Risultati della ricerca

  1. Manuele

    punta aderci

    Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi 2 scatti? Quale preferite?
  2. Manuele

    la mia prima milky way (forse)

    ciao gente, cosa ne pensate di questi scatti? Stesso scatto con pp diversa Due hdr di 3 scatti ciascuno (uniti con lightroom) Ecco, è la prima volta che faccio un esperimento del genere per cui vorrei capire se sono sulla buona strada... Si accettano volentieri consigli e critiche. ho...
  3. Manuele

    yn300 III

    Ciao, ho un dubbio su un acquisto che sto per fare, si tratta del pannello a led YN300 versione III (che ha la possibilità di essere alimentato con la presa a muro). Il dubbio riguarda il fatto che sono in vendita 2 versioni, una con la sola temperatura colore 5500k e l'altra con 2 temperature...
  4. Manuele

    aiuto configurazione flash wireless

    Ciao sto cercando la configurazione migliore per poter scattare ad una sfilata di cani notturna. Ho una D7200 con 3 flash yongnuo, due 560 III e un 568Ex. Ho anche 2 trigger 622N. Mi piacerebbe riuscire a configurare il tutto in modo che i flash scattino solo su comando della mia macchina e...
  5. Manuele

    Che bestia è questa?

    Mai visto un insetto del genere, sapete darmi qualche informazione in merito? insetto by Manuele Dellanave, su Flickr insetto by Manuele Dellanave, su Flickr
  6. Manuele

    Stabilizzatore e back button focus

    Da un po di tempo sto provando a scattare con il fuoco automatico impostato alla pressione del tasto posteriore sulla d7200. Ho notato che lo stabilizzatore del 70-300 parte alla pressione del tasto di messa a fuoco invece che alla mezza pressione del tasto di scatto. Avete idea se esita...
  7. Manuele

    pavone a corte

    Ciao raggazzi mi date un parere su questo scatto? Come la vedete la post produzione? pavone a corte by Manuele Dellanave, su Flickr
  8. Manuele

    pino bonsai

    Ciao gente cosa ne pensate di questo scatto? E' un'altro esperimento di PP con la Nik Collection (qui in particolare analog e dfine) bonsai pino by Manuele Dellanave, su Flickr
  9. Manuele

    littlestar cat

    Un parere sulla PP con Analog Efex Pro 2? littlestar by Manuele Dellanave, su Flickr il primo passaggio di PP in LR cats by Manuele Dellanave, su Flickr
  10. Manuele

    Autunno sul Po

    Ciao, ho provato 2 esportazioni su questo scatto, cosa ne dite? Quale delle 2 vi convince di più?
  11. Manuele

    Selezione foto concorso

    Ciao, chi mi aiuta a scegliere 4 tra questi scatti? Lo scopo dovrebbe essere un calendario, i soggetti sono stati indicati dagli organizzatori... A questo link potete vederle tutte... https://drive.google.com/folderview?id=0BxNFKk-p0YWsdU1Sak56ZkUxT3M&usp=sharing Cosa ne pensate?
  12. Manuele

    blue moon

    Ciao ragazzi, ieri notte ho provato a fotografare la luna nel secondo plenilunio del mese... Cosa ne pensate? blue moon by Manuele Dellanave, su Flickr
  13. Manuele

    Problema Lightroom 6 e Nikon D7200

    Ciao a tutti, mi sta capitando qualcosa di strano che non riesco a spiegarmi elaborando le foto della d7200 (che stanno su un disco usb) con lightroom 6. In pratica, una volta importate, scorrendo le libreria vedo le foto che si "danneggiano" come mostrato nell'immagine qui allegata. Ho...
  14. Manuele

    halloween

    Si sono un pò fuori tempo massimo ma trovo solo ora un momento per pubblicarle... E' qui dove hanno inizio i miei esperimenti... 1 2
  15. Manuele

    natura morta

    Altro esperimento con unico flash e pannello riflettente. C&C graditi
  16. Manuele

    è gia natale

    Ebbene si! Il Natale è alle porte e io mi sto già preparando... Insultatemi pure! :-D E' una delle mie prime prove di foto da studio per cui ho bisogno di critiche. Ho usato solo un flash in posizione alta-laterale e un pannello riflettente argento. Poi in post produzione ho aggiunto le...
  17. Manuele

    Problema Yongnuo 568EX

    Ciao a tutti! Ho comprato circa un anno fa un YN 568 ex direttamente dal loro store di HK e dopo averlo usato pochissime volte, un paio di settimane fa mi son accorto che non funziona più. In particolare, premendo il tasto di accensione, lo schermo lcd non da segnali di vita e di fatto il flash...
  18. Manuele

    out of the window

    condivido con voi la piacevole sorpresa di stamattina fuori dalla finestra della cucina... 1 2 3 4 qualcuno di voi sa che specie è?
  19. Manuele

    D7100

    Ciao Ragazzi, ho bisogno di un parere, ho trovato una D7100 con circa 1000 scatti, 2 mesi di vita, con seconda batteria a 800 euro... cosa ne pensate? Ho qualche dubbio essendo che nuova mi pare di averla trovata in rete a 869. Vengo da una 5100... che fare? grazie ciao
  20. Manuele

    My First Wedding

    Ciao, vi posto alcuni scatti del servizio che ho fatto al matrimonio di amici... Vi prego di non essere clementi! Altri scatti nel set su flickr
Alto