Risultati della ricerca

  1. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    esiste poco per il mio tempo :pazzo:
  2. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Grazie :P si ma hai ragione mannaggia :fischietta: Prima o poi ritorno solo per fare questa foto :rotfl: P.S.:Ho visto alcuni dei tuoi ultimi scatti, non ho potuto commentare perchè ne fai troppi e ho poco tempo...riassumo dicendo che sei fortissimo!! Grazie mille Elisabetta :)!
  3. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Eh si, riguardandola senza elementi che alla fine erano solo di disturbo la differenza si nota! Grazie, veramente, per l'aiuto che mi stai dando! E' una tipologia di foto nuova per me e quindi consigli del genere li apprezzo molto!! Appena posso cercherò di recuperare il file psd o raw, non...
  4. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Grazie, sono veramente soddisfatto :)! Si, capisco gli errori, i paletti poi rovinano molto perché non hanno NIENTE in comune con l'architettura della struttura e sono asimmetrici! Come la ritenete adesso? La vignettatura l'avevo messa proprio per l'assenza di nuvole, la mancanza di profondità...
  5. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Grazie è un bel complimento :)!! Potrei azzardare in ritaglio, non lo feci perchè le proporzioni non mi sembravano molto piacevoli!
  6. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Merito della Reggia direi :), grazie :D!
  7. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Grazie :)! Hai proprio ragione! Purtroppo in questo modo ho interrotto la continuità del marciapiede! Ma essendo senza treppiede facendo un photomerge problemi del genere erano previsti!
  8. joh 13

    Castello del Valentino-Reggia di Venaria

    Nell'ultimo periodo, quando posso dedicarmi alla fotografia, provo a migliorare nella fotografia paesaggistica e\o architettonica. Consiglio la visione su sfondo scuro! Purtroppo ancora non ho avuto neanche il tempo di comprare un treppiede :eek: Castello del Valentino di joh.13, su Flickr...
  9. joh 13

    Borgo medievale

    Inizio a dedicarmi alla fotografia paesaggistica\architettonica! Diciamo che sono proprio all'inizio! Borgo Medievale di joh.13, su Flickr
  10. joh 13

    Torino Comics

    Spero venga bene! Ahah eh si effettivamente è un po' ingombrante :)
  11. joh 13

    Torino Comics

    beh dipende come si usa e come si vuole usare! Comunque un beauty dish è uno strumento decisamente adatto per i ritratti! Credo che ci proverò a farne uno, grazie mille!
  12. joh 13

    Torino Comics

    no, ma online ho trovato risultati notevoli per i ritratti!
  13. joh 13

    Torino Comics

    Ti ringrazio del commento, niente paura se ci sono errori, sono consigli comunque utili! E' un acquisto che farò sicuramente! Mi voglio avvicinare alla tecnica lampista, ma dato che per il momento le occasioni per poter fare scatti sono veramente molto poche rimando l'acquisto del flash (e anche...
  14. joh 13

    Meeting di P2L - Torino - 01 Maggio

    Mi dispiace molto Marco! Ma ho già accettato un invito per domani! Comunque grazie per l'invito :)
  15. joh 13

    Torino Comics

    Grazie :D
  16. joh 13

    Cane Cecco Sol......un cecchino

    Ottimo lavoro con la PP, hai reso tutto molto interessante! Ma la presenza del tipo dietro un po' disturba secondo me!
  17. joh 13

    Torino Comics

    Grazie! Beh dipende da fiera a fiera...quella di napoli non la conosco... potrei consigliare (se qualcuno è delle zone) l'etnacomics, il torinocomics, e ovviamente il luccacomics! Se ti piacciono manga, video giochi e tutto ciò che concerne la fiera vai, perchè se non fai molte foto comunque ti...
  18. joh 13

    Torino Comics

    Grazie :)! Ma veramente!
  19. joh 13

    Torino Comics

    che sei romantico :p
  20. joh 13

    Torino Comics

    gli ho dato una revisione leggera ahah e io che speravo che non ti concentrassi tanto sugli occhi! Ma tu con me dovevi stare fin dall'inizio :oldman: Comunque grazie mille :)...anche per avermi spiegato come si tagga xD
Alto