Risultati della ricerca

  1. pierluck

    Leaves

    Leaves by Pier Luca2012, on Flickr Che ne pensate?
  2. pierluck

    Arco

    Meglio? Più/meno crop?
  3. pierluck

    Arco

    Arco di Pier Luca2012, su Flickr Che ne pensate?
  4. pierluck

    Sunset

    Grazie per i consigli che seguirò sicuramente. :) Ho provato anche a fare una versione in bianco e nero. Che ne pensate? (A me piace più quella a colori) Sunset B/N di Pier Luca2012, su Flickr
  5. pierluck

    Sunset

    Sunset di Pier Luca2012, su Flickr Che ne pensate?
  6. pierluck

    Auguri!

    Auguri!
  7. pierluck

    Foto particolare

    Grazie per la tua preziosa opinione, farò altre foto e le posterò qua, per sapere la tua opinione sulle mie foto future.
  8. pierluck

    Foto particolare

    A me personalmente la foto sembra troppo "strana" ma molti hanno detto che è bella. Voi che ne dite? Maria Vittoria di Pier Luca2012, su Flickr
  9. pierluck

    Red Bull

    Ho usato un foglio bianco :D adesso ci riprovo e carico un'altra versione.
  10. pierluck

    Red Bull

    Per i colori delle foto come vado? Giusto per avere un' indicazione per ritentare.
  11. pierluck

    Red Bull

    Nella seconda foto?
  12. pierluck

    Red Bull

    Il mio energy drink preferito. Che ne dite, a parte il soggetto che non sarà ne molto particolare ne molto originale? Red Bull di Pier Luca2012, su Flickr Red Bull di Pier Luca2012, su Flickr
  13. pierluck

    Fotografie ai cavalli

    Ok, grazie chiederò.
  14. pierluck

    Fotografie ai cavalli

    A questo punto penso di portarli entrambi, posso sprecare qualche secondo per cambiarli. Non so quanto sono lontano. Grazie per il consiglio:)
  15. pierluck

    Fotografie ai cavalli

    Volevo sapere con quale obbiettivo è meglio fotografare una corsa a cavallo tra un 50mm f/1.8g e un nikon 18-55vr.
  16. pierluck

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Ragazzi solo un' informazione: è vero che con i tubi di prolunga vengono le vignettature? Ho sentito questa voce e volevo sapere se era vera, e in caso se è semplice togliere la vignettatura in pp.
  17. pierluck

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Grazie!
  18. pierluck

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Quindi quello da 94,99?
  19. pierluck

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Tubi di prolunga come questo che ha l'autofocus o funziona comunque in modo decente questo senza autofocus secondo voi?
  20. pierluck

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Che ne dite invece di questa lente close up?
Alto