Risultati della ricerca

  1. galpado

    CALIBRARE il monitor con SPIDER, ma quale scegliere?

    Ciao a tutti, da quando faccio post-produzione su pc diversi sento l'esigenza di calibrare i monitor in quanto tutti diversi e quindi risultati finali di stampa assai diversi, quando facevo la postproduzione sul mio portatile che era già correttamente calibrato non avevo problemi in fase di...
  2. galpado

    Accuse di pubblicazioni foto

    Guardando le tue foto non ho potuto non chiedermi se anche questo ciclista/fotoamatore è stato contattato come te... (mi sono permesso di pubblicare una tua foto spero non sia un problema) ciao
  3. galpado

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    ho trovato la maggior parte di queste foto veramente banali, due si differenziano per qualità compositiva e ricerca, complimenti ai loro autori! al prossimo concorso speriamo di vedere cose migliori!
  4. galpado

    Ciao sono Diego!!

    ahahahhaahha ho letto solo ora i vostri ultimi commenti...
  5. galpado

    consiglio per stampare delle foto.

    io ho provato Mypix.com (francia) che ha prezzi ottimi ma hanno spese di spedizione folli, l'ultima volta per 300 foto ho pagato 16 euro (c'era un offerta x cui le foto le ho pagate pochissimo e cmq mi conveniva), con 10 euro in genere mi arrivano pacchi anche fino a 30kg altro che 300 foto...
  6. galpado

    Stampa foto

    Ho provato il servizio di stampa on-line di DigitalPix.com che in molti forum consigliano, mi sono trovato abbastanza bene, foto mandate il martedi e giovedi erano già a casa mia stampate, prezzi buoni, imballaggio più che buono, qualità di stampa buona nella modalitò di invio standard, appena...
  7. galpado

    Pile per flash e batterie ricaricabili

    La differenza si nota secondo me se le usi tanto, le pile ricaricabili piu le usi piu vanno bene, se ne fai gran uso prendile con alto mAh, ma se le usi poco non buttare via soldi perchè se le carichi e le lasci nel cassetto per lunghi periodi non avrai prestazioni alla loro portata. Io uso...
  8. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Carlo hai novità?
  9. galpado

    RECENSIONE cavalletto BENRO Travel Angel A2690TBH1

    per attaccare la piastra alla camera non serve il cacciavite,cè un piccolo anello che puoi girare a mano, comunque c'è anche la fessura per il cacciavite se si vuol stringerla di più.ciao
  10. galpado

    Moltiplicatore di focale

    Con un moltiplicatore di focale su aps-c riesco ad arrivare a 450 mm avendo speso solo 130 euro e avendo mantenuto la nitidezza perfetta del mio 70/200 f4 quindi mi pare proprio ottima la cosa, sinceramente fotografare a 450 mm a f 5.6 non mi sembra la fine del mondo, anzi, quindi w i...
  11. galpado

    Moltiplicatore di focale

    Appena arrivatomi il Moltiplicatore di focale KENKO 1,4 300 dgx Pro, comprato da fordigit.com, un pò lenti nella spedizone (20 giorni circa) ma ad un prezzo imbattibile di 130 euro (spese di sped incluse)!!!, dalle prime prove mi sembra veramente ottimo, mantiene l'autofocus fino agli obiettivi...
  12. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Grazie mille, si non vedo l'ora di avere tua conferma o smentita per effettuare l'ordine o cambiare idea, quanto lo pagasti tu se posso sapere? su amazon.it lo trovo a 200 euro, follia, su amazon.uk a 96 euro.
  13. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Dal video sembrerebbe che un notebook 15,4 ci stia comodamente..
  14. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Ah peccato mi interessava sapere effetivamente quanto spazio c'è dentro al vano pc, la differenza si ben vedere e sentire dal 6x al 7x, quasi 10 cm di altezza in più per il 7x e per me è troppo grande.
  15. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Si solo che non volevo uno zaino gigante modello scout per quello volevo informarmi sullo 6x. Del tuo sul sito Tamrac leggo è per i laptop 15,4" ci sta largo o è già abbastanza stretto?
  16. galpado

    Tamrac Expedition 6x mod. 5586

    Ciao nessuno di voi ha questo zaino? TAMRAC EXPEDITION 6X http://www.tamrac.com/welcome.htm ho un laptop 15,4 pollici le cui dimensioni sono 36x27x4 mi chiedevo se entrasse nello zaino in questione (tamrac expedition 6) dato che leggo che arriva fino a 14 pollici però vedo che le dimensioni...
  17. galpado

    Stampa foto

    www.mypix.com ha un ottimo servizio, per i nuovi iscritti 30 foto 13*18 in omaggio. ciao
  18. galpado

    Foto macro

    Secondo me è troppo contrastata e la macchia bianca a lato disturba molto, non mi piace in verità. Non volermene.
  19. galpado

    Foto macro

    Ciao, la fotografia macro è un mondo bellissimo quindi armati di pazienza e non ti scoraggiare perhcè ti darà un sacco di soddisfazioni, come ti è già stato consigliato devi impare a usare bene il diaframma perchè il rischio è quello di perdere troppi dettagli se lo usi troppo aperto, i4 trucchi...
  20. galpado

    RECENSIONE cavalletto BENRO Travel Angel A2690TBH1

    i prezzi di fordigit sono bassi perchè credo sia tutta roba di importazione, in genere il sito indica 10-13 gg per le spedizioni, ma ho sentito di gente che ha aspettato anche 1 mese, certo il tempo è tanto ma i loro prezzi sono imbattibili a volte.
Alto