Risultati della ricerca

  1. MatEOS

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    Per problemi lavorativi non potrò partecipare mi spiace [emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. MatEOS

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    @Ale C senza offesa ma durante un matrimonio ci sono, anche se non sembra, dei tempi da rispettare; se gli sposi chiedono di fermarsi in altri posti durante il tragitto chiesa/comune - luogo del ricevimento per avere degli scatti ok si fa ma nella stragrande maggioranza dei casi la scaletta è...
  3. MatEOS

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Credo di essermi letto tutto e di essermi anche perso! :( Lo scatto ispirato lo abbiamo capito tutti e siamo d'accordo, che il color pass piaccia o meno anche. Elementi di disturbo: le macchine sulla destra: come spiegato il tempo era poco; quanti di voi, durante un matrimonio, avrebbero fatto...
  4. MatEOS

    Flatiron - Colorpass

    Si può dire che ero in mezzo alla strada [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. MatEOS

    Flatiron - Colorpass

    Che sia sul taxi è voluto, in fondo il taxi di NY è giallo e caratteristico (anche se non è la macchina degli anni '80/'90), il Flatiron l'ho tenuto centrale volutamente essendo alla fine l'edificio importante (riguardando lo scatto: pende a destra? O.o).....però dai, più o meno, seguendo le...
  6. MatEOS

    DeadlyPoison

    Lo schema luci era quello scritto (non mi ricordo altro) ma riguardandola si, 1/2 stop di luce in più avrebbe giovato; vuoi dire che si vede lo sfondo???? O.O io non lo vedo; per la mano sinistra cosa consigli?nasconderla?
  7. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    E' dritta, è dritta :cool:
  8. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    Vai tranquillo!![emoji41] si è capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. MatEOS

    WS ritrattistica + flash - I

    @Ale C come sai mi piacciono le tue composizioni, hai il tuo stile [emoji6] @bobol s.g. sta per suicidegirls Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    Hai detto bene con "sembra", è una sola immagine infatti [emoji41][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. MatEOS

    DeadlyPoison

    Grazie ragazzone!! Attendo di vederne qualcuna tua anche quì che ne hai tirate fuori belle anche tu! ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. MatEOS

    Flatiron - Colorpass

    Flatiron - NY Flatiron Building by Matteo Vergani, su Flickr
  13. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    Il titolo commenta la foto Brooklyn Bridge by Matteo Vergani, su Flickr
  14. MatEOS

    DeadlyPoison

    ...e niente, un semplice ritratto. Luce dall'alto e sfondo nero, nulla più Deadlypoison by Matteo Vergani, su Flickr
  15. MatEOS

    Via Lattea

    Capito! hai usato lo spider per tararlo?? Per una stampa dite che ci sono problemi a causa del rumore?
  16. MatEOS

    Via Lattea

    No il monitor è quello del Mac, mai tarato
  17. MatEOS

    Via Lattea

    Nel link lo scatto grezzo e quello lavorato... https://www.dropbox.com/s/ojwr9225ijf09zn/Senza%20titolo_3%20%20.jpg?dl=0
  18. MatEOS

    Via Lattea

    @Astrometeo Scatto eseguito con: 5D MK III + 17mm + f/4 + T= 30sec + ISO 3200 scatto unico per illuminare il terreno ho usato una torcia da testa e dipinto il terreno :D Lo scatto l'ho fatto in Sardegna, precisamente sull'isoletta di San Pietro. C'era un ottimo punto...
  19. MatEOS

    Via Lattea

    Ciao a tutti!! Durante le vacanze sono riuscito a fotografare la via lattea e a vederla come non mi era mai successo ad occhio nudo; chiedo a voi e soprattutto ad @Astrometeo pareri sul risultato e soprattutto sulla PP Di seguito trovate il link A voi...
  20. MatEOS

    Hills Race #12, Rivanazzano (PV), Domenica 6 Settembre 2015

    Ma non arrivano più le notifiche da un po' di tempo da quello che mi sembra di capire, anche a me non è arrivata la notifica :( Purtroppo non ci sono che ho impegni sennò sarei venuto ben volentieri e con altra gente che se ne parlava proprio in questi giorni :(
Alto