Risultati della ricerca

  1. VinX_83

    Le Rondini

    Spero vi piaccia , è la prima foto che ho deciso di inserire qui seppur sono iscritto gia da un bel pò !!!
  2. VinX_83

    Salvatemi la nottata

    Salve , ieri sera complice un amico che la passione per la volta celeste mi sono cimentato a scattare le stelle con la sensazione che sia stata una nottata con tante belle ore di sonno buttate via ,avrei bisogno di chiedermi qualche consiglio e informazione per evitare di sbagliare ieri sera...
  3. VinX_83

    La modalità strobo nei flash

    Ciao vorrei sapere come utilizzare la modalità strobo che e presente nei flash come il mio il nissin 866MkII , cioe questo emette tanti impulsi di luce che illuminano il soggetto , ma io come dovrei scattare in questa modalità ?? Cosa e come posso effetti da questa modalità ?? se mi linkate...
  4. VinX_83

    [TE+Spe]Vendo Tamron Sp 70-300 Di Vc USD x Canon

    Come da titolo vendo il suddetto obbiettivo Tamron Sp 70-300 Di Vc USD ancora in garanzia perché acquistato maggio 2012 Chiedo 280 euro "NON TRATTABILI" perché su trovaprezzi lo si trova a 316 euro Preferisco lo scambio a mano altrimenti spedizione a carico dell'acquirente L'obbiettivo...
  5. VinX_83

    Attrezzatura da strobista, quale?

    Cosa mi serve per entrare nel mondo della tecnica lampistica ?? Tigger , flash ( nissin 866 va bene ??) , quali torce softbox ?? Sono un novizio sull'uso dei flash ,ho solo teoria in testa ma vorrei mettere in pratica senza svenarmi con spese folli , avete della attrettatura da consigliarmi ??
  6. VinX_83

    Foto su metacrilato

    Qualcuno ha mai provato a farsi stampare una foto su tale superfice , dicono che dona alla foto un senso di profondità e brillantezza , io visto i prezzi vorrei saperne di piu da chi l'ha gia provata , Grazie !!
  7. VinX_83

    Sigma 150-500mm 5,0-6,3 è davvero buono ???

    L'obbiettivo in questione Sigma 150-500mm 5,0-6,3 DG APO OS HSM e davvero buono come si dice?? Ho un indecisione cronica sul quale tele zoom sia utile per caccia fotografica , possiedo gia un 70 300 tamron , Ottima lente !!! ma non mi bastano i 300mm seppur sono sulla 600D quindi APS-C Non...
  8. VinX_83

    Salve !!

    Ciao a tutti , mi chiamo vincenzo , vivo nella provincia di Teramo , dopo che ho visto alcuni articoli interessanti oltre che frequentarmi mi sono deciso di iscrivermi !!! Spero di poter arricchire ulteriormente le mie conoscenze in fatto di fotografia seguendovi !! Buona giornata !!!
Alto