Risultati della ricerca

  1. Gorich

    Ricerca di un'Obiettivo Standard!

    Hey @Giacomo , ho saputo ieri sera dal tu fratello che hai preso l'obiettivo ;):yahoo: Potevi aspettare di arrivare a Pisa così ti facevo provare il 70-200 f4 L:fischietta: così altro che focale "standard" :corna: Oggi fa caldissimo ed inizieranno le giornate per fare gite fotografiche :cheers...
  2. Gorich

    HELIOS-44M-X 58mm1:2 Attacco M42

    Esauriente :D Grazie davvero ;)
  3. Gorich

    HELIOS-44M-X 58mm1:2 Attacco M42

    :D A che cosa serve? Come funziona? Ho una 1100d e non una dslr con modifica interna della messa a fuoco degli obiettivi. :applauso:Grazie:D
  4. Gorich

    HELIOS-44M-X 58mm1:2 Attacco M42

    Ma quindi : http://www.amazon.it/Adattatore-Obi...&keywords=af confirm adattatore pentax pk eos è l'anello che mi serve vero? Parlando degli altri due: Quello senza chip serve solo per attaccare l'obiettivo pentax alla canon senza che ci sia il controllo della maf Quell'altro ha il chip ma è...
  5. Gorich

    HELIOS-44M-X 58mm1:2 Attacco M42

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) mmm ... :bash: Ci sono un sacco di differenze Come faccio a capire quale adattatore mi serve per gli obiettivi? Ogni volta devo chiedere a qualcuno di voi? :D L'equivalente su amazon è...
  6. Gorich

    HELIOS-44M-X 58mm1:2 Attacco M42

    Buondì :D Scusate se riesumo questo post (e la mia ignoranza in materia) ;) ma anziché farne un altro simile scrivo quì ;) Vorrei scattare foto/video con il mio pentax 50 1.7 L'adattatore in questione è SEMPRE il M42? Questo adattatore per quali ottiche si può utilizzare? Questo vale per tutte...
  7. Gorich

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Intendi "anello di inversione" ;) Dipende dal filetto dell'obiettivo Cmq io l'ho preso quà http://www.amazon.it/deep-deal-Anello-Inversione-diametro-adapter/dp/B00GU5D2JK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390290129&sr=8-1&keywords=anello inversione 49mm canon
  8. Gorich

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Finalmente STAMANI è arrivato l'ultimo pezzoooooooooo :D Pentax M SMC 50/1,7 Tubi di prolunga BV & Jo (senza automatismi) Anello di inversione 49mm (per il pentax) Addesso sono "quasi" pronto per la "High magnification macro" Mancano SOLO 340000 flash :rotfl: (Foto By An Itroduction to High...
  9. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    :pazzo: FINALMENTE CEL'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA:pazzo: Grazie a TUTTI per avermi aiutato nell'ardua ricerca del "pulsante" scomparso nella 1100D :cool: supermariano81 EnricoPiana marmar frinodavide Momix
  10. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    Va beh...:pazzo: NON mi perderò d'animo... Aspetterò che arrivi l'anello di inversione per il Pentax-m 50/1.7 :D
  11. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    :dubbio: Eppure ... :facepalm2: Sulla 1000D c'è http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=canon_1000d Sulla 1100D NON c'è http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=canon_1100d :angry: :addio: Sono proprio andati sul risparmio:crying:
  12. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    La canon 1100D non ha questo "tastino" ... quindi NULLA?
  13. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    marmar , come ho scritto prima ci ho pravato a far così ma... non cambia la "storia". Quindi frinodavide devo aspettare l'adattatore pentax? Come scriveva mamar & amazon pensavo anche io di impostare l'obiettivo sul diaframma desiderato e poi mettere i tubi di prolunga (senza spegnere la...
  14. Gorich

    Tubi di prolunga MF vs Obiettivi AF

    Salve a tutti ;) Ho acquistato questi tubi di prolunga www.amazon.it/Questo-estensione-Macro-CANON-1100D/dp/B001CWZE6A/ref=sr Sto aspettando ancora l'anello di inversione per il Pentax-m 50/1.7 Volevo farvi una domanda: Con il pentax per regolare il diaframma bisogna farlo manualmente con la...
  15. Gorich

    Utilizzare ottiche vintage & Macro

    Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiii :D Vorrei approcciarmi alla fotografia macro...avrei bisogno di un paio di consigli sull'utilizzo di ottiche vintage (Ho una canon 1100D ) Ho trovato delle ottiche vintage (manual focus) Yashica ML 28/2.8 , Pentax M SMC 50/1,7 , Canon FD 28/2,8 , come faccio ad...
  16. Gorich

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Come dice supermariano81 bisogna saper GODERE delle nostre foto (attraverso la Cultura), così la mia ragazza mi ha regalato, per natale, questo Stupendo libro:love: Non parla di tecniche fotografiche, ma dei retroscena delle fotografie che hanno "cambiato" il nostro modo di "vedere" Buone feste...
  17. Gorich

    In fase di muta..

    A me piace molto :yes: Spero davvero che tu possa trovare l giusto momento del cambio di muta ;)
  18. Gorich

    Photoception

    :yes: ... :rotfl:
  19. Gorich

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    :stupito: StrongAle UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbestiaaaaaaaaaaaaaaaaa...:yes: Che super-mega-iper-SPACCHETTONEEEEEEEEEEEEE...;) ...:adora:
  20. Gorich

    Photoception

    :yes: Già Già ;)
Alto