Risultati della ricerca

  1. Andrex_Photo

    Possessed

    Non so se è la sessione giusta! Questo scatto è uno di una serie di scatti, ho appena avuto un discreto cavalletto e mi piaceva l' idea di usarlo in questo modo. Ho lavorato in PP per i colori, potevo PostProductionarlo di meno ma ho la mano pesante! Che ne dite? Esperimento fallito o...
  2. Andrex_Photo

    Riflessi invernali

    Prima volta che faccio foto a riflessi nell' acqua. 1° versione: 2° versione: Curioso dei vostri pareri!
  3. Andrex_Photo

    Aracnofobia

    Il titolo dice tutto...non aggiungo altro...:nausea: E voi??? C'è qualcuno aracnofobico o giù di li??
  4. Andrex_Photo

    Arrivo da te

    Bene! Eccomi, finalmente, di nuovo all' opera. L' altro giorno mi è venuta la "brillante" idea di andare a fare foto ad un parco della mia città che avevo mooooolto sottovalutato! Ne sono uscito parecchio soddisfatto, ho scoperto nuovi stili/tecniche fotografiche. E ora inizia la carrellata di...
  5. Andrex_Photo

    Sister' s Eye

    Ritorno con questa foto e la sua MOD. Ispirato da un utente di questo forum ho deciso di fare anche io una bella foto MACRISSIMA all' occhio di mia sorella. "Originale" (si fa per dire perché l' ho modificata un po'): E in B&N: Che ne dite??? Fatemi sapere! P.S.= se non ci dovessimo vedere...
  6. Andrex_Photo

    Nuovo obbiettivo SIGMA

    Caio a tutti ragazzi voglio condividere con voi il mio nuovo arrivo (completamente gratuito :corna:) Signori e signore vi presento mio figlio: Obbiettivo 70-300 (+150 con mod. macro) della SIGMA. Arriva fino a 450 più o meno! Il mio cecchino! Sono molto emozionato, non vedo l' ora di...
  7. Andrex_Photo

    B&W Scogli d' infanzia

    Che ve ne pare come bianco e nero? Forse è troppo scuro? Aiutatemi a capire cosa c'è che non va! Mi piace molto il bianco e nero e vorrei saperlo usare bene :)
  8. Andrex_Photo

    Ritratto!

    Primissima foto in questa sezione, spero vi piaccia! Ditemi cosa c'è che non va e se c'è qualcosa che va!!!
  9. Andrex_Photo

    Sguardo da manuale 1 e 2

    Ho intenzione di usare di più il manuale (la modalità, non la messa a fuoco). Queste foto le ho fatte con, appunto, la M. Ho messo gli ISO a 1600, perchè la luce faceva schifo :) 1. 2. Il rumore è qualcosa di assurdo, però non mi dispiace!!! Mi ci sto abituando :D Ah!: Quale preferite?
  10. Andrex_Photo

    Volevo essere un bambino vero...

    Foto scattata ad un manichino. Mi chiedo perché lo abbiano fatto così triste...
  11. Andrex_Photo

    B&W Asia Hard B&W

    Questo è il mio nuovo bianco e nero, ho aumentato anche il passaggio con Photoshop e una leggera vignettatura. Il problema è che mi ha abbassato taaaaaanto la qualità :flame: Che ve ne pare? Ho aumentato il passaggio specialmente sugli occhi per dare maggior risalto ai particolari...
  12. Andrex_Photo

    B&W La catena

    Un bianco e nero seppiato :D L' ho potoshoppata un po' anche se ne ho perso qualità accidenti :facepalm: , quella originale era troppo banale (scusate il gioco di parole!!!) Che dite???
  13. Andrex_Photo

    Il grande Saggio

    :oldman: Stavo fotografando delle noiose foglie di un noioso cespuglio quando mi ritrovo d' avanti agli ochhi questa meraviglia del creato...non ci ho pensato due volte a fotografarla, questa è quella con la MAF migliore :D Che ne dite??? Guardatele le labbra, sembrano quasi umane :corna:
  14. Andrex_Photo

    Gnappo!!!

    Gnappo è il nome si questo barboncino toy, è il cane di mio zio :) Ho voluto darli un effetto vintage! Che ve ne pare?
  15. Andrex_Photo

    Ribelle!

    Spero sia la sezione giusta :misterioso: Questo scatto poteva venire 300mila volte migliore, lo so! Proverò un altra volta, tenendo sempre lo stesso concetto :D Addirittura ho dovuto accentuare il passaggio con Photoshop per quanto era mossa/sfocata e chi più ne ha più ne metta :facepalm: Che...
  16. Andrex_Photo

    Luci in città

    Mi sono detto: "ehy, ora provo a fare una cosa...." E mi sono usciti fuori questi scatti! Ne sono rimasto soddisfatto :D Foto 1 Foto 2 Foto 3 (la preferisco alle altre!) Che ne dite??? :)
  17. Andrex_Photo

    Curvare lo spazio-tempo

    Ragazzi ragazzi ragazzi...incredibile...sono riuscito a curvare lo spazio-tempo...guardate: :p. Questa foto non sapevo proprio in che sezione metterla! Mi è sembrata giusta questa!!!
  18. Andrex_Photo

    Asia vintage

    Ho appena imparato a fare l' effetto Vintage con Photoshop, e devo dire che mi piace molto! Che ne dite?? Ah mi sono iscritto adesso su Flickr, va molto lento è normale? (ogni tanto non mi mostra nessuna foto, mhà)
  19. Andrex_Photo

    I am different

    Finalmente uno Still-Life tranquillo, senza nessuna fretta di scattare. Ci ho messo un po' a creare la "montagnetta" di mollette ma alla fine mi è venuta bene! Un piccolo lavoro in PP et voilà :D Certo non è un capolavoro ma personalmente sono soddisfatto di questo scatto!!! Voi che ne...
  20. Andrex_Photo

    Cielo e terra

    La natura verde che circonda un cielo di cera! Se la candela fosse stata accesa sarebbe stato meglio, dite?? Che ne pensate?
Alto