Risultati della ricerca

  1. zummy

    un pochino di Francia.........

    uno scatto di Notre Dame........
  2. zummy

    Cattedrale di Barcellona

    a voi............
  3. zummy

    il crocifisso

    crocifisso di un piccolo paese della Provenza.
  4. zummy

    tramonto cilentano

    Buonasera a tutti, rieccomi dopo una lunghissima assenza............mi ripresento con un tramonto a mio avviso bellissimo:yahoo:
  5. zummy

    Parigi, Sacre Coeur

    Eccomi ritornato a postare dopo infinito tempo. Primo scatto con la mia nuova Fuji XT-1. C&C graditi come sempre.
  6. zummy

    Passeggiata invernale a Genova Nervi

    Viste le temperature e le giornate di questo gennaio ci concediamo passeggiate al mare anziché in montagna. C&C sempre graditi.....a voi. https://www.flickr.com/photos/113822804@N05/16319219561/in/photostream/
  7. zummy

    Tramonto... Autostradale

    ecco uno scatto rubato con la mia compatta canon g15 giovedì pomeriggio in autostrada tornando a casa...
  8. zummy

    Alba sullo stretto....

    A voi ragazzi :aehm: siate clementi
  9. zummy

    Una bella giornata...

    Durante il mio trasferimento a Firenze per lavoro ho p ronzato a Camogli........................ c&c agli esperti @over @Achilles @kemper @Mr.Brownstone @Aries Mu ed al socio @Kappa04
  10. zummy

    Notte fiorentina

    A voi @over @Achilles @Mr.Brownstone @kemper @Kappa04 @Aries Mu un'altro scatto notturno..............
  11. zummy

    Informazioni...........

    Mi rivolgo ai Catanesi, il 6-7-8 ottobre mi troverò nella vostra ridente città...................avete spunti fotografici soprattutto serali/notturni visto che di giorno sarò impegnato per lavoro?
  12. zummy

    Neuschwanstein, il castello delle fiabe

    cosa vi ricorda @Achilles @over @kemper @Mr.Brownstone @Aries Mu @Kappa04 ?
  13. zummy

    Rothenburg ob der Tauber

    Piccolo scorcio noturno durante le mie vacanze..............
  14. zummy

    33° raduno spazzacamini 2014

    Eccomi a tornare a postare alcune foto scattate in occasione del 33° raduno internazionale dello spazzacamino 2014 del week-end scorso.... 1. 2. 3. c&c sempre graditi. Achilles over Aries Mu Kappa04 Teddi
  15. zummy

    Mare di frontiera

    Tratto di mare tra Danimarca e Svezia. dedicato a chi conosce il posto................vero over Kappa04
  16. zummy

    HDR Chiesa di BACENO

    Cari esperti over Achilles iPol85 kemper Aries Mu vi propongo il mio primo hdr.............:libro: spero di aver studiato benino per adesso:
  17. zummy

    e il temporale arriva......

    Ciao ecco alcuni scatti fatti venerdì sera a Trieste con gli amici Achilles Kappa04 di cui ho potuto godere della loro compagnia...... 1. 2. ecco un piccola assaggio.......le altre in arrivo. c&c sempre graditi
  18. zummy

    Landshut Germania

    Durante un mio viaggio di lavoro lo scorso week-end: 1. 2. 3. 4. 5. Come di consuetudine chiamo gli esperti di sezione a sparare a zero over Achilles supermariano81 kemper oltre ai soci di scatto Aries Mu Kappa04 6. 7. 8. 9.
  19. zummy

    Scatto........... ducale..........pre Palio

    Vi posto uno scatto (prodotto in fretta con cell) durante il sopralluogo per la manifestazione di domenica 11 maggio per il Palio dei bambini di Vigevano. ecco il link http://www.paliodivigevano.it ed eccomi all'opera con la mia "corporazione di Contrada Costa" come fabbro vi aspetto...
  20. zummy

    Sua altezza reale............il cigno

    Prima prova per me su animali, prima prova del 70-200 f4 L su 5DII...........spero di vostro gradimento. C&C graditissimi dagli esperti di sezione. forse ho azzardato il taglio quadrato.
Alto