Risultati della ricerca

  1. fede46

    scatto per il 13° concorso

    visto che le votazioni son finite adesso vorrei conoscere qualche parere sul mio scatto,so che tecnicamente non è molto buono,i sogetti sono torppo decentrati e poi ci sta un sacco di roba inutile che distoglie l'attenzione, ma vorrei sapere che ne pensate...
  2. fede46

    suggerimenti per servizio fotografico

    salve a tutti,in breve un amico di mio padre è un direttore di orchestra e sta mettendo su un'orchestrina per un progetto di beneficienza, per chi fosse poi un musicista interessato al progetto vi link la pagina fb (http://www.facebook.com/ProgettoCoroEOrchestraDiGiovaniERifugiati) dove negli...
  3. fede46

    Consiglio adattatore Canon/Yashica

    spero di trovarmi nella sezione giusta,salve ha tutti. quello che vi chiedo è un consiglio su questo tipo di adattatori: ho 3 vecchi obiettivi di mio padre,sembrano abbastanza pessimi come qualità ma visto il basso costo di questi adattatori mi piacerebbe provarli se non altro per vedere cosa si...
  4. fede46

    salve a tutti!!!

    Sono molto felice di iscrivermi a questo forum anche se effettivamente ancora non possiedo una reflex. Ho acquistato una canon eos 600d (kit con il 18-55mm) da ebay che dovrebbe arrivare entro lenedì/martedì prossimo,per ora tutto quello che ho è la card da 64 gb da metterci dentro xD. Non so...
Alto