Risultati della ricerca

  1. IvanEOS

    Verso l'infinito

    Grazie Ide, si bel matrimonio poi le foto al tramonto sono le più belle [emoji106] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  2. IvanEOS

    Verso l'infinito

    Da tantissimo tempo non pubblico foto ho venduto tutto e sono passato alla nx500 mi trovo bene piccola e file di qualità.
  3. IvanEOS

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Garanzia penso che ci sia anche se funziona diversamente da quella italiana... La lingua inglese potrebbe essere un problema per alcuni... Truffano lo stato italiano? E lo stato italiano che truffa noi che ne dici? Visto e considerando che tra non molto salirà ancora l'IVA !
  4. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Grazie per il consiglio d'eco dirti che un piccolo diffusore era montato sul flash però è piccolino adesso guardo questo! Grazie ancora a tutti
  5. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Sono contrario alle firme il punto che queste foto vanno su facebook e quindi non è copyright solo pubblicità quando si condivide! Grazie del passaggio ;)
  6. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Grazie del passaggio doxa
  7. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    Vado OT un attimo giorgio noi ci eravamo sentiti per questi trigger la prima versione... E li vendevi ma li hai già venduti?
  8. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Purtroppo con un unico flash si rischia di creare ombre nette mi serviva un altro flash che ho "ma mi mancano i trigger" per dare una schiarita... I pallini è un effetto flare di photoshop che avevo messo solo per darmi quella luce bianca a destra che mi piace.... Ma essendo effetto flare ti da...
  9. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Effettivamente è diretto però non dispiace... l'effetto flare finto lo prendo in considerazione! grazie del passaggio e per le dritte che io me ne faccio tesoro! ;)
  10. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Vi mostro due scatti; in posa la mia ragazza, ho utilizzato un solo flash staccato dalla camera utilizzando il mio popup come master. "in attesa dei trigger" come sempre gradisco dei vostri pareri :)
  11. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    A perfetto quindi possiamo utilizzare i miei flash e anche i suoi basta metterli tutti alla stessa frequenza... Ottimo
  12. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    OK attendo che arrivano e li testo per bene... una domanda Ma se il mio amico che usa nikon compra questi trigger li possiamo utilizzare per scattare tutti insieme?
  13. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    Quindi si dovrebbe staccare prima il flash e poi li stacchi
  14. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    Grazie past!
  15. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    Ragazzi una domanda al volo come da firma ho due flash un yn 568ex2 e il Maxwell comprando questi trigger vanno bene per il maxwell ? la mia idea è avere due flash staccati dalla camera... Quindi risultato finale sarà un trasmettitore attaccato alla reflex e due riceventi che fanno scattare i...
  16. IvanEOS

    Scattare con due sistemi diversi

    Grazie tante per la tua delucidazione pensavo ad un qualcosa di più professionale ovvero è sicuro che perderò l'automatismo del flash ma con le fotocellule risulterebbe poco idoneo... Chiamerò un matematico hahah speravo nei trigger.
  17. IvanEOS

    Scattare con due sistemi diversi

    Salve ragazzi dopo un lungo periodo di stop si riprende... Vi sottopongono una domanda, io ed un mio amico abbiamo sistemi diversi, io canon lui nikon, ci ritroviamo con 3 flash 2 ettl e uno completamente manuale il maxwell... Adesso è possibile far scattare tutti i tre flash con due sistemi...
  18. IvanEOS

    Cappella Palatina Palermo (Sicily)

    Si in effetti non è facile a gestire queste foto ma alla fine ho trovato un interessante compo! Grazie ancora Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  19. IvanEOS

    Cappella Palatina Palermo (Sicily)

    Devi sapere che come tecnica hanno utilizzato i mosaici e tutto quello che luccicava era oro :stupito:
  20. IvanEOS

    Cappella Palatina Palermo (Sicily)

    Ciao ragazzi da un bel pò che non pubblico qualche foto... vi sottopongo questa meravigliosa cappella costruita in epoca normanna.;)
Alto