Risultati della ricerca

  1. Andrex_Photo

    Deroplatys desiccata

    :stupito: io mai ad avercelo in casa!
  2. Andrex_Photo

    Deroplatys desiccata

    Ma quanto è grande? O.O
  3. Andrex_Photo

    Fossette Saggio Infuocato

    Bellissima, mi ricorda una gioco fighissimo che tra l' altro ho appena finito!!! http://fc09.deviantart.net/fs16/f/2007/192/5/c/__Shadow_of_the_Colossus___by_el_kenshin.jpg
  4. Andrex_Photo

    Possessed

    Non so se è la sessione giusta! Questo scatto è uno di una serie di scatti, ho appena avuto un discreto cavalletto e mi piaceva l' idea di usarlo in questo modo. Ho lavorato in PP per i colori, potevo PostProductionarlo di meno ma ho la mano pesante! Che ne dite? Esperimento fallito o...
  5. Andrex_Photo

    B&W Dead-end street

    Mi piace molto!
  6. Andrex_Photo

    Lamprotornis superbus maschio

    Rimango in estasi a guardare i riflessi azzurri delle ali :stupito:
  7. Andrex_Photo

    Aracnofobia

    Deceduto?? No no min***a se era vivo :nausea:
  8. Andrex_Photo

    Aracnofobia

    In astratta dici? Bè forse si!
  9. Andrex_Photo

    Riflessi invernali

    SIGMA 70-300mm Macro F4-5.6
  10. Andrex_Photo

    Arrivo da te

    No no, un attimo, non ho creato l' effetto artistico con Photoshop, con la macchina fotografica, direttamente dallo scatto
  11. Andrex_Photo

    Riflessi invernali

    Sisi ragazzi lo so, foto scura, MAF non precisa, ombra al centro! Devo fare più pratica con l' obbiettivo MACRO Grazie per i commenti :D
  12. Andrex_Photo

    Riflessi invernali

    Prima volta che faccio foto a riflessi nell' acqua. 1° versione: 2° versione: Curioso dei vostri pareri!
  13. Andrex_Photo

    Aracnofobia

    Il titolo dice tutto...non aggiungo altro...:nausea: E voi??? C'è qualcuno aracnofobico o giù di li??
  14. Andrex_Photo

    Arrivo da te

    Bene! Eccomi, finalmente, di nuovo all' opera. L' altro giorno mi è venuta la "brillante" idea di andare a fare foto ad un parco della mia città che avevo mooooolto sottovalutato! Ne sono uscito parecchio soddisfatto, ho scoperto nuovi stili/tecniche fotografiche. E ora inizia la carrellata di...
  15. Andrex_Photo

    light painting

    BELLISSIMA!!!
  16. Andrex_Photo

    HDR La lampada di aladino..

    Dire che mi piace è dire poco!!! :stupito:
  17. Andrex_Photo

    Sister' s Eye

    Come no? sono così un bel ragazzo :D E come si fa ad evitarlo???
  18. Andrex_Photo

    Sister' s Eye

    Ritorno con questa foto e la sua MOD. Ispirato da un utente di questo forum ho deciso di fare anche io una bella foto MACRISSIMA all' occhio di mia sorella. "Originale" (si fa per dire perché l' ho modificata un po'): E in B&N: Che ne dite??? Fatemi sapere! P.S.= se non ci dovessimo vedere...
  19. Andrex_Photo

    Poker mania

    Preferisco la prima! Bellaaaa :applauso:
  20. Andrex_Photo

    Sanbernardo tra la nebbia

    :stupito:
Alto