Risultati della ricerca

  1. L3g10n3

    Progetto luci tipo KINO FLO

    Ciao, ottimo lavoro. Ho letto in giro, non ricordo dove, che qualcuno aveva problemi di aloni verdi nelle foto di interni e la causa sembrava essere il neon, dato che si dice abbiano un refresh basso, e la macchina è in grado di vederlo. Quindi furono inventati neon apposta per la fotografia...
  2. L3g10n3

    Da 70 in su..

    Ma a quanti km stavi da quelle bestie schifose? :svitato:
  3. L3g10n3

    Primissime macro...

    Personalmente mi distrae il fiore dietro, e le cose sono 2, o ne togli 1, magari lo sposti senza strapparlo oppure crei un bokeh più gradevole... per il resto ti hanno già risposto.
  4. L3g10n3

    Parco nazionale della sila

    Dato che i raw semplicemente uccidono il mio pc, ho dovuto usare un programma esterno e convertire tutto in jpeg. Il risultato mi sembra sufficiente, ma ditemi voi... Il tutto è stato resizato di parecchio, dato che il solo jpeg pesava circa 50mb... :fischietta: land001 di Trixstyle, su Flickr
  5. L3g10n3

    Parco nazionale della sila

    Capito... In realtà questo era uno scatto pensato per creare un panorama, ma col mio vecchio pc, Ps si impalla. Forse 29 raw sono troppi.... :facepalm: anyway... IMG_0252_res50 di Trixstyle, su Flickr
  6. L3g10n3

    Parco nazionale della sila

    IMG_0229.jpg di Trixstyle, su Flickr
  7. L3g10n3

    Perchè mi vengono foto così?

    Uso anche quello, ma ho notato che PP ha cose che a LT mancano, come ad esempio i filtri...
  8. L3g10n3

    Perchè mi vengono foto così?

    Come avete imparato a usare PP? Io lo trovo molto difficile, e il video linkato non mi aiuta molto.
  9. L3g10n3

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    Complimenti per il progetto e la qualità delle foto... Che obiettivo hai usato? Ho visto che scatti con una 1100d, simile alla mia 500d, ma a me le foto così belle non escono... :addio:
  10. L3g10n3

    Uno nuovo...

    Ciao a tutti, mi chiamo Tiziano e ho 29 anni e appassionato di fotografia da qualche tempo, ho parecchia strada da fare ma la passione c'è.
Alto