Risultati della ricerca

  1. SimoPunisher

    Horror Light

    Buongiorno ragazzi, dopo mesi di assenteismo, finalmente riesco a dedicare un po di tempo a questo fantastico forum :D
  2. SimoPunisher

    B&W La piccola principessa

    Gli adulti non capiscono mai niente da soli ed è una noia che i bambini siano sempre eternamente costretti a spiegar loro le cose. - Antoine de Saint Exupéry -
  3. SimoPunisher

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Questo progetto non è effettivamente basato su fotografie (o quasi mai), ma su rielaborazioni di altre foto o immagini create personalmente con photoshop. Essendo un accanito appassionato di cinema mi hanno sempre affascinato le locandine e i posters dei film, così ho deciso di crearne alcune...
  4. SimoPunisher

    Backstage del video di Stefano Vergani

    Una piccola parte delle foto del backstage del video di Stefano Vergani "Guardare le stelle non è come leggere il giornale". Che ne dite? Possono andare? Consigli? :)
  5. SimoPunisher

    "Guardare le stelle non è come leggere il giornale"

    Questo è il videoclip che abbiamo realizzato per il nuovo singolo di Stefano Vergani...che ne dite??
  6. SimoPunisher

    B&W Stefano Vergani in concerto

    Una della tante foto che ho avuto l'onore di scattare al concerto di Stefano Vergani. Lo consiglio vivamente a tutti. Un ottimo artista ;)
  7. SimoPunisher

    B&W Il futuro di Benevento

    Black & White by Vincrif, on Flickr
  8. SimoPunisher

    B&W Vista dal minareto di Consonno

    Prima volta in cui provo a fare un paesaggio in B/N. Spero di aver virato decentemente :aehm: B/W di Vincrif, su Flickr
  9. SimoPunisher

    Il minareto di Consonno

    Da Las Vegas italiana a paese fantasma, Consonno nasce e muore, rinasce una seconda volte e viene ferita per poi non risorgere più, almeno per ora…
  10. SimoPunisher

    B&W Il bacio...

    Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato. - Italo Calvino -
  11. SimoPunisher

    B&W La solita foto al Duomo

    "Ma, dico, se i milanesi, a Milano, quando c'è la nebbia, non vedono, come si fa a vedere che c'è la nebbia a Milano?" -Totò, Peppino e...la malafemmina-
  12. SimoPunisher

    Shoefiti Bolognese

    Shoefiti, a volte italianizzato in scarpe volanti, è un termine che si riferisce alla pratica di legare tra loro i lacci di due scarpe e di scagliare queste ultime in aria, in modo da farle restare appese cavi delle linee elettriche o telefoniche.
  13. SimoPunisher

    Monumental Cemetery Bologna

    "Non più coperte, lenzuola pulite non più l'ebrezza dei dolci tuoi baci solo si sentono gli uccelli rapaci fra la tormenta e il rombo del cannone" - Monte Canin - Dettaglio del rosone centrale
  14. SimoPunisher

    Passaggio da 1100d a 60d/70d

    Buongiorno ragazzuoli. Sono in procinto di acquistare un nuovo corpo macchina. La mia 1100d inizia ad andarmi strettina e mi piacerebbe un corpo che facesse anche dei video diciamo "nella decenza". Avevo optato per la 60d, poi però come al solito il tarlo della macchina nuova ha iniziato a farsi...
  15. SimoPunisher

    Non dimentico più

    Lieve e solenne mi avvolge un'anima in pena sembra che mi dia il colore che ancora non ho parla di vendere il cuore che prima stringeva apro le mani e si accorge che mi seguirà. - Deasonika -
  16. SimoPunisher

    Yongnuo dubbio...

    Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto riguardo al primo flash (finalmente) da acquistare per la mia Canon 1100D. Inizialmente avevo puntato sul Metz 52 AF-1, in quanto un mio amico me ne aveva parlato bene e mi aveva messo in guardia dal comprare cose cinesi. Però poi spulciando tra le...
  17. SimoPunisher

    Ponte Coperto di Pavia

    Visuale frontale del Ponte di Pavia in notturna.
  18. SimoPunisher

    Zoomata sperimentale

    Esperimento di zoomata su lunga esposizione. Non so perché, ma il risultato mi piace un sacco. Spero anche a voi :D
  19. SimoPunisher

    Il tunnel dei Longobardi

    Un tunnel di Pavia. Piccolo esperimento con bilanciamento e chiarezza. Che ne dite? E' come la "Corazzata Potemkin" o può andare?
  20. SimoPunisher

    B&W La finestra sul cortile

Alto