Risultati della ricerca

  1. tita78

    Domanda stupida...

    Scusate l'ignoranza... premetto che attualmente non ho nessun programma sul pc che legga file raw. ma è possibile che scaricando le foto collegando la macchina fotografica mi trasformi in automatico i raw in jpeg? perchè mi ritrovo con tutte le foto duplicate n. + n(1) ma sono tutte con...
  2. tita78

    Portatile....

    Non so se questo è il posto giusto per la discussione...ad ogni modo ci provo! Il mio portatile ormai sta tirando le cuoia... devo provvedere al più presto con un nuovo acquisto. Chiedo però anche un vostro consiglio dato che vorrei comprare qualcosa che possa andare bene per far girare qualche...
  3. tita78

    Consiglio acquisto USA

    Ciao a tutti! Premessa: sono orientata all'acquisto della mia prima reflex che potrebbe essere una 60D, una 550D o una 600D (nell'ordine...). Se avessi l'opportunità di farmela acquistare negli Stati Uniti, secondo voi ci sarebbe margine di un po' di risparmio? avrei però problemi con la...
  4. tita78

    CIAOOOOO

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Cristina e vivo in un paesino in provincia di Como. Ho iniziato per curiosità a vedere i video del corso base caricati su youtube e mi sono ritrovata in pochi giorni a consultare anche questo forum! Voglio coltivare la passione per la fotografia ed integrarla con...
Alto