(1)_1 di NightHawk.83, su Flickr Raggi(4) di NightHawk.83, su Flickr Raggi(3) di NightHawk.83, su Flickr
  17. Massimiliano

    Un primo piano a metà

    C'ho provato... Tutto gradito
  18. Massimiliano

    B&W Verso il mare aperto...

    Fa venire voglia...
  19. Massimiliano

    Cigno

    Almeno credo, che sia un Cigno. Nessuna pretesa. Ne ho scattate solo due. Crop della foto e tutta quell' aria attorno è voluta. Forse un po' piccolo il soggetto? I lineamenti sono troppo luminosi? Voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo
  20. Massimiliano

    Sguardo All' insù

    Può andare? Forse qualche nuvola avrebbe aiutato ma nemmeno a pagarle venivano fuori :-P DSC06324 di NightHawk.83, su Flickr
Alto