Risultati della ricerca

  1. flavio1967

    San Fruttuoso

    Cosa ne pensate? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us URL=http://img846.imageshack.us/i/dsc0243p.jpg/][/URL]
  2. flavio1967

    consigli spudorati se continuare o lasciare perdere

    ciao a tutti come gia'sapete sono alle prime armi con una reflex ,queste sono le prime fatte a soggetti floreali e vorrei sapere da tutti voi cosa ne pensate riguardo composizione,luce,soggetto ecc...,ditemi anche che e' meglio che cambi hobbi ma ditemelo. grazie e ciao
  3. flavio1967

    Compatibilita obiettivi vecchi con nuova reflex

    Ciao a tutti,vorrei sapere se i vecchi obiettivi che montava la vecchia nikkormat a pellicola,tipo il vivitar 28 mm piuttosto che il tele Tamron 80-210 e altri del genere,posso usarli sulla nuova nikon d3100.Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle risposte . Complimenti a tutti e' un sito...
  4. flavio1967

    ciao a tutti

    Sono Flavio e vi scrivo da un paesino nella prov.di Cuneo.Ho da qualche mese inizizto ed interessarmi di fotografia e girando tra le pagine sono imbattuto nei favolosi video di Carlo.Che dire semplicemente fantastici.Per il momento la mia attrezzatura e' una compatta abbastanza evoluta ma pur...
Alto