Risultati della ricerca

  1. chef papa'

    Tra i due flash...

    :rolleyes: salve popolo di fotoamatori, ho da porvi un consiglio che mi balena da tempo!tra un flash yongnuo e un canon della stessa potenza e stesso modello, c'e' una differenza enorme di prezzo, praticamente il canon costa 5 volte di piu'!;) secondo voi quale e' la differenza qualitativa dei...
  2. chef papa'

    tramonto sul mare

    :(ciao a tutti, dai perfavore qualche altro consiglio, devo imparare e gli errori che non vedo!!C&C graditissimiii!:rolleyes:
  3. chef papa'

    HDR tramonto lunare

    :)ciao a tutti, come da titolo tramonto lunare sul mare con bassa marea! ho provato 3 foto in HDR, e' la prima volta, ma c'e' qualcosa che non mi convince!C&C graditissimi!
  4. chef papa'

    shopping...

    ;)artigianato tailandese, e' d'obbligo contrattare il prezzo!!:eheh:
  5. chef papa'

    welcome...

    ;)salve, il ristorante sarebbe carino, ma il cameriere lascia un po' a desiderare!!:giggle:
  6. chef papa'

    sono velocissim...ma beccati!

    ;)hello amici, ieri durante una battuta a caccia di tigri mi sono imbattuto in ......-P C&C graditi!
  7. chef papa'

    alba sulla spiaggia

    :)salve amici, stamani mi sono svegliato presto!C&C graditi!:ciao:
  8. chef papa'

    DH gate.com, chi la conosce?

    :confuso: salve,come da titolo qualcuno conosce perche' ha gia' acquistato DH GATE,com la grande compagnia che vende dalla cina prodotti via internet?perche' vorrei comprare qualcosa ma ho paura di essere fregato!!;)
  9. chef papa'

    FRUTTA E ZUCCHE

    ;)SALVE PUEPLO DI FOTOGRAFI,OGGI DOMENICA TUTTI FUORI A FARE SCAMPAGNATE!!MI RACCOMANDO UN PASSAGGIO VELOCE E' OBBLIGATORIO !CIAO!
  10. chef papa'

    fiori d'acqua

    ;)ahgg!!in questo momento non ricordo il nome di questi fiori che vivono nell'acqua!! perfavore aspetto C&C per imparare!!(i puntini bianchi che vedete in alcune foto sono gocce d'acqua di una cascatella)
  11. chef papa'

    why...?

    salve popolo dei fotografi, ho una domanda forse stupida, quando fotografo un animale e una persona, il cane nel mio caso, gli vengono gli occhi rossi o addirittura a volte riflettenti mentre le persone nella stessa foto, gli occhi sono regolari?!?
  12. chef papa'

    il vecchio d'argento!

    ;)salve, la testa di monaco buddista!!
  13. chef papa'

    giocare con..!

    :ciao:salve, quanto sono belli i bambini quando giocano con i migliori amici dell'uomo!!gentilmente lasciate un parere,in modo che possa vedere gli errori!!
  14. chef papa'

    la calma buddista

    :addio:salve, qualche foto per non perdere il vizio, sensore sporco.;) graditi C&C la 1 foto racconta un isolotto collegato da una striscia di sabbia, la 2 alba con un grandangolo, la3 ancora l'alba sul mare, la 4 una campana in un tempio buddista su una collina, la 5 ancora l'alba con il 18-135 !!
  15. chef papa'

    skai dopo il bagnetto

    :confuso:salve non capisco cosa ho combinato in queste foto,le ali cosi' le ho fatte volontariamente e mi piacciono, ma il corpo dell'aquila ha qualcosa che non va', ma non so cosa!! la mia aquila dopo il bagno si asciuga sbattendo le ali!!
  16. chef papa'

    il sensore sporco...

    come e' possibile che dopo aver pulito il sensore piu' volte con il kit,mi rimane sporco sempre nello stesso punto, nella parte alta, guardando dentro la macchina!! allora domando: il sensore si pulisce da una parte sola? e il terzo vetro che sta sopra lo specchio va pulito anch'esso? sono...
  17. chef papa'

    l'alba...

    ;)salve, l'alba nel sud est asiatico !!
  18. chef papa'

    ex nave da guerra

    ;)hello ! nave in secca in un porticciolo in un'isola nel mare della cina del sud !!
  19. chef papa'

    beach photography 2

    ;)salve 2 scatti al volo, senza lode e senza inganno !!
  20. chef papa'

    mare...

    ;)foto turistiche,ricordare il mare,isola di Ko Samui
Alto