Risultati della ricerca

  1. SAVIOR Edge

    Lost Forest

    A voi uno scatto realizzato con una piccola Canon 600d ed il suo fidatissimo 18-55! :birra: Vecchi tempi! FOREST by Emanuele Cerza, su Flickr
  2. SAVIOR Edge

    Training Day!

    Ecco a voi uno scatto fresco fresco! :birra: _EMA8324 by Emanuele Cerza, su Flickr
  3. SAVIOR Edge

    Sun Kiss...

    Salve a tutti, a voi questo scatto, spero vi piaccia!:birra: Profilo by Emanuele Cerza, su Flickr
  4. SAVIOR Edge

    Hope...

    Foto scattata al Cimitero monumentale del Verano Roma, spero vi piaccia!:birra: Niente PhotoShop, effetto mosso voluto ed ottenuto in fase di scatto. Speranza by Emanuele Cerza, su Flickr
  5. SAVIOR Edge

    Scorcio d'Africa

    Salve a tutti! A voi questo scatto, spero vi piaccia! :birra: Suricati by Emanuele Cerza, su Flickr
  6. SAVIOR Edge

    B&W Tortora

    Salve a tutti, a voi uno scatto realizzato ad una tortora presso la città della scienza a Valencia ESP. Spero vi piaccia!:birra: Piccione by Emanuele Cerza, su Flickr
  7. SAVIOR Edge

    San Felice Circeo

    Buongiorno! A voi una foto realizzata presso Grotta delle Capre - San Felice Circeo! Spero vi piaccia! :birra: _EMA6742 by Emanuele Cerza, su Flickr
  8. SAVIOR Edge

    Primo telescopio

    Salve ragazzi! Girando e rigirando ho visto su internet che per fare astrofotografia a nebulose o pianeti serve un telescopio, ma anche un inseguitore o una montatura equatoriale. Qualche consiglio?? Budget intorno ai 1000 euro :)
  9. SAVIOR Edge

    TRIOPLAN

    Salve a tutti ho trovato un meyer trioplan 100mm a 300 euro, e lo vorrei prendere , me lo consigliate?
  10. SAVIOR Edge

    Speranza...

    Spero vi piaccia ragazzi!:) IMG_2168 by Emanuele Cerza, on Flickr
  11. SAVIOR Edge

    Piano Americano

    Salve a tutti ragazzi! Sono diventato da poco uno studente dell'ISFCI, Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata a Roma, e sto frequentando il corso di fotografia da STUDIO , con costruzione di set fotografici e tutto quello che ne concerne, monotorce , quarzi , flash da studio...
  12. SAVIOR Edge

    Norma Antica...

    Salve a tutti, vi posto una panoramica in notturna. A Sx c'è la città di norma , mentre a Dx nella vallata si vede la città di latina. Spero vi piaccia :birra: Canon Eos 600D + 18 - 55 EF-S IS II Panoramica_senza titolo1 copia by Emanuele Cerza, on Flickr
  13. SAVIOR Edge

    Luna Sarda

    Scatto realizzato a Costa Paradiso Sardegna.:birra: LUNA by Emanuele Cerza, on Flickr
  14. SAVIOR Edge

    Oh... Sardegna...

    Salve ragazzi! Vi posto uno scatto realizzato ( come da titolo ) in Sardegna, più nel dettaglio alla spiaggia di Lu Li Tarruni ( Vignola ) Il taglio inclinato e la distorsione ottica sono voluti! Spero vi piaccia! ;) 1 MASTER 2 by Emanuele Cerza, on Flickr vi metto anche la seconda va! :oldman...
  15. SAVIOR Edge

    Punta Rossa

    2 by SAVIOR Edge, on Flickr
  16. SAVIOR Edge

    Falco Del Deserto..Libertà...!

    Salve ragazzi! Oggi ho seguito dei falconieri....veder volare questa creatura mi ha fatto venire i brividi...anche ora che batto i tasti per scrivere questa frase...ho i BRIVIDI...Poiana Del Deserto , un falco che vive nel centro\sud dell' America, lo spostamento d'aria quando si levano in volo...
  17. SAVIOR Edge

    Monte Autore

    Ciao Ragazzi! Vi posto uno scatto realizzato su Monte Autore. Canon EOD 600D con 18-55. C&C sempre i benvenuti!:birra: HDR B W panorama di SAVIOR Edge, su Flickr
  18. SAVIOR Edge

    HDR Profumo di Mare <3

    Vi propongo un piccolo HDR! :barmy: MASTER 1 di SAVIOR Edge, su Flickr
  19. SAVIOR Edge

    Una Domenica d'oro!

    Salve a tutti ragazzi vi posto uno scatto effettuato nei pressi di Ponte Loreto a Lanuvio! Spero vi piaccia! C&C ben accetti!:birra: MASTER 1 di SAVIOR Edge, su Flickr
  20. SAVIOR Edge

    Kenny in the Space!

    Kenny in the space! di SAVIOR Edge, su Flickr
Alto