Risultati della ricerca

  1. Ilu_Pank

    Primo tele

    Ciao a tutti, a breve vorrei comprare il mio primo tele per completare il mio corredo, ma non ho idea della tipologia verso la quale orientarmi. La mia idea sarebbe quella si non spendere molto, ma vorrei capire, considerando che non ho assolutamente esperienza con i tele, se ha senso...
  2. Ilu_Pank

    Roses

    Roses di Ilù_Pank, su Flickr Commenti e critiche ben accetti Luca
  3. Ilu_Pank

    Top of the Rock

    Ciao ragazzi, premetto che non so se la sezione sia corretta: paesaggio o architettura? comunque è uno scatto che a me piace molto, ma se avete dei commenti o delle dritte da darmi, ne sarò molto contento. grazie e ciao!! Top of the Rock di Ilù_Pank, su Flickr
  4. Ilu_Pank

    Guggenheim

    Ciao a tutti, che ne pensate?? Guggenheim di Ilù_Pank, su Flickr C&C sono molto graditi...
  5. Ilu_Pank

    B&W Lungoarno Pisa

    Ciao a tutti!! Che ne pensate di questa foto scattata sul lungo Arno a Pisa? Lungarno Pisa di Ilù_Pank, su Flickr Ogni tipo di suggerimento, consiglio o critica sono ben accetti!!! Grazie!
  6. Ilu_Pank

    Ritratto di ragazza

    Primissimi ritratti con la mia reflex e il mio nuovo obiettivo 50mm f/1.8 II. A voi i commenti, pareri e insulti :frusta: Portrait of a Beautiful Girl di Ilù_Pank, su Flickr
  7. Ilu_Pank

    Venezia

    ciao a tutti! a luglio sono stato a Venezia, tra i vari scatti che ho fatto ve ne posto 3 che mi piacciono particolarmente..volevo sapere da voi un giudizio Venezia di Ilù_Pank, su Flickr Venezia incantata di Ilù_Pank, su Flickr Venezia di Ilù_Pank, su Flickr In che modo avrei potuto...
  8. Ilu_Pank

    Cavalletta on the trunk

    Questa è la mia prima macro..che ne dite? ogni tipo di commento e suggerimento è graditissimo!!
  9. Ilu_Pank

    In riva al mare

    Ciao! questa foto l'ho scattata nel corso delle mie vacanze in Sardegna. Non ho rispettato la regola dei terzi perchè volevo inserire sia l'onda che, il cielo che secondo me, sono degni di nota. Che ne pensate? Potrei migliorarla? Grazie a tutti!!
  10. Ilu_Pank

    Consiglio per acquisto prima lente..

    Ciao a tutti! Da un po' di tempo sto pensando di comprare una nuova lente da aggiungere o per sostituire quella acquistata nel kit insieme al corpo macchina (EF-S 18-55 III). La mia idea iniziale era quella di prendere una lente con un discreto zoom, una sorta di tuttofare, tipo un 18-75...
  11. Ilu_Pank

    Portulaca

    Ciao! che ne dite di queste foto scattate ai fiori sul balcone di casa mia? 1- iso 100, F 5,6 e t 1/500 2- iso 100, F 5 e t 1/320 Sono graditi suggerimenti e commenti di ogni tipo..Grazie a tutti!!
  12. Ilu_Pank

    Fortezza di Sarzanello (SP)

    ciao! cosa ne pensate? In che modo avrei potuto migliorarla? Aspetto suggerimenti e commenti!
  13. Ilu_Pank

    Colline senesi

    Che dite vi piacciono questi scatti? Ho scattato queste foto durante le mie vacanze in toscana in mezzo alle colline senesi. 1- Ho usato l'obiettivo canon 18-55 con distanza focale 18 mm, iso 100, F 9 e t 1/320 . In che modo avrei potuto migliorarla? 2- Ho usato l'obiettivo canon 18-55 con...
  14. Ilu_Pank

    Mi Presento!

    Ciao a tutti! Sono Luca e vivo a Nembro in provincia di Bergamo, ho comprato una reflex solo pochi mesi fa e sono un super principiante. Mi sono iscritto anche io in questo forum dopo aver visto tutti i video di Carlo con la speranza di poter imparare grazie ai vostri consigli.. un saluto a tutti :D
Alto